Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Store
  • Naviga per marca
Robot da Cucina  - Capacità ciotola  4.5l

Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI 4,5 L Argento 1500 W

Robot da Cucina  — Capacità ciotola  4.5l

Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI 4,5 L Argento 1500 W

• Capacità ciotola 4.5  l
  • Quantità di programmi di cottura
  • Timer Sì
  • Temperatura di cottura (max) 180  °C

Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 79,99
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

InfoInformazioni Prodotto

Info Prodotto

Cucina SMART, vivi semplice

kCook Multi Smart è il robot con funzione cottura di ultima generazione. Connesso con l’App e la bilancia, ti permette di cucinare direttamente dallo smartphone. L’App ti guida costantemente in ogni passaggio della ricetta: dalla scelta degli ingredienti agli accessori da utilizzare e ti suggerisce anche gli ingredienti alternativi da sostituire a quelli della ricetta originale. E con la bilancia connessa è possibile pesare tutti gli ingredienti con una precisione da 1g a 6 kg ed avere sempre la perfezione in tavola. Intelligenza e semplicità: la cucina del futuro.

La precisione … AL GRAMMO

La precisione in cucina è un fattore imprescindibile per la riuscita ottimale di una ricetta. kCook Multi Smart è dotato di una bilancia ultra sensibile e precisa che pesa da 1 grammo a 6 kg . Il risultato di pesatura viene inviato automaticamente al tuo smartphone o tablet garantendo sempre dosaggi precisi.

La comodità di 2 postazioni per preparazioni in parallelo

L’accessorio Direct Prep è uno strumento che consente di lavorare gli ingredienti ed è utilizzabile in 2 posizioni.
POSIZIONE 1: Per affettare o grattugiare direttamente all’interno della ciotola del kCook Multi Smart mentre cuoce.
POSIZIONE 2: Per eseguire tali operazioni in un contenitore separato anche durante la cottura.
5 dischi inclusi per grattugiare e affettare in tanti modi.

Massima versatilità: il primo che cuoce fino a 180°C

Dalla cottura lenta al programma wok/sautè, alla rosolatura, hai a disposizione un ampio intervallo di temperature per differenti programmi di cottura. Le temperature basse sono perfette per fondere gli ingredienti e la funzione "mantieni in caldo" è pensata per farti trovare il piatto pronto, sempre in caldo.

Ricca dotazione inclusa

- Gruppo lame Maxblade: per sminuzzare gli ingredienti direttamente nella ciotola red amalgamarli. Ottimo per tritare, frullare, ridurre in purè.
- Gruppo lame Midiblade: consigliato per vari tipi di impasti e pastelle. Ottimo per preparare zuppe, salse, frullati e pappe per i bambini.
- Pala mescolatrice: amalgama delicatamente tutti gli ingredienti senza rovinarli e conservandone la consistenza. Perfetto per risotti e stufati, sughi di verdure.
- Frusta: per montare pastelle leggere come meringhe, zabaione, maionese, ma anche per mescolare i sughi e le creme.
- Cestello per la cottura a vapore da 7,2l: serve a preparare pesce, pollo e verdure al vapore. Un ottimo modo per cuocere pasti salutari conservandone i sapori.
- L’adattatore per la cottura lenta. Ottimo per brasati, stufati e spezzatini.
- Spatola in silicone con la punta arrotondata per non sprecare neanche un grammo dei tuoi impasti.
- Ricettario con più di 200 ricette create dalla Chef di Alice TV Monica Bianchessi.

Portata termica nominale 1500   W
Potenza motore 500   W
Spatola Sì
Cestello per la cottura a vapore Sì
Quantità di programmi di cottura 7
Timer Sì
Temperatura di cottura (max) 180   °C
Parti lavabili in lavastoviglie Sì
Capacità ciotola 4.5   l
Materiale ciotola Acciaio inossidabile
Materiale della scocca Plastica
Interrutore On/Off Sì
Materiale lama Acciaio inossidabile
Display incorporato Sì
Colore del prodotto Argento

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
Garanzia Assistenza aggiuntiva
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva.
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 79,99 Mostra dettagli Nascondi dettagli Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.

su Kenwood kCook Multi Smart CCL456SI 4,5 L Argento 1500 W raccolte da reevoo
Ordina per: Rilevanza
Filtra per: Attivi
Elimina tutti i filtri