Spazzolini Elettrici

Oral-B PRO 600 CrossAction Adulto Spazzolino rotante Verde

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Oral-B PRO 600 CrossAction Adulto Spazzolino rotante Verde Oral-B PRO 600 CrossAction Adulto Spazzolino rotante Verde Oral-B PRO 600 CrossAction Adulto Spazzolino rotante Verde

- Il movimento dinamico aiuta a ottenere risultati più efficaci rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale
- Rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale
- L'azione pulente tridimensionale superiore clinicamente testata effettua movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale
- Spazzolino elettrico ricaricabile con 1 modalità: Pulizia quotidiana
- Contenuto della confezione: 1 manico per spazzolino elettrico ricaricabile verde, 1 testina CrossAction, 1 alimentatore
- Garanzia soddisfatti o rimborsati: provalo senza rischi per 30 giorni. Se non sei soddisfatto al 100%, sarai rimborsato integralmente. Dettagli sulla confezione.

Scopri la differenza Oral-B
Scopri un nuovo livello di innovazione nell'igiene orale grazie ad Oral-B, marca leader mondiale degli spazzolini. Tutti gli spazzolini elettrici Oral-B offrono una pulizia eccezionale rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Trova lo spazzolino elettrico più adatto a te con Oral-B, la marca di spazzolini più usata e raccomandata dai dentisti nel mondo.

Descrizione prodotto
Lo spazzolino elettrico Oral-B PRO 600 offre una pulizia superiore clinicamente comprovata rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Il design professionale della testina CrossAction avvolge ogni singolo dente con le setole angolate di 16 gradi, mentre l'azione pulente tridimensionale applica movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per rompere e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Il timer sul manico ti aiuta a spazzolare i denti per il tempo consigliato dai dentisti, pari a 2 minuti. Il tutto con la garanzia Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.

Il design professionale della testina dello spazzolino avvolge ogni singolo dente, mentre il movimento dinamico dell'azione pulente tridimensionale 3D si adatta ai tuoi denti mentre oscilla, ruota e pulsa per rompere e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

TIMER PROFESSIONALE DI ORAL-B PRO 601
Il pratico timer presente sul manico emette un segnale acustico ogni 30 secondi per avvisarti di passare alla semiarcata successiva. Inoltre, lo spazzolino elettrico ti avvisa quando hai raggiunto il tempo di spazzolamento consigliato dai dentisti, pari a 2 minuti.

PROVA 6 SOLUZIONI PERFETTE CON UN SOLO SPAZZOLINO
Oral-B offre un'ampia gamma di testine sostitutive, pensate per rispondere a tutte le esigenze di igiene orale. Lo spazzolino elettrico Oral-B PRO 600 è compatibile con un'ampia gamma di testine Oral-B, così avrai sempre la pulizia che desideri. Per ottenere sempre un elevato livello di pulizia, ricorda di seguire il consiglio dei dentisti e di sostituire la testina ogni 3-4 mesi, o quando le setole appaiono scolorite e usurate.

Spazzolini Elettrici
| Cura della persona, Salute e Benessere | Spazzolini Elettrici

Alimentazione: Batteria  Timer integrato: Sì  Effetto 3D: Sì
Paypal Button Cassa Veloce PayPal
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 19,99

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 19,99
Recensioni Oral-B PRO 600 CrossAction Adulto Spazzolino rotante Verde raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi