Processori

Ecco la vasta offerta di Processori a prezzi imbattibili

Nella vetrina Unieuro trovi il processore adatto ai tuoi bisogni: approfitta della convenienza riservata ai clienti online interessati a processori e a componenti hardware dall'elevata tecnologia.

Tra le case produttrici principali trovi Intel che propone modelli caratterizzati da differenti potenze: Intel i7, per esempio, è consigliato a chi desidera un intrattenimento di ottimo livello e utilizza impegnative applicazioni professionali.

processori Inteldi ultima generazione consentono prestazioni elevate e garantiscono un'importante rapidità. Se analizzi le peculiarità dei dispositivi i7 di ottava generazione troverai che dispongono di tecnologia Turbo Boost 2.0 che rende il dispositivo molto veloce e, all'occorrenza, riduce il consumo energetico.

La produttività è ottima e gli streaming sono fluidi anche con i processori i3 e i5 ma troverai che il modello i7 è più performante. Una delle differenze tra le diverse tipologie è data dai Core che sono 4 negli Intel i7 e i5 e 2 negli i3.

La famiglia più potente è, però, la serie X che arriva a 18 core e 36 thread ed è perfetta per la realtà virtuale e per il gaming.

Se il tuo interesse è rivolto ai processori AMD potrai scegliere tra dispositivi di fascia bassa, media o alta a cui corrispondono costi di acquisto differenti. Per quanto riguarda le caratteristiche più salienti dell’AMD per il tuo PC fisso, sappi che il mercato propone CPU classiche e sistemi con elaborazioni aggiuntive (APU).

Districarsi tra le tante sigle non è facile ma un aiuto viene da Ark Intel, la guida che ti permette di conoscere quali sono le prestazioni e le specifiche della memoria dei processori Intel: in questo modo capirai facilmente quale dispositivo è più adatto alle tue necessità.

Su Unieuro online trovi processori Intel, processori AMD e altri marchi a prezzi esclusivi. Approfittane!

Processori