In oltre

Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio € 4,99

Corsair 8GB DDR3-1600MHz Vengeance Pro
Velocità, stabilità e affidabilità...per un overclocking ottimale
I moduli di memoria Corsair Vengeance Pro Series sono stati concepiti per garantire l'overclocking sulle più recenti piattaforme Intel® Core™ di terza e quarta generazione, con circuiti integrati e PCB ad otto strati appositamente selezionati per il potenziale delle prestazioni.

I dissipatori di calore in alluminio assicurano un'eccellente gestione della temperatura e aggiungono il tocco aggressivo desiderato nell'impianto di gioco. I profili XMP 1.3 consentono un overclocking automatico e affidabile.

Disponibili in diversi colori, permettono di abbinare la memoria Vengeance Pro alla combinazione di colori del sistema. In più, il loro prezzo estremamente interessante permette di assegnare più budget al perfezionamento del sistema.

Progettati per l'overclocking
Ogni modulo Vengeance Pro Series si compone di un PCB ad otto strati e di circuiti integrati di memoria appositamente selezionati. L'efficiente dissipatore di calore garantisce un raffreddamento efficace per migliorare il potenziale di overclocking.

Design accattivante
Oltre a garantire il funzionamento ottimale dei moduli Vengeance Pro Series, il fattore di forma aggressivo, ma ricercato, del dissipatore di calore è particolarmente indicato per i sistemi a vista.

Prestazioni e compatibilità
La linea Vengeance Pro Series è ottimizzata per fornire le massime prestazioni sulle più recenti piattaforme Intel® Core™ di terza e quarta generazione. Il supporto del profilo XMP 1.3 rende facile e automatica la stabilità dell'overclocking.

Informazioni sulla memoria a prestazioni elevate Corsair
Corsair è il produttore di memorie ad elevate prestazioni più premiato al mondo, che offre eccellenti soluzioni di memoria per sistemi PC con un ciclo di vita più lungo e la linea di prodotti più ampia rispetto a quella di qualsiasi produttore di memorie ad alte prestazioni. Che si desideri eseguire un aggiornamento, realizzare un impianto di gioco veloce e reattivo o battere i record mondiali di overclocking, Corsair ha la soluzione adatta alle esigenze di chiunque.

Memoria
Layout di memoria (moduli x dimensione) 2 x 4   GB
Voltaggio della memoria 1.5   V
Senza buffer Si