Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
  • Naviga per marca

Switch di rete  - Quantità di porte RJ-45  48

• Quantità di porte RJ-45 48
  • Tecnologia Ethernet su cavi in rame 10BASE-T,100BASE-TX,1000BASE-T
  • Larghezza 440  mm
  • Altezza 44  mm
  • Profondità 360  mm
  • Peso 5000  g

€ 2.589,00 Risparmi € 1.441,00  -55%
€ 1.148,00 Iva Inclusa
Aggiungi alla mia lista desideri Rimuovi dalla mia lista desideri
Consegna a domicilio Gratuita

InfoInformazioni Prodotto

Gli switch serie HPE 1950 sono switch intelligenti Gigabit gestiti tramite Web con uplink 10 GbE, per i clienti di piccole aziende che richiedono connessioni avanzate ad alte prestazioni. La serie offre 2 modelli standard e 2 modelli PoE+, 24 e 48 porte GbE, ciascuno con 2 porte 10GBASE-T e 2 porte 10G SFP+ a elevata larghezza di banda.

Grazie allo stacking effettivo per un massimo di 4 dispositivi, possono essere gestiti logicamente come una sola entità. Gli switch supportano il routing statico Layer 3 su IPv4 e IPv6.

Altre funzionalità avanzate includono ACL, 802.1 X, STP, RSTP e MSTP. Garanzia a vita limitata, che include unità, ventole e alimentatori.

Gigabit di alto livello con rete 10 GbE per piccole aziende avanzate.
- Ogni modello della serie di switch HPE 1950 include quattro connessioni 10 GbE per la connessione a server, dispositivi di archiviazione di rete o altri switch.
- Le due connessioni 10GBASE-t offrono 10 GbE su cablaggio in rame categoria 6a per connessioni semplici, a costi contenuti ed elevata larghezza di banda anche a 100 metri di distanza.
- Due porte SFP+ consentono di collegarsi mediante fibra ottica a distanze diverse, a velocità 1/10 GbE, utilizzando ricetrasmettitori opzionali SFP+ 10 GbE o SFP Gigabit.
- Aggregazione connessioni 10 GbE per maggiore larghezza di banda mediante il protocollo Link Aggregation Control.

Amministrazione della rete semplificata
- Raggruppamento o "stack" logici di un massimo di quattro switch della serie HPE 1950 e gestione come se si trattasse di una sola entità, con conseguente semplificazione dell'amministrazione della rete. Unità stack interconnesse mediante connessioni 10 GbE, con unità di connessione di banda in stacking fino a 40 GbE.
- Mediante l'interfaccia basata su browser Web intuitiva è possibile configurare e gestire tali dispositivi a gestione intelligente.
- Questi dispositivi supportano SNMP (versioni 1, 2c e 3), che consente la gestione da una piattaforma remota basata su SNMP.
- Network Time Protocol facilita il cronometraggio in tutta la rete in modo da mantenere sincronizzati i registri di risoluzione dei problemi e le azioni con scadenza.
- Le unità recuperano automaticamente un indirizzo IP da un server DHCP, consentendo implementazioni plug-and-play vicine.

Sicurezza avanzata per proteggere la rete
- La serie di switch HPE 1950 consente di utilizzare le LAN virtuali e gli elenchi di controllo degli accessi per determinare quali dati possono essere visualizzati dagli utenti.
- Consente di sfruttare 802.1 X con un server RADIUS per garantire che solo gli utenti noti e autorizzati possano accedere alla rete.
- Numerose funzioni per proteggere la rete da spoofing di utenti e server e da attacchi dannosi basati sulla rete.
- Aiuta a proteggere la gestione del traffico mediante la crittografia SSL/HTTPS supportata e le funzionalità SNMPv3.

Caratteristiche di resilienza per mantenere attiva la rete
- Gli switch della serie HPE 1950 supportano gli standard di protocollo Spanning Tree, protocollo Rapid Spanning Tree e protocollo Multiple Spanning Tree per la creazione di collegamenti di ripristino hot-standby.
- Distribuzione di importanti collegamenti tra più unità in stack logico per maggiore flessibilità. Le unità possono anche essere collocate in diversi edifici ed essere ancora in stacking.
- I dispositivi supportano due immagini flash del sistema operativo indipendenti primarie e secondarie per il backup e il ripristino durante gli upgrade dell'unità.
- I modelli Power over Ethernet (PoE) possono essere associati a un sistema di alimentazione ridondante opzionale che garantisce la continuità dell'alimentazione anche in caso di guasti, inoltre possono fornire alimentazione PoE fino a una potenza di 780 watt.

Lista di controllo accesso (ACL) Sì
Supporto SSH/SSL Sì
Funzione IGMP snooping Sì
Caratteristiche DHCP DHCP client