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Vi invitiamo a consultare le FAQ, qui di seguito, che sono costantemente aggiornate sulle principali informazioni.
Potrete trovare velocemente le risposte alle domande più frequenti.

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Domande più lette

Questa sezione contiene alcune delle domande frequenti utili a rispondere alle richieste di supporto più comuni.

Consegnate direttamente al piano?
Si, per maggiori dettagli sul tipo di consegna ti invitiamo a consultare la sezione "Installazione e altri servizi"

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Si No
Effettuate consegne in tutta Italia?
SI UNIEURO S.P.A. ACCETTA ORDINI SOLO CON CONSEGNA ALL’INTERNO DEL TERRITORIO ITALIANO, SAN MARINO E CITTà DEL VATICANO.

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Si No
Come mi avvisate che posso andare a ritirare il prodotto presso il punto vendita?
Unieuro invierà una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente al momento della prenotazione/registrazione comunicando che il prodotto prenotato è disponibile per il ritiro e che, quindi, il Cliente potrà procedere all’acquisto dello stesso con i metodi di pagamento disponibili presso il Punto Vendita

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Si No
Quanto costa la consegna?
L' importo è calcolato in modo automatico dal sistema informativo di Unieuro in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti. Tale importo verrà indicato nell’ordine prima del suo invio da parte del Cliente. Se vuoi ritirare il prodotto direttamente in negozio la consegna è gratuita

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Si No
Come avviene il rimborso?
Il rimborso viene effettuato sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Una volta che Unieuro dispone il rimborso, i tempi e le modalità con cui viene fatto l’accredito dipendono dallo strumento di pagamento utilizzato nonché dall’istituto finanziario che l’ha emesso.

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Si No
Cosa succede se non ritiro il prodotto ordinato?
Per le prenotazioni effettuate sul sito, con ritiro/acquisto del prodotto presso un punto vendita, se il Cliente non procede al ritiro entro 10 giorni di calendario dal giorno in cui il prodotto è stato reso disponibile presso il Punto Vendita scelto, la prenotazione verrà automaticamente annullata senza alcun obbligo od onere a carico del Cliente e/o di Unieuro e/o dell’Affiliato.

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Si No
Come posso controllare la mia spedizione?
Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link:

tracking.unieuro.it

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Posso farmi installare il prodotto?
SÌ, È POSSIBILE SE SI SCEGLIE IN FASE DI CARRELLO TALE SERVIZIO AGGIUNTIVO

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Si No
Posso richiedere il ritiro dell'usato?
SÌ, È POSSIBILE SCEGLIERE IN FASE DI CARRELLO I SERVIZI AGGIUNTIVI CHE OFFRIAMO SU OGNI SINGOLO PRODOTTO, OVVERO “INSTALLAZIONE E/O RITIRO DELL’USATO”

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Si No
Quali sono i tempi di consegna?
Le tempistiche di consegna indicate nelle pagine descrittive dei prodotti e nelle altre pagine del sito, consultabili durante il processo di acquisto, sono stime indicative e vengono calcolate principalmente sulla base di dati statistici in possesso di Unieuro (per maggiori dettagli sulle modalità di calcolo delle stime di consegna clicca qui).

In caso di acquisto di più prodotti, Unieuro si riserva la facoltà di consegnarli in momenti differenti. Non sono previste consegne nei giorni di sabato, domenica e festivi. 

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Come posso richiedere la Unieuro Club?
La carta Unieuro Club può essere richiesta presso i punti vendita aderenti al programma oppure sul sito unieuro.it o su App Unieuro. Le carte emesse su sito o App saranno in formato digitale, ossia smaterializzate e contraddistinte da un codice univoco numerico ed eventualmente anche in formato codice a barre. Qualora un Iscritto volesse avere la medesima in formato fisico (tessera plastificata), dovrà recarsi presso uno dei punti vendita aderenti che dispongono del totem multimediale attivo e stampare la carta.

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Si No
Il mio ordine non è ancora stato confermato come mai?
significa che l'ordine riguarda un  prodotto che è esposto come "ordinabile previa verifica della disponibilità" e Unieuro sta ancora verificando. l'ordine sarà evaso in caso di esito positivo della verifica di disponibilità del prodotto.

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I miei punti scadono?
I punti presenti e non utilizzati nelle tessere, a fine programma in corso, vengono azzerati. Attualmente i punti possono essere utilizzati fino al 31/12/2025. Per maggiori informazioni clicca qui.

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