Bosch Serie 4 WAN28208II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 4 WAN28208II Lavatrice a carica fronta...
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo
Bosch Serie 4 WAN28208II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 2 WGE03200IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 4 WAN24008II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 8 WGB24400IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch WGG254Z7II Serie 6 Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGH24400IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WUU28T29II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGG244Z7IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGG254F0II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 4 WAN24009II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGG254F0IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGG254Z7IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGH254A0IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 8 WGB24402IT Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 4 WAN28209II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 6 WGG244Z1IT lavatrice Caricamento fro...
Bosch Serie 6 WGG244Z1II Lavatrice a carica fronta...
Bosch Serie 8 WGB254A0IT Lavatrice a carica fronta...
Porta il cinema direttamente a casa, riproduce foto e filmati in modo coinvolgente, consente di godersi appieno le esperienze di gaming e assicura la buona riuscita delle presentazioni: il videoproiettore ti sarà utile in mille occasioni, soprattutto se lo sceglierai valutando attentamente le varie specifiche.
Tra quelle più importanti figura sicuramente la risoluzione, che distingue un proiettore HD Ready da un videoproiettore 4K e da un proiettore Full HD. La scelta, naturalmente, dipenderà dalle proprie esigenze: un rapporto di 1920×1080 pixel è più che sufficiente per riprodurre Blu-Ray, trasmissioni tv ad alta definizione e videogiochi. Tuttavia, per sfruttare al massimo i nuovi standard dell'Home Cinema e delle consolle più innovative, l'ideale resta il proiettore Ultra HD.
Per le presentazioni aziendali o didattiche basilari, invece, può bastare persino un videoproiettore SVGA, seppur le slide più performanti risultino quelle con immagini di qualità. Un fattore che, invece, non può essere trascurato da formatori e meeting planner è l'ingombro: cosa c'è di meglio di un proiettore portatile, in fondo, per chi deve spostarsi e organizzare conferenze?
Certo, in questo caso, leggerezza e dimensioni ridotte non saranno abbastanza. Per trasmettere immagini in sale non oscurate, infatti, è necessario un mini proiettore con almeno 2500 Lumen. Ma l'ambiente di destinazione non influenza solo la luminosità dell'apparecchio: a seconda di dove lo posizioneremo, dovremo valutare la distanza di proiezione consigliata e l'eventuale predisposizione per il montaggio a soffitto.
A proposito: se lo metteremo in posti difficili da raggiungere, sarà meglio premunirsi con un videoproiettore che necessiti di poca manutenzione. Un proiettore laser, ad esempio, oltre ad avviarsi istantaneamente non richiede la sostituzione della lampada e presenta una durata operativa superiore alla media, proprio come il proiettore LED.
Infine, altre caratteristiche da tenere in considerazione sono l'aspect ratio, che determina il formato dell'immagine trasmessa, gli ingressi e il supporto wireless, che consentono di collegare il proiettore Wifi ai vari dispositivi, e la silenziosità della ventola di raffreddamento, il cui rumore dovrebbe mantenersi sempre al di sotto dei 28 decibel.
Se rispetterai tutte queste indicazioni, sullo store di Unieuro troverai sicuramente l'apparecchio perfetto per te. Non sai ancora che marca scegliere? Per iniziare, potresti dare un'occhiata a un videoproiettore Epson!
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Clicca e ritira
Consegna a domicilio
Installazione e altri servizi
Finanziamento
Assistenza aggiuntiva
Reso diritto di recesso