In oltre

Sempre gratuito!
Filtra per:
Powerline ed Extender  - Massima distanza di funzionamento

• Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
  • Standard di rete IEEE 1901
  • Collegamento ethernet LAN Si
  • Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000  Mbit/s
  • Indicatori LED Si
  • Velocità massima di trasmissione 1200  Mbit/s
  • Altezza 114  mm
  • Larghezza 67  mm
-13% Risparmi € 15,01
Iva inclusa
Acquistando con Apple Pay i servizi aggiuntivi non saranno disponibili
Acquista
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 4,99

AVM FRITZ!Powerline 1000E Set International
Il FRITZ!Powerline 1000E Set Edition International fa di ogni presa di corrente una connessione di rete veloce e sicura. Con Powerline gigabit fino a 1.200 Mbit/s e la nuovissima tecnologia MIMO 2 x 2 si ottengono ora connessioni molto più stabili, portate maggiori e throughput più elevati. Grazie a ciò, questa coppia di dispositivi consente di usufruire in ogni angolo della casa anche delle applicazioni a banda larga più esigenti.

Powerline della categoria 1000
Il FRITZ!Powerline 1000E Set collega alla rete domestica i dispositivi come computer, televisore o console di gioco in modo rapido e affidabile anche se le distanze sono considerevoli. Il collegamento in rete realizzato attraverso la linea elettrica consente di superare perfettamente le grandi distanze e gli ostacoli come pareti e soffitti. Rispetto agli adattatori Powerline delle categorie da 500 e 200 Mbit/s, il FRITZ!Powerline 1000E offre una capacità di trasmissione notevolmente maggiore e collegamenti più stabili insieme ad un'efficienza energetica superiore. Così si possono usare parallelamente più applicazioni avanzate che richiedono la banda larga.

La nuova tecnologia MIMO 2x2
Il FRITZ!Powerline 1000E Set è ideale per le applicazioni di rete ad uso intensivo della banda larga, come la trasmissione di video HD (anche in 3D), l'accesso veloce a Internet, gaming online, TV web, connettività NAS e Video on Demand. Nemmeno le grandi distanze fra gli adattatori riescono a compromettere la qualità della trasmissione. Grazie all'uso simultaneo di due coppie di fili, la nuova tecnologia MIMO 2x2 consente di ottenere collegamenti molto più stabili con una portata che può essere maggiore del 60% nella rete elettrica. Se non è possibile usare entrambe le coppie di fili contemporaneamente, la selezione automatica della coppia di fili più adatta (Diversity) rende stabile la trasmissione Powerline.

Praticità e sicurezza
Una caratteristica distintiva dei prodotti FRITZ!Powerline di AVM è la codifica personalizzata integrata che permette di metterli immediatamente in funzione con tutta la sicurezza necessaria. Non appena collegati gli adattatori alle rispettive prese e, mediante cavo LAN, al FRITZ!Box e al dispositivo da collegare in rete, la rete Powerline è disponibile con una codifica AES a 128 bit (Plug & Play). Per aggiungere altri adattatori alla rete sicura FRITZ!Powerline basta premere un tasto. Il FRITZ!Powerline 1000E Set è compatibile con i dispositivi attuali delle categorie da 500 e 200 Mbit/s.

FRITZ!Powerline 1000E Set Edition International di AVM in sintesi
- usando la linea elettrica estende la rete domestica che può raggiungere i 1.200 Mbit/s
- per configurare la rete Powerline basta inserire gli adattatori nella presa di corrente, senza installare alcun software
- collega in rete il FRITZ!Box con PC, stampante, Smart TV, impianto Hi-Fi, lettore Blu-Ray, console di gioco e altri dispositivi di rete