Store

Aggiungi al carrello
Consegna a domicilio € 4,99

Hewlett Packard Enterprise LTO-6 Ultrium RW
Sottoposte a un test completo, le cartucce HP LTO Ultrium soddisfano tutte le esigenze di affidabilità durante il ripristino dei dati, offrono alta densità di storage, facilità di gestione, storage scalabile e prestazioni di backup. Con sei generazioni di capacità: LTO-1 (200 GB), LTO-2 (400 GB), LTO-3 (800 GB), LTO-4 (1,6 TB), LTO-5 (3 TB), LTO-6 (6,25 TB) e con velocità di trasferimento fino a 1,4 TB/ora per LTO-6, la gamma include piattaforme per qualsiasi esigenza e qualsiasi budget. A partire da LTO-3, le cartucce LTO Ultrium WORM consentono la creazione di archivi conformi, permanenti e a prova di manipolazioni. A partire da LTO-4, la crittografia protetta AES-256 consente anche i più elevati livelli di sicurezza dei dati e la conformità con le più rigide norme di settore per evitare l'accesso non autorizzato ai dati. A partire da LTO-5, LTO Ultrium Linear Tape File System rende l'utilizzo dei supporti a nastro facile, flessibile, portabile e intuitivo come qualsiasi altro supporto rimovibile e condivisibile, ad esempio, le unità USB.

Capacità e prestazioni più elevate rispetto a qualsiasi tecnologia a nastro paragonabile

• HP LTO-6 Ultrium è in grado di scrivere e leggere i dati alla straordinaria velocità di 1,4 TB/ora e archiviare, crittografare e proteggere fino a 3 TB di dati su un'unica cartuccia. Grazie a tali caratteristiche, rappresenta la scelta ideale per gli ambienti IT mission-critical 24x7 di grandi dimensioni.

Ultra-affidabile

• Eccezionale meccanismo di 'cattura intelligente' e blocco meccanico per impedire che la boccola di guida venga trascinata dentro l'alloggiamento del nastro. I sensori rilevano l'inserimento corretto e impediscono errori di posizionamento che rovinerebbero il nastro.

Sicuro

• La versione WORM (Write-Once-Read-Many) garantisce uno storage dei dati conforme e a prova di manomissione.

Convenienza

• La standardizzazione su HP LTO-5 o LTO-6 Ultrium offre la capacità necessaria per rispettare finestre di backup sempre più ridotte e per supportare la crittografia AES a 256 bit standard (IEEE1619.1) e i supporti RW o WORM intercambiabili; senza necessità di impiegare altro spazio o altre risorse IT.

Tipo nastro LTO
Dimensione nastro 12.65   mm
Lunghezza nastro 846   m
Spessore nastro 6.4   µm