Tappeti, tessuti e coperte

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

Calda e avvolgente coperta ispirata al tenero scoiattolo volante giapponese.

Lo Scoiattolo Volante Del Giappone O “momonga” È Un Piccolo E Tenerissimo Roditore Che Salta Da Albero in Albero Librandosi Con La Sua Morbida Membrana Alare.
Si Avventura Raramente Fuori Dalla Sua Tana Perché Ama Stare Al Caldo, Protetto Nel Suo Nido.

Se adori il suo stile di vita scegli subito Momonga, il morbido plaid indossabile in microfibra Kanguru. Prendi qualcosa da sgranocchiare, plana sul tuo divano e coccolati in un caldo abbraccio di soffice microfibra.

Tappeti, tessuti e coperte
| Casalinghi e articoli da regalo | Tappeti, tessuti e coperte

Kanguru MOMONGA coperta indossabile Brownie

Colore del prodotto: Marrone  Materiali: Poliestere  Dimensioni (P x L): 120 x 120  cm