Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
Valido solo su ordini con spedizione a domicilio
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi€ 29,99
Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica. • Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Il Codice al Consumo (D.lgs 206/2005), al cui scrupoloso rispetto formale e sostanziale si attiene il personale dei Punti Vendita, tutela e garantisce i nostri clienti nei primi 2 anni di vita del prodotto acquistato. Con il presente accordo di servizio UNIEURO propone un periodo di assistenza aggiuntiva successivo a quello coperto dalla garanzia di legge. Per qualunque necessità o chiarimento il cliente può o recarsi personalmente o rivolgersi telefonicamente ad un Punto Vendita o, a sua scelta, al Servizio Clienti RILASSATI 02 45435824. (*)L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi ( D.lgs 206/2005) dalla data di acquisto riportata in calce (data di acquisto)e consiste nell’offerta dei seguenti servizi:• Assistenza tecnica telefonica sei giorni su sette (*) al numero 02 45435824 per una diagnosi del guasto e l’attivazione dell’intervento secondo quanto previsto dal presente contratto. • Riparazione presso centri qualificati, con consegna e ritiro a cura del cliente presso un punto vendita Unieuro. • Manodopera, ricambi originali o almeno equivalenti. • TEMPI CERTI DI RIPARAZIONE: in seguito alla verifica del guasto, entro 4 settimane dalla consegna al punto vendita da parte del cliente, il prodotto verrà riparato e riconsegnato gratuitamente al cliente che lo potrà ritirare presso il punto vendita. • Laddove l’esame tecnico rivelasse la non riparabilità del prodotto, o comunque la riparazione non fosse possibile entro il termine di 4 settimane sopra indicato, a insindacabile giudizio di UNIEURO, verrà emesso un voucher di spesa di valore pari all’80% del prezzo di acquisto (iva inclusa) del prodotto danneggiato (fino ad un massimo di 499,99€). L’apertura della pratica determina la cessione e lo smaltimento del prodotto in via definitiva laddove non riparabile. Il cliente, dietro presentazione del voucher, dello scontrino e del presente accordo di servizio potrà rivolgersi presso un qualunque punto vendita per usufruire del buono entro 30 giorni dalla data di emissione registrata a sistema; oltre tale termine il cliente perderà il diritto al riconoscimento del buono. • Condizioni, tempi di riparazioni e tutto quanto sopra indicato vale per il periodo decorrente dal 25esimo al 36esimo mese dalla data di acquisto; durante il periodo della garanzia di legge (ovvero nei primi 24 mesi dalla data di acquisto) vale quanto dalla stessa previsto. L’assistenza aggiuntiva è valida esclusivamente sul territorio italiano ed è soggetta alle seguenti condizioni, fatti salvi gli obblighi di legge: • Tutte le riparazioni durante il periodo di garanzia del costruttore devono essere effettuate da un Centro Assistenza Autorizzato, pena la decadenza del presente accordo. I tempi massimi di riparazione e le altre condizioni del presente accordo non riguardano il periodo della garanzia legale. • L’esecuzione di una riparazione, alle condizioni previste dal presente contratto, non comporta estensione del periodo garantito. • Il presente accordo di servizio è valido unicamente per il prodotto acquistato in data odierna (“data d’acquisto”) il cui serial number è riportato nel riquadro in calce al modulo sottoscritto e non si estende all’eventuale nuovo prodotto acquistato utilizzando il voucher. La presente assistenza aggiuntiva non copre quanto segue: 1. Danni e guasti relativi agli interventi causati dal cattivo utilizzo del prodotto e dalla palese inosservanza delle istruzioni della casa costruttrice per l’uso e la manutenzione (quali ad es logoramento, corrosione, ossidazione, dall’utilizzo dello stesso in combinazione con accessori o materiali non originali (come ad es. filtri di aspirazione di marca diversa dal prodotto). 2. Componenti o accessori che, per normale usura e funzionamento, necessitano di periodica sostituzione o alimentazione (es. batterie, filtri ...). 3. Danni o guasti non direttamente riconducibili a vizi di fabbricazione o causati da urti, cadute, scariche elettriche od elettrostatiche. 4. Danni di natura estetica che non compromettono il funzionamento. 5. Danni relativi ad apparecchi con modello e/o numero di serie alterati, cancellati, rimossi o resi illeggibili. 6. Accessori a corredo del prodotto. 7. Pulizia del prodotto, dei filtri, decalcificazioni etc.
Unieuro offre gratuitamente al Cliente Consumatore (ossia alla persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) la Garanzia Legale di Conformità (“Garanzia Legale”) prevista dal Codice del Consumo. La Garanzia Legale si applica per i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto e che siano denunciati entro i 2 mesi successivi alla data della scoperta dei difetti stessi. Azionando la Garanzia Legale, avrà diritto alla riparazione o sostituzione del bene o, subordinatamente, ad un’adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del Contratto.
Per far valere la Garanzia Legale, si prega di recarsi o presso il punto vendita Unieuro o il Punto Vendita Affiliato Unieuro presso il quale è avvenuta la consegna dei Prodotti difettosi e rivolgersi al personale addetto o, in alternativa, si prega di contattare telefonicamente il punto vendita, ovvero l’Assistenza Clienti al numero 02-61317291 o inviare la propria richiesta compilando il form al seguente indirizzo.
Il Cliente Consumatore rimarrà in ogni caso titolare dei diritti derivanti dalla Garanzia Legale sopra descritti, indipendentemente dalla sottoscrizione di altre garanzie di tipo convenzionale, gratuite o a pagamento.
Per informazioni complete sulla Garanzia Legale si prega di consultare la sezione “Garanzie” http://www.unieuro.it/online/garanzie
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
Ritiro dell'Usato (RAEE)€ 0,00Mostra dettagliNascondi dettagliSi ha la possibilità di chiedere il ritiro gratuito "uno contro uno" delle apparecchiature elettriche ed elettroniche arrivate a fine vita (cosiddetti RAEE). Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura.
Assistenza aggiuntiva
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva.
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi€ 29,99Mostra dettagliNascondi dettagliUnieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica. • Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Il sito utilizza cookie analitici e di profilazione di prima parte e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie, clicca qui. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del Sito, acconsenti all'uso dei cookie.