Soundbar

Atmosfera da cinema e bassi ad alta potenza
Scopri l'audio surround cinematografico a tre dimensioni con la soundbar Dolby Atmos® e DTS:X® a 2.1 canali. Subwoofer integrati assicurano bassi profondi e il design sottile ed elegante è perfetto per il TV.

Ascolta il suono provenire da ogni direzione con l'audio surround a 7.1.2 canali simulati
La nuova tecnologia surround di Sony, Vertical Surround Engine, ti permette di vivere tutte le emozioni di Dolby Atmos® e DTS:X® da un unico device, elegante e sottile. A prescindere dal tipo di ambiente, la tecnologia DSP avanzata permette di ottenere un sound cinematografico completo, che include perfino l’audio verticale, con due soli speaker anteriori.

Upscaling a 7.1.2 canali per tutti i tuoi contenuti
Adesso puoi goderti tutti i contenuti che guardi accompagnati da un audio a 7.1.2 canali1 massimo. Con il tocco di un pulsante sul telecomando, l'avanzato Digital Signal Processing converte anche i suoni stereo in audio surround cinematografico.

Scegli l'impostazione ideale
Un tasto per ogni sound: scegli la modalità audio perfetta in base ai contenuti che guardi o ascolti.

Modalità Cinema
Vivi tutta l'azione intorno a te, con un audio avvolgente che ti immerge nell'esperienza cinematografica.

Modalità Musica
Ascolta tutti i dettagli della tua musica preferita con un audio ricco e realistico.

Modalità Game
Moltiplicando i segnali audio attorno a te, la modalità Gioco aiuta a migliorare la consapevolezza dello spazio per ottimizzare la tua risposta e le tue prestazioni di gioco.

Modalità News
Ascolta tutti gli annunci importanti dei notiziari e i tuoi programmi TV, grazie ai contenuti vocali che si distinguono dalla musica e dagli effetti di sottofondo.

Modalità Sport
Segui lo sport come allo stadio: il rumore della folla è stato perfezionato per farti sembrare di essere tra gli spalti, senza tuttavia perdere il commento dei cronisti.

Prova i bassi profondi
L'HT-X8500 offre un subwoofer integrato potente al centro, per ottenere bassi profondi a fronte di un ingombro davvero minimo nel tuo spazio living.

Sottile ed elegante
Con dimensioni di appena 890 x 64 x 96 mm, l'HT-X8500 è sottile, compatta e discreta, perfetta per il tuo TV BRAVIA. Gli elementi di design che si fanno notare includono una griglia altoparlante in metallo perforato e gli iconici canali disposti lateralmente.

Guarda tutti i tuoi film in qualità 4K HDR
Con il nuovo pass-through 4K HDR a 18 Gbps e HDCP 2.2/HDCP 2.3, HT-X8500 nasce per gli ultimi formati Home Cinema.

Semplice configurazione nel sistema AV
Connetti una console di gioco, un lettore Blu-ray™ UHD o un decoder oltre al TV con gli ingressi digitali HDMI e ottico.

Connettività wireless con il TV
Con un TV Sony BRAVIA con trasmettitore Bluetooth® puoi trasmettere audio alla soundbar in modalità wireless2

Un solo cavo HDMI eARC
Con HDMI eARC3 puoi usufruire dei più recenti formati audio surround a bit rate elevato, come Dolby Atmos® e DTS:X®, con i TV compatibili.

Riproduci in streaming tutta la tua musica preferita
Associa l'HT-X8500 al tuo smartphone o tablet con tecnologia Bluetooth® per lo streaming wireless di album e playlist4.

Potenza in uscita (RMS) 128   W
Formato audio integrato DTS,DTS-HD,DTS-HD Master Audio,DTS:X,Dolby Atmos,Dolby Digital,Dolby Digital Plus,Dolby Dual Mono,Dolby TrueHD
Soundbar
| Home cinema | Soundbar