In oltre

Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio gratuita

Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3000
Progettato per overclocking di elevate prestazioni su schede madri Intel X99/100 Series
La memoria Vengeance LPX è progettata per un overclocking ad alte prestazioni. Il dissipatore di calore è realizzato in puro alluminio per una dissipazione del calore più rapida, mentre il PCB ad otto strati ti aiuta a gestire il calore e fornisce un margine di overclocking di livello superiore. Ciascun circuito integrato è selezionato individualmente per un potenziale prestazionale.

Il fattore di forma DDR4 è ottimizzato per le schede madri Intel X99/100 Series di ultima generazione ed offre alte frequenza, una maggiore larghezza di banda ed un consumo energetico maggiormente ridotto rispetto ai moduli DDR3. I moduli DDR4 Vengeance LPX sono testati per la compatibilità sulle schede madri X99/100 Series per la massima velocità di prestazione ed affidabilità. È presente il supporto XMP 2.0 per un overclocking automatico senza problemi. E sono disponibili in diversi colori per abbinarsi alla scheda madre, ai componenti o semplicemente al tuo stile.

Compatibilità testata cu schede madri X99/100 Series per prestazioni veloci ed affidabili
Pare della nostra procedura di test completi include verifiche delle prestazioni e dell'affidabilità su quasi tutte le schede madri X99/100 Series disponibili sul mercato – e su alcune che ancora non lo sono.

Progettati per un overclocking di elevate prestazioni
Ogni modulo Vengeance LPX si compone di un PCB ad otto strati e di circuiti integrati di memoria appositamente selezionati. L'efficiente dissipatore di calore garantisce un raffreddamento efficace per migliorare il potenziale di overclocking.

Dissipatore in puro alluminio per una dissipazione del calore ed un funzionamento del sistema di raffreddamento più rapidi
L'overhead dell'overclocking è limitato dalla temperatura di funzionamento. Il design unico del dissipatore di calore Vengeance LPX espelle ottimamente il calore allontanandolo dai circuiti integrati ed incanalandolo nel percorso di raffreddamento del sistema. E non c'è limite alla potenza che puoi utilizzare.

Oltre a garantire il funzionamento ottimale dei moduli Vengeance LPX, il fattore di forma aggressivo, ma ricercato, del dissipatore di calore è particolarmente indicato per i sistemi a vista.

Supporto XMP 2.0 per overclocking automatico senza problemi
Spingere manualmente la frequenza DRAM può essere divertente, ma a volte ciò di cui abbiamo bisogno sono massime prestazioni senza alcun problema.

Le schede madri basate su Intel X99/100 Series supportano il nuovo standard XMP 2.0, e lo stesso vale per la DRAM Vengeance LPX. Accendila e regolerà automaticamente la velocità impostando la più veloce ma sicura per il tuo kit Vengeance LPX. Per prestazioni eccezionali ed affidabili senza limiti lockup o altre strane procedure.

Il design dal profilo piatto si adatta agli spazi più ridotti
Quando usciranno sul mercato le prime schede madri Mini-ITX e Micro ATX per DDR4, Vengeance LPX sarà pronta. Il fattore di forma ridotto la rende ideale per piccoli case o per qualsiasi sistema in cui lo spazio interno è un lusso.

Disponibile in diversi colori per abbinarsi alla scheda madre o al sistema
Il look dei migliori sistemi dalle elevate prestazioni è al passo con le prestazioni. Vengeance LPX è disponibile in vari colori per abbinarsi alla scheda madre, ai componenti, al case... oppure semplicemente per essere del tuo colore preferito.

Progettato per gli appassionati. Garantito da Corsair.
Prestazioni ed affidabilità famose in tutto il mondo
C'è una ragione per la quale i campioni di overclocking, gli appassionati di giochi e i realizzatori di assemblaggi di sistema high-end confidano tutti in Corsair per le memorie da prestazioni esagerate che possono essere installate con orgoglio e fiducia. Che tu stia battendo il tuo record personale oppure semplicemente costruendo il tuo impianto di gioco ideale, puoi contare sulla memoria Corsair.

Garanzia a vita limitata
I tuoi investimenti sulle prestazioni sono protetti. Tutti i nostri prodotti di memoria sono supportati da una garanzia a vita limitata.

I vantaggi Corsair
Grazie a una lunga esperienza nella produzione di memorie e componenti, i prodotti Corsair si sono imposti sul mercato come sinonimo di qualità, compatibilità e prestazioni insuperabili. Hai bisogno di aiuto? Puoi contattarci per telefono, e-mail o scrivici sul forum.

Memoria
Layout di memoria (moduli x dimensione) 2 x 16   GB
Voltaggio della memoria 1.35   V
Senza buffer Si