Store

Aggiungi al carrello
Consegna a domicilio gratuita

Samsung Stampante multifunzione laser Samsung MultiXpress SL-M5360RX
Samsung SMART MultiXpress M5360RX assicura stampe personalizzabili, veloci e di qualità professionale a un costo contenuto. Può essere personalizzata per soddisfare le esigenze aziendali con Samsung Smart UX Center, un'interfaccia personalizzabile e facile da usare.
Smart UX Center ottimizza i flussi di lavoro
Smart UX Center è un'interfaccia utente di stampa completa basata su Android, con un ecosistema aperto e in costante crescita di applicazioni e widget studiati per migliorare la produttività operativa.
Pannello tattile facile da utilizzare con tempi di risposta eccezionali
SMART MultiXpress M5360RX è fornita con un pannello touchscreen interattivo da 7 pollici di tipo IR. La sua eccellente sensibilità consente agli utenti di sfruttare tutte le funzionalità anche indossando i guanti o utilizzando una penna.
Operatività più efficiente e intelligente con una vasta gamma di applicazioni
La produttività operativa può essere migliorata personalizzando l'interfaccia utente in base alle esigenze dell'azienda. Applicazioni e widget in App Center consentono di automatizzare le attività eseguite di frequente o di diagnosticare in remoto i problemi della stampante. Visitate printingapps.samsung.com/apps.
Supporto di XOA-E per una maggiore produttività
La piattaforma XOA-E supporta le soluzioni Samsung e le soluzioni ISV per tutti i requisiti aziendali. È possibile accedere a svariate soluzioni Samsung e proteggere le operazioni di stampa interne, il tutto senza server, nonché gestire i dispositivi in modo pratico.
Stampa rapida di documenti pesanti grazie alla CPU quad-core (1,5 GHz)
SMART MultiXpress M5360RX è dotata di una CPU quad-core da 1,5 GHz, che assicura prestazioni elevate di interpretazione ed emulazione del rendering per consentire velocità di stampa elevate dei documenti pesanti.
Testo e immagini più nitidi grazie alla tecnologia ReCP
L'esclusiva tecnologia ReCP (Rendering Engine for Clean Page) di Samsung garantisce un testo più nitido e immagini cristalline. L'eccezionale risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi effettivi assicura stampe di sicuro effetto.[1]
Opzioni variabili per aumentare la produttività
La produttività può essere aumentata con le diverse opzioni di alimentazione della carta, tra cui un supporto con mobiletto, un supporto corto e un dispositivo di finitura da 500 fogli che consente di pinzare automaticamente fino a 50 fogli. Stampa fino a 3.240 pagine con l'alimentatore ad alta capacità e l'alimentatore a secondo cassetto.[1]
Vantaggio in termini di TCO grazie al toner ad alta capacità e al tamburo di lunga durata
I costi di manodopera per la stampa possono essere ridotti con tamburi e cartucce di toner a capacità ultra elevata. Il toner Samsung originale contribuisce a ridurre il TCO con una resa pari a 30.000 pagine in bianco e nero standard e tamburi con una resa pari a 100.000 pagine.[1]
Consumo energetico eccezionalmente basso nella modalità di sospensione
L'efficiente SMART MultiXpress M5360RX consente inoltre di ridurre i costi per l'energia elettrica. Offre infatti un basso consumo energetico anche nella modalità di sospensione.

su Samsung Stampante multifunzione laser MultiXpress SL-M5360RX raccolte da reevoo

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerÀ disponibile