Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
  • Naviga per marca

Scope Elettriche  - Durata di funzionamento  35'

• Durata di funzionamento 35  '
  • Tempo di ricarica 3  h
  • Potenza di aspirazione 100  W
  • Colore del prodotto Verde, Bianco

€ 499,99 Risparmi € 200,99  -40%
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 49,99
Aggiungi alla mia lista desideri Rimuovi dalla mia lista desideri
Consegna a domicilio Gratuita
Ritiro in negozio Gratuito

InfoInformazioni Prodotto

Info Prodotto

FLEX: Potente dove altri si fermano *
L'aspirapolvere senza fili Air Force Flex porta le sue prestazioni straordinarie a un livello superiore. La tecnologia avanzata di questo nuovo aspirapolvere risiede nel suo design ingegnoso e flessibile, in grado di catturare la polvere fino a 5 volte più a fondo sotto i mobili bassi, con prestazioni e agilità impareggiabili, per una pulizia facile! Prova un'esperienza di pulizia senza limiti grazie all'elevata potenza di aspirazione, in grado di raggiungere fino a 100 Air Watt, per catturare la polvere in ogni angolo e pulire la tua casa più velocemente di prima.

L'ASPIRAPOLVERE SENZA FILI AIR FORCE FLEX
Prova l'aspirapolvere senza fili Air Force Flex, con un ingegnoso tubo flessibile che raggiunge 5 volte più a fondo le zone sotto i mobili bassi senza doverti piegare. Con la sua elevata potenza di aspirazione (100 Air Watt) e la batteria agli ioni di litio che vanta ben 35 minuti di autonomia, puoi catturare la polvere ovunque e avere una casa impeccabilmente pulita in pochissimo tempo.* Veloce nei percorsi lineari e agile negli angoli, questo aspirapolvere senza fili è stato realizzato per sorprendere, con prestazioni impareggiabili e una praticità d'uso illimitata. L'esclusiva spazzola di aspirazione—con luci LED per raggiungere la polvere ovunque—e le spazzole integrate coprono ogni centimetro della tua casa, da cima a fondo: parquet, piastrelle, tappeti, zone sotto i mobili bassi. Inoltre, l'aspirapolvere si muove perfettamente anche attorno ai mobili più fragili. Questo modello è dotato di un kit per la rimozione dei peli di animali, ideale per chi ha animali in casa, che comprende una mini turbospazzola e altro ancora. Pronti per una nuova avventura?

Tipo di pulizia Secco
Numero di impostazioni 2
Emissione acustica 82   dB
Potenza di aspirazione 100   W
Indicatori LED Sì
Capacità aspirazione solidi 0.4   L
Colore
Colore del prodotto Verde, Bianco
Caricatore Sì
Bocchetta a lancia Sì
Dati su imballaggio
Caricatore Sì
Bocchetta a lancia Sì
Tecnologia batteria Ioni di Litio
Durata di funzionamento 35   '
Tempo di ricarica 3   h
Voltaggio della batteria 21.9   V
Numero di batterie 1
Alimentazione Batteria
Tipo di contenitore della polvere Senza sacchetto
Tubo di aspirazione Sì
Mini spazzola turbo Sì
Tubo telescopico No
Bocchetta aspirazione divani inclusa Sì
Metodo di separazione dello sporco Ciclonico
Ergonomia
Montabile a parete Sì
Spia Sì

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
Ritiro dell'Usato (RAEE) € 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura.
Garanzia Assistenza aggiuntiva
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva.
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 49,99 Mostra dettagli Nascondi dettagli Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.

su Rowenta Air Force Flex 560 RH9472 Animal, Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco raccolte da reevoo
Ordina per: Rilevanza
Filtra per: Attivi