1. Scegli il servizio Ritira in negozio
2. Trova il negozio più vicino a te
3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio
4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!
Scopri i dettagli di questo prodotto
Descrizione
Piani Cottura Il piano di cottura è generalmente installato accanto al lavello, ed è proprio qui che Franke, grazie al dominio di entrambi i processi produttivi, riesce a sviluppare piani che si accoppiano perfettamente ai lavelli. Entrambi i prodotti sono pensati, studiati e realizzati, per essere installati uno accanto all’altro, in perfetta armonia estetica.
Tutte le informazioni ricevute dallo strumento sono puramente informative,
generate dall'intelligenza artificiale e destinate esclusivamente a scopi
informativi generali sui prodotti. Ti invitiamo pertanto a verificare le
informazioni ricevute e a non fornire dati personali.
Caratteristiche principali
Numero di fuochi : 4Tipo di superficie superiore : Acciaio inossidabileColore del prodotto : Acciaio inossidabile
Specifiche
Materiale di supporto della pentola : GhisaBruciatore grande : 3600 WTipo di superficie superiore : Acciaio inossidabileBruciatore piccolo : 1000 WNumero totale di fuochi : 4Bruciatore medio : 1750 WPosizione bruciatore per padella wok : Sinistra anterioreBruciatore per padella wok : SìNumero di fuochi : 4Display incorporato : NoAccensione elettronica : Sì
Dimensioni
Larghezza : 590 mmProfondità : 510 mmLarghezza del compartimento : 560 mmAltezza del compartimento : 40 mm
Durante la finalizzazione dell'ordine, i punti assegnati potrebbero essere modificati se il prezzo venisse ridotto (ad esempio, in seguito all'applicazione di sconti). Ti consigliamo di controllare la tua sezione "My Account" per verificare i punti complessivi caricati sulla tua carta.
I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Aggiungi
€ 115,49
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari. • Eventuale trasporto gratuito qualora la riparazione non possa essere effettuata a domicilio. • Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta. Eventuale sostituzione nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore. Aggiungi
Recensioni Franke FHNE 604 3G TC XS C Acciaio inossidabile Da incasso 59 cm Gas 4 Fornello(i) raccolte da feefo
Non ci sono recensioni per questo prodotto
Unieuro al tuo servizio
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Siamo sicuri che già ci segui...
Ma se per caso non lo fai
Piè di pagina
Grazie a una capillare rete di distribuzione presente su tutto il territorio nazionale, Unieuro è la più grande catena di negozi di elettronica online ed elettrodomestici in Italia.
Unieuro S.P.A. - Palazzo Hercolani - Via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC)
C.F. e P.IVA 00876320409 - Registro delle Imprese di Forlì-Cesena, registrazione REA 177115
Capitale sociale Euro 4.169.901,60 i.v. Sottoposta a direzione e coordinamento di Fnac Darty S.A