Rasoi e Regolabarba

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero

Il rasoio elettrico ricaricabile a lamina Braun Series 3 Shave&Style rappresenta lo strumento 3 in 1 ideale per la rasatura. Scegli tra una rasatura pulita o una rifinitura e uno stile precisi semplicemente sostituendo la testina del dispositivo e aggiungendo uno dei 5 pettini accessori per ottenere una barba trascurata della lunghezza desiderata.

Con testine facili da cambiare.

Tecnologia MicroComb. Cattura più peli a ogni passata per una rasatura più veloce.*
Con il nuovo rasoio Braun Series 3, Braun presenta la tecnologia MicroComb. Ha due file di scanalature sottili a intervalli regolari che circondano un rasoio centrale a movimento indipendente. In questo modo, cattura più peli a ogni passata per una rasatura più veloce. La differenza rispetto agli altri rasoi è notevole, soprattutto nel test sulle barbe di 3 giorni. *rispetto ai precedenti rasoi Series 3 su barbe di 3 giorni.

2 lamine SensoFoil
Appositamente progettate per offrire una rasatura efficace, profonda e delicata sulla pelle.

Eccellente maneggevolezza
L’impugnatura ergonomica provvista dell’inconfondibile trama puntinata in gomma di Braun assicura una maneggevolezza sicura anche durante l’utilizzo in bagno in condizioni di umidità o durante il risciacquo del rasoio sotto l’acqua corrente.

Rifinitura uniforme
Fissare uno dei cinque pettini (1-7 mm) per creare lo stile di barba preferito: una barba di 3 giorni oppure un look casual trascurato.
Bordo preciso Fissare la testina del rifinitore per modellare facilmente baffi e basette. Le lame affilate di lunga durata di Braun sono progettate seguendo i più elevati standard di qualità.

Sistema di rasatura a tripla azione
Doppie lamine e un pettine radente centrale integrato radono progressivamente più in profondità. Insieme, tagliano efficacemente sia i peli lunghi che quelli corti a ogni passata, persino con barbe di 3 giorni.

Rasoi e Regolabarba
| Cura della persona, Salute e Benessere | Rasoi e Regolabarba

SOLO ONLINE
Bagnato e secco: No  Lunghezza minima del taglio: 1  mm Lunghezza massima del taglio: 7  mm
Paypal Button Cassa Veloce PayPal
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 24,99

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 24,99
Recensioni Braun Rasoio Series 3 Shave&Style 3000BT con testina del rifinitore e 5 pettini, Nero raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi