Bosch Serie 4 WTH85V18II Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 4 WTH85V18II Asciugatrice a pompa di c...
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo
Bosch Serie 4 WTH85V18II Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 8 WQB235B0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch WTH83208II Serie 4 Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 8 WQB245B0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG245D0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 8 WQB246C0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 4 WTH85298II Asciugatrice a pompa di c...
Bosch WQH245B0IT Serie 6 Asciugatrice a pompa di c...
Bosch WQH245A0IT Serie 6 Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG235C0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG245C0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch WQG24507IT Serie 6 Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG241A5IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG233D0IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG23100IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 6 WQG24108IT Asciugatrice a pompa di c...
Bosch WQB245A0IT Serie 8 Asciugatrice a pompa di c...
Bosch Serie 8 WTX87KR8IT asciugatrice Libera insta...
Bosch Serie 6 WQG235A0IT Asciugatrice a pompa di c...
Casalinghe esperte o sarti alle prime armi poco importa: la macchina da cucire è uno di quei piccoli e grandi elettrodomestici che in casa non può mancare: allora, approfitta degli sconti dello store online, per effettuare piccole riparazioni e coltivare il tuo lato creativo.
Quando si acquista una macchina per cucire bisogna innanzitutto scegliere tra versione meccanica e automatica. La prima, obbligando a selezionare manualmente sia il genere di cucitura che le sue caratteristiche, è particolarmente adatta a chi ha esperienza. Nella macchina da cucire elettronica, invece, i parametri come la lunghezza e la larghezza dei punti risultano preimpostati, a tutto vantaggio dei principianti.
In secondo luogo, per scegliere la migliore macchina da cucire bisogna valutare il numero di punti a disposizione: quelli utili, come il lineare o a zig zag, sono già un'ottima base, considerando che nell'industria, dopo l'intervento della macchina taglia e cuci, intervengono per confezionare qualsiasi tipo di capo. Tuttavia, soprattutto le macchine da cucire a prezzi elevati offrono punti in quantità: tra i più comuni si ricordano quelli elastici, ideali per maglina e tessuti sintetici, e quelli decorativi, come lo smerlo o il punto bambola.
Altre funzionalità che possono spingere all'acquisto sono poi il doppio ago, necessario per cuciture resistenti, l'infila ago automatico, perfetto per risparmiare tempo, e l'indispensabile braccio libero, senza il quale non si potrebbero rifinire i risvolti dei pantaloni. Per quanto riguarda gli accessori, invece, tra quelli più apprezzati figurano i piedini intercambiabili, per applicare cerniere e bottoni, le guide per trapunte, da usare per cucire file di punti paralleli e le cover di protezione, che rendono la macchina da cucire portatile.
Al di là della mini macchina da cucire da viaggio, infatti, anche quella domestica dev'essere semplice da trasportare e riporre. Perché la maggior parte delle persone non possiede né un modello vintage completo di mobile, né uno studio sartoriale, dove lasciare in bella vista macchina per cucire e macchina ricamatrice.
Dunque, nel valutare una macchina da cucire in offerta, ricorda di considerarne peso e dimensioni e di puntare sulle grandi marche: le macchine da cucire Necchi e Singer di Unieuro, ad esempio, sono una vera garanzia di qualità!
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Clicca e ritira
Consegna a domicilio
Installazione e altri servizi
Finanziamento
Assistenza aggiuntiva
Reso diritto di recesso