Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Store
  • Naviga per marca
  • Offerte
Robot da Cucina  - Capacità ciotola  4.5L

Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI 4,5 L Argento 1500 W

Robot da Cucina  — Capacità ciotola  4.5L

Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI 4,5 L Argento 1500 W

• Capacità ciotola 4.5  L
  • Quantità di programmi di cottura 7
  • Timer Sì
  • Temperatura di cottura (max) 180  °C

€ 849,90 -29% Risparmi € 250,90
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 79,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

InfoInformazioni Prodotto

Info Prodotto

Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI
Cucina SMART, vivi semplice

kCook Multi Smart è il robot con funzione cottura di ultima generazione. Connesso con l’App e la bilancia, ti permette di cucinare direttamente dallo smartphone. L’App ti guida costantemente in ogni passaggio della ricetta: dalla scelta degli ingredienti agli accessori da utilizzare e ti suggerisce anche gli ingredienti alternativi da sostituire a quelli della ricetta originale. E con la bilancia connessa è possibile pesare tutti gli ingredienti con una precisione da 1g a 6 kg ed avere sempre la perfezione in tavola. Intelligenza e semplicità: la cucina del futuro.

La precisione … AL GRAMMO

La precisione in cucina è un fattore imprescindibile per la riuscita ottimale di una ricetta. kCook Multi Smart è dotato di una bilancia ultra sensibile e precisa che pesa da 1 grammo a 6 kg . Il risultato di pesatura viene inviato automaticamente al tuo smartphone o tablet garantendo sempre dosaggi precisi.

La comodità di 2 postazioni per preparazioni in parallelo

L’accessorio Direct Prep è uno strumento che consente di lavorare gli ingredienti ed è utilizzabile in 2 posizioni.
POSIZIONE 1: Per affettare o grattugiare direttamente all’interno della ciotola del kCook Multi Smart mentre cuoce.
POSIZIONE 2: Per eseguire tali operazioni in un contenitore separato anche durante la cottura.
5 dischi inclusi per grattugiare e affettare in tanti modi.

Massima versatilità: il primo che cuoce fino a 180°C

Dalla cottura lenta al programma wok/sautè, alla rosolatura, hai a disposizione un ampio intervallo di temperature per differenti programmi di cottura. Le temperature basse sono perfette per fondere gli ingredienti e la funzione "mantieni in caldo" è pensata per farti trovare il piatto pronto, sempre in caldo.

Ricca dotazione inclusa

- Gruppo lame Maxblade: per sminuzzare gli ingredienti direttamente nella ciotola red amalgamarli. Ottimo per tritare, frullare, ridurre in purè.
- Gruppo lame Midiblade: consigliato per vari tipi di impasti e pastelle. Ottimo per preparare zuppe, salse, frullati e pappe per i bambini.
- Pala mescolatrice: amalgama delicatamente tutti gli ingredienti senza rovinarli e conservandone la consistenza. Perfetto per risotti e stufati, sughi di verdure.
- Frusta: per montare pastelle leggere come meringhe, zabaione, maionese, ma anche per mescolare i sughi e le creme.
- Cestello per la cottura a vapore da 7,2l: serve a preparare pesce, pollo e verdure al vapore. Un ottimo modo per cuocere pasti salutari conservandone i sapori.
- L’adattatore per la cottura lenta. Ottimo per brasati, stufati e spezzatini.
- Spatola in silicone con la punta arrotondata per non sprecare neanche un grammo dei tuoi impasti.
- Ricettario con più di 200 ricette create dalla Chef di Alice TV Monica Bianchessi.

Potenza motore 500   W
Portata termica nominale 1500   W
Cestello per la cottura a vapore Sì
Contenuto della scatola Disco per grattugiare grosso
Bilancia Smart connessa all’App
Direct Prep
Disco per grattugiare extra fine
Disco per grattugiare fine
Gruppo lame
Coperchio
Lame in acciaio inox Maxblade
Adattatore per la cottura lenta
Strumento per la miscelazione
Disco per affettare grosso
Disco per affettare fine
Spatola Sì
Capacità ciotola 4.5   L
Timer Sì
Quantità di programmi di cottura 7
Parti lavabili in lavastoviglie Sì
Temperatura di cottura (max) 180   °C
Materiale lama Acciaio inossidabile
Colore del prodotto Argento
Materiale ciotola Acciaio inossidabile
Display incorporato Sì
Interrutore On/Off Sì
Materiale della scocca Plastica

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
Garanzia Assistenza aggiuntiva
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva.
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 79,99 Mostra dettagli Nascondi dettagli Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.

su Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI 4,5 L Argento 1500 W raccolte da reevoo
Filtra per: Attivi
Mostra di più
elimina tutti i filtri