Supporti TV

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

SLIMSTYLE PLUS è la nuova linea di supporti da muro ultrasottili per TV marchiata Meliconi S.p.A., connubio perfetto tra tecnologia all’avanguardia, materiali di ultima generazione e design accattivante. Grazie alle innovative funzioni EASY TILT e EASY TILT PRO, inclinare la tua TV non sarà mai stato così semplice e preciso. L’aggiunta di un rivestimento protettivo in gomma su tutti i supporti, proteggerà la tua TV nel tempo, senza rinunciare a un ridottissimo ingombro (fino a un minimo di 2 cm dal muro) e una totale sicurezza. Tutti i supporti SLIMSTYLE PLUS sono 100% Made in Italy, con qualità certificata TUV e 10 anni di garanzia.

100-200 SPIN SDR è un supporto con doppia rotazione per TV con foratura VESA 75-100×200-200×100 mm, che consente di inclinare lo schermo verticalmente e di ruotarlo fino a +/- 90°, adatto alle TV di piccolo formato. La funzione EASY TILT consente di cambiare l’inclinazione verticale del televisore in maniera libera, senza l’utilizzo di alcun cacciavite.

Inclinazione -10 - 20   °
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello 75 x 75,100 x 100,100 x 200,200 x 100   mm
Supporti TV
| Accessori TV, DVD | Supporti TV