Tablet

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.

Visuale ultra ampia
HUAWEI MatePad T 10 sorprende con il suo display HD da 9,7 pollici incorniciato da un design estremamente elegante e compatto. Grazie al suo corpo leggero, progettato per darti la massima portabilità, le tue app, giochi e video preferiti potranno seguirti ovunque: inizia il tuo viaggio visivo immersivo dove e quando vuoi.

Un suono chiaro, potente e avvolgente
Una gioia per le tue orecchie. Il sistema dual-speaker ad elevata ampiezza di HUAWEI MatePad T 10 offre un suono bilaterale perfettamente simmetrico, per regalarti un campo sonoro più potente e omogeneo che mai. Grazie alla tecnologia HUAWEI Histen 6.1, con i suoi alti nitidi, medi raffinati e bassi grintosi e potenti, il tuo audio sarà una musica costante dai dettagli vibranti e sorprendenti.

Fluidità e velocità
Grazie all’unione tra il chipset octa-core di EMUI 10.11 e algoritmi avanzatissimi, HUAWEI MatePad T 10 vanta una grafica e una performance migliori che mai. Controlla le ultime notizie, guarda i tuoi video preferiti o fai shopping online, passando da un’app all’altra con il piacere di un’esperienza d’uso stabile e senza intoppi.

Doppia finestra, doppia efficienza
La funzione HUAWEI App Multiplier2 ti permette di visualizzare due finestre3 della stessa app una accanto all’altra quando lo schermo del tablet è in orizzontale e di regolarne la dimensione in base alle tue esigenze. Potrai, ad esempio, fare shopping scorrendo l’elenco degli articoli a sinistra mentre a destra ne osservi le foto ingrandite; o, ancora, leggere le ultime notizie mentre visualizzi tutti gli approfondimenti che ti interessano nella finestra a fianco.

Eye Comfort
Grazie alla funzione Eye Comfort4 certificata TÜV Rheinland che riduce l’emissione di luce blu5, con HUAWEI MatePad T 10 i tuoi occhi godranno di un miglior comfort visivo per l'uso quotidiano.

Modalità eBook
Attiva la modalità eBook per un’esperienza straordinariamente simile alla lettura di un libro cartaceo.

Modalità scura
E, con il buio, passa alla modalità scura: contrasto ridotto e luminosità più delicata, per un piacere visivo che non finisce mai.

Un mondo esclusivo per i più piccoli
Cantare e riascoltare ninne nanne con Recorder e catturare momenti memorabili con Camera; dare sfogo alla creatività con Kids Painting e poi rivivere tutte queste e altre avventure con Media: Kids Corner permette ai tuoi figli di esplorare la loro natura curiosa e creativa in piena libertà. Non soltanto nutre le loro menti con contenuti adatti alla loro età, che puoi monitorare con il parental control, ma protegge anche i loro occhi6 con funzioni pensate per proteggere la loro salute e crescita durante l'uso quotidiano.

Tablet
| Tablet e eBook Reader | Tablet

Dimensioni schermo: 9.7  " Capacità memoria interna: 32  GB RAM installata: 2  GB Generazione di reti mobili: 4G  Capacità della batteria: 5100  mAh Famiglia processore: Hisilicon Kirin  Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 5  MP Sistema operativo incluso: EMUI 10.1
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 59,99

Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto;
Entro i 12 mesi, in caso di furto, buono pari al 50% del prezzo dello scontrino.
12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
Eventuale sostituzione nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
€ 59,99
Recensioni Huawei MatePad T10 2020 LTE 32 GB 24,6 cm (9.7") Hisilicon Kirin 2 GB Wi-Fi 5 (802.11ac) EMUI 10.1 Blu raccolte da reevoo
Scarica il manuale