Sempre pronto ad aiutarti.
Inizia dicendo "Ok Google" per ricevere risposte da Google, ascoltare musica, gestire gli impegni della giornata, goderti i tuoi contenuti di intrattenimento preferiti e controllare la tua smart home, il tutto tramite comandi vocali. Google Home ha l'Assistente Google integrato. È personalizzato per te ed è sempre al tuo fianco.
Ricevi risposte da Google.
Google Home è sempre pronto a rispondere alle tue domande: devi soltanto chiedere. Usa i comandi vocali per trovare velocemente informazioni su meteo, notizie, sport e non solo. Racchiude tutta la potenza della Ricerca Google, di Maps e molto altro.
Ascolta la musica che ami, usando semplicemente i comandi vocali.
L'altoparlante a lunga escursione di Google Home assicura un suono pieno e coinvolgente. Riproduci la tua musica preferita dai principali servizi musicali, come YouTube Music, Spotify e molti altri.*
* Per usufruire di alcuni contenuti è necessario un abbonamento.
Gestisci gli impegni della giornata, da quando ti alzi a quando vai a dormire.
Fatti aiutare per gestire i tuoi impegni, organizzare i promemoria e ricevere informazioni sulla tua giornata mentre ti prepari al mattino. Imposta una routine: ti basterà dire "Ok Google, buongiorno" e l'Assistente Google gestirà più azioni contemporaneamente, come accendere le luci, darti informazioni sul tuo tragitto giornaliero e farti ascoltare la tua playlist del mattino*
* Per usufruire di alcuni contenuti è necessario un abbonamento. Per poter controllare l'illuminazione, sono necessarie luci smart compatibili.
Controlla la tua casa usando i comandi vocali.*
Usa i comandi vocali per controllare i dispositivi smart home compatibili, come lampadine, interruttori e termostati**.
* Google Home può distinguere fino a sei voci in totale.
** Per poter controllare il termostato sono necessari dispositivi compatibili.
Riproduci e controlla i tuoi contenuti preferiti in vivavoce.
Se usi Google Home insieme a un dispositivo Chromecast, puoi controllare i tuoi contenuti di intrattenimento usando semplicemente i comandi vocali. Guarda film e programmi di partner come Netflix, YouTube e tanti altri.* Se vuoi ascoltare il tuo audiolibro preferito da Google Play, basta chiedere. Puoi anche iniziare ad ascoltarlo con Google Home, e continuare sul tuo telefono da dove avevi interrotto.
* Per usufruire di alcuni contenuti è necessario un abbonamento.
La tua voce, le tue informazioni.
Con Voice Match, Google Home può distinguere la tua voce dalle altre, perciò ognuno può ricevere informazioni sui propri impegni o sul tragitto per il lavoro, ascoltare le proprie playlist e molto altro.*
* Google Home può distinguere fino a sei voci in totale.
Divertimento per tutta la famiglia.
Impara cose nuove, fai giochi divertenti e ascolta storie con l'Assistente Google.
Ora puoi anche trasmettere messaggi a qualsiasi dispositivo Google Home da ogni angolo della casa.* Dì "Ok Google, annuncia che è ora di cena" e tutti sapranno che è pronto in tavola.
* Tuo figlio può accedere ai dispositivi Google Home con il suo Account Google gestito tramite Family Link.