Rasoi e Regolabarba

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry

Testina Multi-Flex 3D
Un nuovo meccanismo di sospensione migliora il movimento della testina in 3D. Il movimento flessibile della testina permette di seguire meglio la linea del viso. Maggiore profondità per una rasatura più uniforme.

Una storia di qualità, una tradizione di innovazione
In linea con la tradizione giapponese nella produzione di spade straordinariamente affilate e robuste, Panasonic ha applicato le tecnologie più all'avanguardia per realizzare lame di una qualità eccezionale. Le tecniche artigianali giapponesi vengono applicate esclusivamente alle lame per rasoi Panasonic.

Sensore di rasatura per risultati impeccabili
Il sensore è in grado di rilevare la densità della barba in zone diverse e l'intensità della rasatura viene regolata in base alla consistenza più o meno folta della barba. Il sensore protegge la pelle e garantisce una rasatura ottimale.

Veloce e potente
La rasatura omogenea e accurata è garantita dal motore lineare da 14.000 giri al minuto, appositamente sviluppato da Panasonic per i rasoi, non perde potenza e taglia tutti i peli, anche nelle barbe più folte.

Elegante design metallizzato
Sfruttando al meglio materiali di qualità elevata, questo rasoio all'avanguardia è stato progettato prestando particolare attenzione all'aspetto e all'ergonomia, in modo da fornire un prodotto unico dalla bellezza funzionale.

Rasoi e Regolabarba
| Cura della persona, Salute e Benessere | Rasoi e Regolabarba

Sistema di rasatura: Rasoio  Alimentazione: Batteria  Tempo di funzionamento: 50  ' Colore del prodotto: Nero  Tempo di ricarica: 1  h Numero di lame/testine del rasoio:
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni Panasonic ES-LL21, Rasoio elettrico, 3 lame, Motore lineare, Tagliabasette, Wet&Dry raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi