Unieuro offre gratuitamente al Cliente Consumatore (ossia alla persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) la Garanzia Legale di Conformità (“Garanzia Legale”) prevista dal Codice del Consumo. La Garanzia Legale si applica per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati entro i 2 mesi successivi alla data della scoperta dei difetti stessi. Azionando la Garanzia Legale, avrà diritto alla riparazione o sostituzione del bene o, subordinatamente, ad un’adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del Contratto.
Per far valere la Garanzia Legale, si prega di recarsi o presso il punto vendita Unieuro o il Punto Vendita Affiliato Unieuro presso il quale è avvenuta la consegna dei Prodotti difettosi e rivolgersi al personale addetto o, in alternativa, si prega di contattare telefonicamente il punto vendita, ovvero l’Assistenza Clienti al numero 02-61317291 o inviare la propria richiesta compilando il form al seguente indirizzo.
Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.
Per informazioni complete sulla Garanzia Legale si prega di consultare la sezione “Garanzie” http://www.unieuro.it/online/garanzie
Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4-2133. Componente per: PC/server, RAM installata: 16 GB, Layout di memoria (moduli x dimensione): 2 x 8 GB, Tipo di RAM: DDR4, Velocità memoria: 2133 MHz, Fattore di forma memoria: 288-pin DIMM, Latenza CAS: 13, Colore del prodotto: Nero
Specifiche
Specifiche tecniche
Memoria
Layout di memoria (moduli x dimensione)
2 x 8 GB
Voltaggio della memoria
1.2 V
Senza buffer
Sì
Profilo SPD
Sì
Componente per
PC/server
Intel® Extreme Memory Profile (XMP)
Sì
Velocità memoria
2133 MHz
Tipo di RAM
DDR4
RAM installata
16 GB
Tipo di memoria tampone
Unregistered (unbuffered)
Latenza CAS
13
Fattore di forma memoria
288-pin DIMM
Design
Colore del prodotto
Nero
Tipo di raffreddamento
Dissipatore
Caratteristiche
Tipo di raffreddamento
Dissipatore
Recensioni
su Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4-2133 memoria 2 x 8 GB 2133 MHz raccolte da reevoo
Ordina per: Rilevanza
Rilevanza
Prezzo crescente
Prezzo decrescente
Filtra per: Attivi
cancella tutti i filtri
Elimina tutti i filtri
Vedi i risultati
elimina tutti i filtri
Torna su
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilitàInserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile