RGV Vintage 250 affettatrice Elettrico 140 W Allum...
RGV Vintage 250 affettatrice Elettrico 140 W Allum...
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo
RGV Vintage 250 affettatrice Elettrico 140 W Allum...
RGV Ausonia 190 affettatrice Elettrico 100 W Argen...
RGV AF 250 AM affettatrice Elettrico 140 W Stainle...
RGV AUSONIA 220 affettatrice Elettrico 130 W Argen...
RGV AF 200 AM affettatrice Elettrico 110 W Stainle...
RGV Vintage 250 affettatrice Elettrico 140 W Allum...
RGV Desy AF 275 AM affettatrice Elettrico 150 W Al...
RGV Desy AF 220 AM affettatrice Elettrico 140 W Al...
RGV Affettatrice MARY 220 Elettrico 220W Alluminio...
RGV Desy AF 300 F affettatrice Elettrico 180 W All...
RGV Vintage 250 affettatrice Elettrico 140 W Allum...
RGV 9168 accessorio e parte dell'affettatore Grupp...
La funzione delle stufe elettriche è garantire il mantenimento di una temperatura adeguata all’interno di una stanza della casa dove è necessario trattenere il calore: un esempio classico è la stufetta da bagno, alleato fondamentale dei freddolosi durante l’inverno.
In commercio esistono diversi tipi di stufe elettriche, differenziati principalmente per dimensioni e consumo energetico.
Le più tradizionali – denominate anche termoventilatori – riescono a produrre calore tramite una resistenza in metallo o in ceramica; questa tipologia è molto potente e riesce a riscaldare in poco tempo ambienti anche di grandi dimensioni. Esistono però anche quelle alogene o al quarzo, dove il calore viene generato da lampade che riscaldano per irraggiamento: queste sono solitamente di piccole dimensioni e pertanto facili da trasportare e adatte a riscaldare ambienti medio-piccoli.
Le stufe elettriche a infrarossi, infine, sono provviste di una tecnologia per cui un fascio di raggi infrarossi riscalda solo l’area direttamente investita dal raggio, pertanto il loro uso è per forza di cose destinato a piccoli ambienti.
Per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze bisognerà quindi avere innanzitutto in mente la dimensione della stanza che si desidera riscaldare: ad esempio per una stanza spaziosa sarà più indicata una tradizionale, mentre per un piccolo bagno o una camera da letto si potrà optare per un modello alogene o al quarzo. Altro fattore determinante nella scelta è il consumo: tanto più sarà potente, tanto più alti saranno i consumi.
Su Unieuro potrai trovare molte soluzioni diverse per l’acquisto di una stufa elettrica: potrai ad esempio scegliere tra i modelli De Longhi o Dyson se desideri un modello più potente, o optare per il marchio Imetec se necessiti una soluzione agile e duttile.
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Clicca e ritira
Consegna a domicilio
Installazione e altri servizi
Finanziamento
Assistenza aggiuntiva
Reso diritto di recesso