Scegli il finanziamento Agos e avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate mensili.
Come fare? È semplicissimo:
Documento di identità
Codice fiscale
Documento di reddito
Permesso/carta di soggiorno (solo per i cittadini non comunitari)
DIRETTAMENTE ON-LINE: scegli il servizio di Firma Digitale, la soluzione semplice, innovativa, gratuita e totalmente on-line per inviare i documenti tramite Upload automatico e sottoscrivere il tuo contratto
di finanziamento Agos senza muoverti da casa.
CORRIERE: servizio offerto da Agos con ritiro al tuo domicilio (trovi tutte le informazioni su come utilizzarlo all’interno del PDF del contratto)
POSTA PRIORITARIA, RACCOMANDATA, POSTA CELERE al seguente indirizzo:
Agos Ducato S.p.A.
c/o CDP Milano Ticinese
Casella postale n. 13011
20141 Milano (MI)
Agos ti informa che, in caso di servizi finanziari commercializzati mediante tecniche di comunicazione a distanza, l’art. 67-duodecies del Codice del Consumo, ti consente di recedere dal contratto entro 14 giorni
dalla conclusione dello stesso (accettazione della tua richiesta di finanziamento). L’eventuale recesso dovrà essere esercitato mediante l’invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Agos Ducato S.p.A. - Centro relazione Clienti - Via Bernina n. 7, 20158 Milano, specificando gli estremi identificativi della posizione riportati nella lettera di accettazione. In caso di recesso successivo all’eventuale erogazione del finanziamento o di parte di esso, le somme versate in tuo favore dovranno esserci restituite non oltre il termine di 30 giorni dalla data di recesso.
Decorso tale termine verranno addebitati gli interessi corrispettivi nella misura specificata nel contratto.
Prima della conclusione del Contratto di finanziamento, o entro il termine per l’esercizio del diritto di ripensamento, è possibile richiedere ad Agos chiarimenti o assistenza telefonando al numero verde 800.905.596 Lun-Ven 8.30-21.00 / Sab 8.30-17.30.
Per qualsiasi informazione relativa ad un finanziamento in corso di esecuzione può contattare il Servizio Clienti Agos al numero 02. 69.94.40.80 Lun-Ven 8.30-21.00 / Sab 8.30-17.30 (il costo della chiamata nazionale da rete fissa o da telefono cellulare è quello previsto dal proprio operatore di telefonia)
oppure tramite e-mail all’indirizzo e-commerce@agosducato.it.
All’interno del sito www.agosweb.it è disponibile la sezione dedicata alla Comunicazione Trasparente.
Qui potrà trovare Domande e Risposte riguardanti l’applicazione della nuova Normativa Europea, oltre ad informazioni sul progetto Monitorata, lo strumento online che consente di simulare il proprio finanziamento verificando calcolo e sostenibilità della rata, disponibile all’indirizzo www.monitorata.it.
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Clicca e ritira
Consegna a domicilio
Installazione e altri servizi
Finanziamento
Assistenza aggiuntiva
Reso diritto di recesso