Store

Consegna a domicilio gratuita

Belkin Watch Valet Charge Dock for Apple Watch
UNICO NEL SUO GENERE

Proteggi e metti in mostra il tuo Apple Watch con il dock di ricarica elevata Watch Valet di Belkin. Il primo dock del mercato, progettato in esclusiva per Apple Watch, e che include un caricabatteria a induzione. Il design minuzioso in ogni dettaglio si ispira al look and feel dell'Apple Watch, inclusa la finitura cromata dell'alloggiamento. Puoi perciò mettere in mostra l'orologio all'angolazione ideale e, allo stesso tempo, inserirlo e rimuoverlo facilmente dal connettore di ricarica. La piccola base in finitura spazzolata è dotata di un contrappeso per una maggiore stabilità e si connette via un cavo USB-A integrato da 1,2 m. Minimalista, pratico e affidabile, questo dock di ricarica offre la base ideale per custodire il tuo Apple Watch ogni volta che non lo indossi.
REALIZZATO PER:

- Apple Watch Sport
- Apple Watch
- Apple Watch Edition

Made For Apple Watch

Il dock di ricarica Watch Valet è il primo dock progettato specificamente per Apple Watch e include la stessa tecnologia di ricarica a induzione del cavo di ricarica dell'Apple Watch. I magneti allineano i connettori automaticamente e la ricarica a induzione inizia immediatamente.

Caratteristiche principali

- Per visualizzare l'orologio ad un angolazione ottimale
- Supporto per il cinturino (opzionale)
- Staffa in finitura cromata per elevare il dispositivo e proteggerlo
- Base in rivestimento bianco spazzolato con peso metallico per una maggiore stabilità
- Caricabatteria magnetico integrato
- Cavo USB-A da 1,2 m (integrato nel design)

Caricabatteria magnetico integrato

ANGOLO DI VISUALIZZAZIONE CONVENIENTE

Il design pratico mantiene l'Apple Watch ad un'angolazione ideale per garantire una visibilità perfetta e un facile accesso. Il connettore risulta elevato sul braccio di alloggiamento cromato, per garantire una maggiore protezione dell'orologio.

SUPPORTO PER CINTURINO DELL'OROLOGIO

L'opzionale supporto per il cinturino dell'orologio si aggancia saldamente al caricabatteria per Apple Watch. Mantiene più flessibili i cinturini in maglia di acciaio e i bracciali con chiusura a farfalla, per una facile ed elegante conservazione.
Efficienza nell'utilizzo dello spazio del Dock di ricarica Watch Valet Belkin per Apple Watch

UN DESIGN CON GESTIONE EFFICIENTE DELLO SPAZIO

Dalla base in bianco altamente spazzolato al poggia-orologio con finitura in metallo, questa docking station per la ricarica è stata progettata attentamente per completare il tuo orologio. Il risultato è un accessorio raffinato e compatto; un'aggiunta di classe a qualsiasi tipo di arredamento.

QUALITÀ BELKIN

Il design avanzato, la lavorazione di qualità e i circuiti e i componenti di livello superiore forniscono un'alta qualità del prodotto. Abbinato a rigorose procedure di collaudo, il nome Belkin garantisce una sicurezza in più ai consumatori.

Compatibilità marca Apple
Colore del prodotto Acciaio inossidabile, Bianco
Materiali Cromo

su Belkin Watch Valet Charge Dock for Apple Watch Acciaio inossidabile, Bianco Cromo raccolte da reevoo