In oltre
470 negozi

Sempre gratuito!
cancella tutti i filtri
Ordina per:
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
Filtra per:
cancella tutti i filtri
PRODOTTI PER PAGINA 
cancella tutti i filtri
Ordina per:
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
cancella tutti i filtri
Ordina per:
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
Non Disponibile
Navigatori Satellitari GPS 
Navigatori Satellitari GPS 

Garmin Edge 200 Nero

Chiedi ad un proprietario
Questo prodotto vale: 24 punti
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 9,99

Descrizione

Garmin Edge 200
Rivivi ogni corsa con Edge 200. Questo computer da ciclismo compatibile con GPS tiene traccia di tempo, distanza, velocità, posizione e calorie bruciate. Il dispositivo Edge 200 è ideale per l'allenamento, le corse di ogni giorno e i tour o per qualsiasi avventura che si desidera rivivere in un secondo momento su Garmin Connect™, il sito Web gratuito per l'analisi, la mappatura e la condivisione dei dati.

Facile da usare
Sappiamo che l'utente ha voglia di uscire e godersi la corsa senza doversi preoccupare di attrezzature o dispositivi elettronici, per questo abbiamo reso Edge 200 estremamente facile da usare. Non è necessaria alcuna configurazione: è sufficiente fissare il dispositivo alla staffa per manubrio inclusa e si è pronti per partire. È possibile persino utilizzarlo su più biciclette.

Compatibile con GPS
Il dispositivo Edge 200 dispone di un ricevitore GPS ad alta sensibilità con previsioni satellitari HotFix® per calcolare velocemente la posizione. Significa che quando lo si accende all'aperto, cerca rapidamente i satelliti, in modo che sia possibile iniziare subito la corsa. Riconosce il movimento e avvisa l'utente di avviare il timer, ed è dotato di una funzione Auto Pause, che consente l'interruzione automatca della registrazione quando l'utente è fermo, quindi si riavvia automaticamente quando viene rilevato il movimento. È inoltre possibile impostare avvisi per distanza, tempo o calorie per semplificare e rendere più divertente il raggiungimento degli obiettivi.

Velocità e distanza
Sia che si pedali per divertimento, che per tenersi in forma o per ampliare il proprio margine competitivo, comunque sarà piacevole verificare la velocità con cui è stata eseguita la corsa. Avere questi dati a portata di mano incrementa la motivazione e la volontà di andare avanti. Il dispositivo Edge 200 consente di memorizzare 130 ore di dati di corse nella sezione Cronologia con il seguente ordine: ultima corsa, corse più veloci, corse più lunghe, tutte le corse.

Una sfida con se stessi
Il dispositivo Edge 200 permette di rivivere le vecchie corse tramite la funzione Percorsi, che consente di sfidare i tempi realizzati nelle corse precedenti. La funzione Virtual Partner indica la velocità relativa alla corsa precedente, con l'indicazione del vantaggio o dello svantaggio rispetto ad essa. È inoltre possibile scaricare corse di altri utenti caricate su Garmin Connect per iniziare una sfida sullo stesso percorso.

Garmin Connect
Una rete globale di ciclisti e amanti delle avventure all'aperto a portata di mano su Garmin Connect. Una volta terminata la corsa, è possibile caricarla sul sito per visualizzare il percorso effettuato sulla mappa, analizzarlo e visualizzare ulteriori dettagli, quali ad esempio la quota. È possibile utilizzare la nuova funzione di Garmin Connect Creazione corse per pianificare nuove corse e convertire un'attività passata in una Corsa.

Specifiche tecniche

Dettagli tecnici
Colore del prodotto Nero  
Display
Risoluzione del display 128 x 160   pixels
Dimensioni e peso
Profondità 21   mm
Peso 58.5   g
Altezza 69   mm
Larghezza 48   mm
Gestione energetica
Durata batteria 14   h

Servizi

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

Recensioni

su Garmin Edge 200 Nero raccolte da reevoo
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi
Ciao anonymous! Ti piace il nuovo unieuro.it? Condividilo su Facebook!Condividi Chiudi
X

Notifica disponibilità

X

Associa la tua Unieuro Card!

Inserisci qui sotto il numero della tua tessera e premi il tasto Associa

X

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Aggiungi alla wishlist