FILTRI
Pulizia
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Prodotti professionali per la pulizia del corredo fotografico

Da Unieuro online trovi le migliori offerte per la pulizia macchina fotografica: questi articoli ti permetteranno di mantenere sempre nuova la fotocamera.

La pulizia macchina fotografica è una pratica fondamentale se vuoi una strumentazione efficiente: alcuni prodotti specifici ti consentono di tenere pulito sia il corpo macchina che il sensore. Per la pulizia fotocamera sono in commercio kit da utilizzare per il sensore e per le ottiche, in cui sono presenti un pennello retraibile, il detergente, un panno in microfibra ed un soffietto. Procederai alla pulizia fotocamera servendoti del pennello e del tampone e, dopo aver spruzzato il detergente, pulirai con il panno.

Se stai pensando a qualche noto brand sappi che per la pulizia fotocamera Hama propone un set di accessori in cui troverai un soffietto con il pennellino, il liquido per la pulizia e la carta di riso per le ottiche. La pompetta è un altro articolo che elimina la polvere grazie al soffio potente. Per completare la pulizia fotocamera Hama fornisce anche apposite cartine con il detergente.

Quando si pulisce la fotocamera è opportuno iniziare dall'impugnatura e dai rivestimenti delle ghiere: vedrai che riprenderanno in fretta il colore originale. Per il corpo macchina ti servirà solo un panno in microfibra con qualche goccia dell'apposito detergente.

Tra i kit disponibili avrai modo di vedere che per la pulizia fotocamera Reporter ti fornisce 5 prodotti, permettendoti una detersione completa grazie al pennello a soffietto, al detergente, al panno in microfibra, alla carta per ottiche e ai tamponi detergenti. Ricorda che puoi utilizzare i prodotti per pulizia fotocamera Reporter anche per la videocamera.

Se cerchi altri articoli specifici per la pulizia macchina fotografica Hama, sappi che in commercio trovi anche una apposita penna di 13mm di diametro, per pulire [b]filtri e lenti[/b]. Per la pulizia macchina fotografica Hama, nota nel settore degli accessori, ti fornisce anche un pennello per la fase di pre-pulizia insieme al pratico panno in microfibra.

Oltre al detergente per schermi LCD e lenti ottiche, cerchi asticelle piatte o a punta? Le trovi, per eseguire una rimozione completa dello sporco, nel kit per la pulizia macchina fotografica Reporter. Gli obiettivi e i sensori che adoperi hanno costi rilevanti: è meglio non improvvisare ma utilizzare solo kit professionali che si prendono cura del tuo corredo fotografico.

Ma come capire se il sensore è sporco? La risposta è semplice: devi scattare una foto ad un foglio bianco, utilizzando il diaframma molto chiuso. Il pulviscolo, se è presente, sarà visibile. Dopo aver rilevato le macchioline dovute allo sporco, scatta una foto a f/11 o f/16 e capirai se la polvere rovina le immagini. In caso affermativo i prodotti per la pulizia macchina fotografica Reporter e di altre case eliminano il problema.

FILTRI
Pulizia
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Brand Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy