Sempre gratuito!

Acquista

Sapphire 11233-01-20G
D-Sub(VGA)
Il connettore VGA a 15 pin è comune alla maggior parte dei monitor e dei televisori ad alta definizione. È possibile collegare il monitor LCD o CRT / TV con il connettore D-Sub VGA

HDMI 1.4a
HDMI 1.4a si basa sulle precedenti generazioni di connettività HDMI con il supporto di Deep Color, 7.1 High Bitrate Audio e 3D stereoscopico, assicurandola massima qualità video e Blu-ray dal proprio PC.

40nm Process Technology
I processi di fabbricazione all’avanguardia assicurano componenti ad elevata prestazione che riducono il consumo energetico rispetto ai predecessori.

AMD Stream Technology
Accelera le applicazioni più esigenti con la tecnologia AMD Stream e incrementa le possibilità del PC. La tecnologia Ati Stream consente di usare tutta la potenza del processore grafico per operazioni diverse dalle tradizionali applicazioni grafiche, come ad esempio il video encoding, nelle quali è possibile ottenere velocità molto più elevate che con la sola CPU.

AMD CrossFireX™ Multi-GPU Technology
Aumenta la potenza grafica del tuo PC aggiungendo fino a quattro schede grafiche in un unico sistema con la tecnologia multi GPU CrossFireX di AMD. È necessaria un’apposita scheda madre abilitata per CrossFireX.

Tecnologia AMD HD3D
Provate un’esperienza di full immersion con il supporto completo per 3D stereoscopico ad alta definizione, una tecnica che presenta immagini in 2D (film, giochi, foto) in un formato che crea l’illusione di una profondità tridimensionale quando si utilizzano display / occhiali / software 3D compatibili.

Microsoft DirectX® 11
Ottenete una eccellente prestazione di gaming e qualità di immagine senza confronti, grafica 3D sorprendente, illuminazione e immagini grafiche realistiche con le schede grafiche SAPPHIRE basate su DirectX®11. Le nuove funzioni di DirectX®11 quali tessellazione hardware, compressione texture HDR, supporto multi-threading e DirectCompute, assicurano prestazioni di gaming realistiche mai possibili prima con un PC.

AMD Catalyst Control Center™
L’applicazione del software AMD Catalyst Control CenterTM assicura il controllo completo sulla prestazione e sulla qualità visiva della vostra scheda grafica SAPPHIRE AMD RadeonTM, regalando la migliore esperienza di gaming e applicazioni su PC.

Dolby® TrueHD and DTSHD Master Audio™ Support
Supporto per audio surround multicanale 7.1 su HDMI, a larghezza di banda elevata protetto dalla copia. Assicura un ascolto ricco e coinvolgente ad alta definizione con i più recenti filmati Blu-ray. (Richiede un dongle da DVI a HDMI su alcuni modelli, un monitor HD compatibile e drive Blu-ray)

Anti-aliasing features
Supporta caratteristiche di anti-aliasing avanzate per massimizzare l’esperienza nei game ad alta definizione.
- Anti-aliasing multicampionamento (2, 4 o 8 campioni per pixel)
- Custom Filter Anti-Aliasing (CFAA) fino a 24x, per una qualità superiore
- Supercampionamento e multicampionamento adattivo
- Correzione di gamma
- Super AA (Solo configurazioni AMD CrossFireX™)
- Tutte le funzioni anti-aliasing sono compatibili con il rendering HDR

AMD PowerPlay™
Gestite dinamicamente l’efficienza energetica e controllate la vostra prestazione con la rivoluzionaria tecnologia di gestione dell’alimentazione AMD PowerPlay TM di AMD, che assicura l’elevata prestazione all’occorrenza e risparmia l’energia quando la domanda sul processore grafico è ridotta. Questa tecnologia senza soluzione di continuità riduce drasticamente il consumo globale garantendo la massima efficienza energetica.

Utility TriXX
L'utility TriXX vi aiuta a ottenere prestazioni ottimali dalle schede grafiche SAPPHIRE compatibili in qualsiasi applicazione, consentendovi di monitorare, sintonizzare e salvare diverse impostazioni di parametri chiave per la scheda.

Unified Video Decoder 3 (UVD 3) ottimizzato
Guarda i più recenti film in Blue-ray o altro contenuto HD con una risoluzione video di 1080p (e superiore!). Prova numerose funzioni con il decoder UVD 3 (Unified Video Decoder 3) ottimizzato scaricando la maggior parte dei task di video decoding dalla CPU alla GPU per un maggior equilibrio, una minor rumorosità e un minor surriscaldamento del sistema.

Microsoft Office 2010
Sfrutta le capacità grafiche e di media editing ottimizzate di Office 2010 ed editate e condividi i tuoi contenuti in tempo reale.
Visualizzazione di maggior contenuto e maggior produttività. Produttività ottimizzata con elaborazione GPU accelerata per applicazioni Office.

Windows® 7 support
Per tutte le schede SAPPHIRE serie HD2000, HD3000, HD4000 e HD5000I sono disponibili driver e loghi certificati WHQL (Windows Hardware Quality Labs), che assicurano la compatibilità e l’affidabilità con Microsoft Windows 7.

Sintonizzatore TV integrato No
Colore del prodotto Nero, Blu
Numero di slot 1
Tecnologia HD3D Si