Piastre per capelli

Rivestimento professionale in titanio per la massima conduzione termica
Le piastre con rivestimento in titanio, usate a livello professionale, offrono ottima resistenza e trasferimento rapido del calore, per risultati più veloci. Allo stesso tempo il titanio è microscopicamente più liscio della ceramica ed offre una frizione ottimale, limitando quindi i danni ai capelli.

Piastre flessibili per non spezzare i capelli
Le piastre flessibili si muovono quando viene applicata molta pressione durante lo stiramento dei capelli. Ciò consente di proteggere il fusto dei capelli da eventuali danni ed impedire che si spezzino.

Protezione superiore con l'asciugatura agli ioni, per capelli luminosi e lisci
Dona ai tuoi capelli un trattamento immediato grazie all'asciugatura agli ioni. Gli ioni negativi eliminano l'effetto crespo, ammorbidiscono i capelli e li lisciano per la massima lucentezza. Per capelli splendenti, lisci e senza effetto crespo.

Piastre professionali lunghe (110 mm) per lisciare i capelli in modo facile e veloce
Le piastre hanno una lunghezza professionale di 110 mm, per lisciare i capelli in modo facile e veloce.

Riscaldamento istantaneo: solo 10 secondi
La resistenza ad alte prestazioni utilizzata insieme alle piastre in titanio consente un tempo di riscaldamento immediato di soli 10 secondi. Basta accendere la piastra per capelli e sei pronto a cominciare.

Resistenza ad alte prestazioni, più veloce e più sicura
Questa piastra per capelli mantiene una temperatura costante garantendo risultati uniformi. Grazie alle elevate prestazioni della resistenza al suo interno, consente di lisciare i capelli a una temperatura rispettosa della loro salute e di ottenere esattamente lo stile che desideri! Il tuo styling sarà più veloce, poiché avrai bisogno di meno passaggi per lisciare i capelli.

Lunghezza del cavo di 2,5 m approvata dai saloni di bellezza
La lunghezza del cavo di 2,5 m, approvata dai saloni, consente una flessibilità superiore e una maggiore maneggevolezza, per usare la piastra dove vuoi tu.

5 anni di garanzia
Questo prodotto è stato testato a fondo per garantire prestazioni professionali ed una garanzia di 5 anni.

Capelli sani senza zone troppo calde con la diffusione uniforme del calore
L'avanzata tecnologia EHD di Philips garantisce una distribuzione del calore uniforme, anche a temperature elevate, ed evita concentrazioni eccessive di calore dannose per i capelli. Ciò offre maggiore protezione e aiuta a mantenere i capelli sani e lucenti.

Impostazioni digitali della temperatura per il massimo controllo
Il selettore della temperatura, usato in ambito professionale, consente di impostare in modo preciso la temperatura più adatta per ogni tipo di capelli. Si tratta di una combinazione unica di rotellina di impostazione della temperatura con display digitale e controllo preciso della temperatura.

Conservazione sicura del prodotto con cappuccio di protezione dal calore
Il cappuccio di protezione speciale contro il calore ha numerosi vantaggi, il più importante dei quali è la sua struttura in materiale termoresistente. Dopo l'uso, è possibile riposizionare il cappuccio sulla piastra per riporla subito. Proteggerà anche le piastre dai graffi, oltre a bloccare la piastra per capelli quando non è in uso.

ThermoGuard evita l'esposizione involontaria al calore al di sopra dei 200 °C
Evita l'esposizione involontaria al calore con Thermoguard, che aumenta la temperatura con passaggi di soli 5 °C al di sopra dei 200 °C.

Piastre per capelli
| Cura della persona, Salute e Benessere | Piastre per capelli

Philips Piastra per capelli con piastre flessibili in titanio

Asciugatura agli ioni: Sì  Asciugatura agli ioni: Sì  Temperatura (max): 230  °C Lunghezza cavo: 2.5  m Cavo girevole: Sì  Temperatura (max): 230  °C
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio ordinando online Gratuito

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni Philips Piastra per capelli con piastre flessibili in titanio raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi