In oltre

Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio gratuita

Canon EF 14mm f/2.8L II USM
L’obiettivo ultragrandangolare per i professionisti più esigenti, EF 14mm f/2.8L II USM incorpora elementi UD e asferici per una qualità delle immagini davvero sorprendente. L’apertura massima di f/2,8 garantisce ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

- Obiettivo professionale della serie L, resistente alla polvere ed all’umidità
- Ampia apertura f/2,8
- Lenti asferiche e UD
- Messa a fuoco automatica USM con modalità manuale permanente
- Apertura circolare
- Rivestimenti Super Spectra per eliminare gli effetti fantasma ed i bagliori

Una prospettiva particolare
- In grado di coprire un ampio angolo di campo pari a 114°, EF 14mm f/2.8L II USM va oltre la prospettiva umana. Ideale per catturare piccoli interni, soggetti di grandi dimensioni da distanza ravvicinata o paesaggi mozzafiato, quest’obiettivo estremamente potente può essere usato anche per creare una netta separazione tra i soggetti vicini e lo sfondo.

Serie L
- Come tutti gli obiettivi della serie L, EF 14mm f/2.8L II USM combina ottiche di precisione con qualità unica dei materiali, affidabilità e facilità di utilizzo. Le guarnizioni di protezione da polvere ed umidità lo proteggono dall’ambiente perfino in caso di maltempo.

Ampia apertura f/2,8
- L’apertura massima di f/2,8 consente di scattare senza flash e con rapidità in condizioni di scarsa luminosità, oltre a garantire anche un buon controllo della profondità di campo.

Elementi asferici e UD
- Per una visione ottimale, l’obiettivo incorpora due tipologie di elementi speciali: gli elementi asferici che correggono le aberrazioni sferiche e quelli Super UD (ultra-low dispersion) che eliminano le aberrazioni cromatiche secondarie. Si ottengono così immagini nitide, dai contrasti elevati e prive di qualsiasi distorsione.

Messa a fuoco automatica USM con modalità manuale permanente
- Il sistema di messa a fuoco automatica con motore USM utilizza l’oscillazione ultrasonica per consentire un funzionamento rapido, preciso e silenzioso, con un’eccellente gestione della coppia. La messa a fuoco manuale permanente, possibile grazie ad una ghiera che non ruota durante la messa a fuoco automatica, permette ai fotografi di iniziare subito ad impostare lo scatto.

Rivestimenti Super Spectra
- I rivestimenti Super Spectra contribuiscono ad ottenere bilanciamenti del colore accurati e contrasti elevati. Consentono anche di ridurre i bagliori e gli effetti fantasma grazie all’assorbimento della luce e alla sua riflessione verso l’esterno.

Apertura circolare
- L'apertura circolare assicura sfondi omogeneamente sfocati. Ideale per isolare i soggetti alle massime aperture o per ritratti particolari.

Accessori
- EF 14mm f/2.8L II USM è dotato di un paraluce a petalo integrato che protegge l’elemento frontale dell’obiettivo, aumenta i contrasti e previene la vignettatura. Sono disponibili anche un copriobiettivo ed una custodia morbida.

Sistema di lente
Struttura lente 14/10
Angolo di campo diagonale (max) 114   °
Numero minimo di aperture 1:2.8
Diametro 77   mm
Lunghezza 89   mm
Colore
Colore del prodotto Nero

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Canon EF 14mm f/2.8L II USM Nero raccolte da reevoo
5% EXTRA SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA sopra i 99€
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi