FILTRI
Protezione
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scegli la migliore protezione per il tuo smartphone a prezzi di grande convenienza

Lo store di Unieuro propone un'ampia scelta di pellicole per smartphone e cellulari in offerta: sfrutta i prezzi bassi riservati a chi effettua acquisti online e compra la protezione che evita danni al tuo device.

Puoi proteggere lo schermo da graffi e polvere con pellicole appositamente predisposte che possono essere in vetro temperato e garantiscono una usabilità perfetta. Per avere un prodotto che impedisca al display di rompersi devi valutare lo spessore del materiale e la rigidità della pellicola vetro.

Le pellicole per vetri si applicano con grande semplicità e sono compatibili con la maggior parte degli smartphone. Se conosci la pellicola vetro temperato sai che è frutto di una tecnologia avanzata grazie alla quale il tuo schermo mantiene un'eccellente visibilità. Compiendo questa scelta garantisci al vetro cellulare una resistenza tre volte maggiore di quella che avrebbe senza protezione.

L'utilizzo del vetro temperato non è l'unico modo in cui puoi tutelare lo schermo: la pellicola adesiva per vetri autoinstallante dotata di No-Bubble technology protegge lo screen da ditate, graffi e polvere senza alterare luminosità e sensibilità.

La pellicola protettiva è un accorgimento importante perché la caduta accidentale e il contatto dello schermo con oggetti appuntiti sono eventi frequenti. Per quanto riguarda il vetro temperato costo ed efficacia sono caratterizzate da un ottimo rapporto: il prezzo non è elevato e la qualità è alta. Alcune protezioni termoformate sono vetri temperati ultra protettivi e si distinguono per il design curvo: la massima resistenza e lo spessore minimo rendono il prodotto compatibile con le cover.

Per acquistare la protezione cellulare considera le dimensioni dello schermo e la compatibilità, alcuni modelli sono specifici per determinate marche di cellulari.

Da Unieuro online puoi scegliere il vetro temperato cellulare o una diversa pellicola adesiva: in ogni caso trovi articoli prestigiosi come le protezioni Cellularline e le protezioni Phonix: approfitta della unicità delle nostre offerte!

FILTRI
Protezione
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy