In oltre

Acquista
Ritiro in negozio gratuito
Consegna a domicilio gratuita

Microsoft Xbox One S Forza Horizon 3 Bundle (500GB)
Lasciati sorprendere.
Benvenuto nella nuova generazione di videogiochi e intrattenimento. Prova l'emozione di giochi che si estendono ai confini del reale. E la TV obbedisce a ogni tuo comando. Ascolta musica mentre giochi in una sola mossa. Passa da programmi televisivi a film, musica e giochi in un solo istante. Scopri un'esperienza fatta su misura per te. Accedi all'intrattenimento che preferisci, in un unico posto. Benvenuto in Xbox One, il tuo sistema completo.

I giochi migliori.
Xbox One è stata creata da giocatori, per giocatori. Punto di equilibrio perfetto tra potenza e prestazioni, Xbox One porta il gioco a un livello senza precedenti. Realismo eccezionale. Una IA avanzata che si adatta al tuo modo di giocare. E una nuova generazione di multiplayer allo stesso tempo più intelligente e più rapido. In breve, Xbox One è la miglior console di gioco che abbiamo mai prodotto.

Miglior servizio, migliore modalità multiplayer.
Con milioni di giocatori in tutto il mondo e un'esperienza multiplayer più che decennale, Xbox Live è un'arena di gioco insuperabile. Oggi Xbox Live ti invita su Xbox One, per provare un matchmaking più avanzato, minori tempi di attesa e migliori prestazioni. Puoi anche registrare, condividere e trasmettere i tuoi momenti di gloria.

Giochi e intrattenimento.
Con i migliori giochi, programmi televisivi, film, musica e sport in un unico sistema non devi scendere a compromessi. Hai a disposizione tutto e subito, per divertirti con uno o più dei tuoi passatempi preferiti contemporaneamente. Nel frattempo, puoi stare in contatto con amici e familiari su Skype, magari mentre guardi la TV.

Progettato per il futuro.
Xbox One è progettato per essere e per rimanere avanti. Abbiamo investito molto nell'infrastruttura cloud, nella progettazione del controller, in Kinect e Xbox SmartGlass, per offrire agli sviluppatori di giochi l'ambiente perfetto per ideare e ambientare nuove e travolgenti esperienze. Tu e i tuoi giochi non conoscerete ostacoli.

Colore del prodotto Bianco
Videogioco incluso Si
Numero di gamepad inclusi 1
Modello del processore AMD Jaguar

Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e premi il tasto "AGGIUNGI" per poterne usufruire
installazione e altri servizi
Richiedi i nostri servizi di consegna e istallazione a domicilio. Se hai un usato il ritiro è gratuito!
€ 0,00 Mostra dettagli Nascondi dettagli Se richiesto, il trasportatore provvederà al ritiro del RAEE con modalità uno contro uno come previsto nel Decreto Ministeriale 8 marzo 2010 n°65 e s.m. e i., secondo la procedura concordata e condivisa, a fronte dell’assolvimento degli obblighi Legislativi necessari per il Cliente e per il mittente.

su Microsoft Xbox One S Forza Horizon 3 Bundle (500GB) 500GB Wi-Fi Bianco raccolte da reevoo

SPEDIZIONE GRATUITA sopra i 99€
Apri il menu! Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi
Registrati Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi