Pentole e padelle

Aeternum Padella Madame Petravera 28 cm

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Aeternum Padella Madame Petravera 28 cm Aeternum Padella Madame Petravera 28 cm

Padella dotata di rivestimento antiaderente Petravera Pro, caratterizzato dalla presenza di particelle minerali naturali che consentono di cucinare senza olii e grassi aggiunti. Prodotto adatto all'utilizzo su TUTTI i piani cottura, inclusa l'induzione. In particolare è dotato di un fondo full induction, tecnologia innovativa che consente di risparmiare fino al 30% di energia e tempo durante la cottura.

La Padella Madame Petravera Full Induction, è dotata di uno speciale fondo ad induzione che, grazie all’uniforme distribuzione del calore, diminuisce i tempi necessari per portare il prodotto alle temperature di cottura desiderate, con conseguente risparmio di almeno il 30% di energia e tempo in cucina. Il rivestimento in Petravera Pro conferisce ancora più robustezza e antiaderenza, realizzato con particelle minerali naturali garantisce di cucinare senza oli e grassi in modo sano ed equilibrato e di rimuovere il cibo senza sforzi.

Dura come la pietra per una cucina sana.
Natura, robustezza e tradizione si uniscono per dare vita alla linea Madame Petravera, un’autentica rivoluzione nel tuo modo di cucinare. L’elevato livello di antiaderenza della superficie effetto pietra assicura una cucina sempre più sana e con meno grassi, proprio come l’hai sempre desiderata.

La linea Madame Petravera Plus migliora ulteriormente le sue caratteristiche, con un nuovo rivestimento 3 volte più resistente e la possibilità di essere utilizzata su tutti i piani di cottura, incluso l’induzione.

Pentole e padelle
| Casalinghi e articoli da regalo | Pentole e padelle

FUORITUTTO
Diametro: 280  mm Tipo: Pentola multiuso  Materiali: Alluminio  Rivestimento interno: Petravera  Coperchio incluso: No  Parti lavabili in lavastoviglie: Sì