Come vedere Dazn sulla smart tv? I consigli pratici

Sei impaziente di sapere come vedere Dazn sulla smart tv per non perderti nemmeno una partita della tua squadra del cuore? Ecco alcuni suggerimenti su come configurare l’app.

Se vedere dei giocatori che inseguono una palla rotonda è per te fonte vitale, se lo stadio è la tua seconda casa, se guardare una partita della tua squadra del cuore è questione di vita o di morte allora devi assolutamente sapere come vedere Dazn su una smart tv.

La piattaforma di streaming web con cui potrai rimanere incollato allo schermo della televisione in panciolle sul divano tutto il giorno per vedere numerosi eventi sportivi può essere facilmente abilitata sulle tv di ultima generazione. Stai fremendo per sapere come fare? Scopriamolo insieme!

Come Vedere DAZN sulla Smart TV: Guida | Unieuro

Come scaricare Dazn su smart tv? I passaggi fondamentali
Non essere impaziente nel voler sapere come scaricare Dazn sulla smart tv, c’è prima un passaggio importante che devi conoscere.

Si tratta della compatibilità dei televisori con Dazn: nonostante il programma sia compatibile con molti modelli di ultima generazione, non è scontato che il tuo televisore lo supporti. Per capire come scaricare Dazn sulla smart tv quest’ultima deve appartenere a un modello Samsung Tizen TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV e Android TV: in generale comunque tutti i televisori di ultima generazione prodotti dal 2015 in poi sono compatibili. Se dovessi avere un apparecchio più vecchio, ti conviene conoscere quale smart tv scegliere per far sì che risulti idonea con l’applicazione.

In ogni caso sappi che il servizio Dazn ti consente di collegare fino a 6 apparecchi, fra tablet, smartphone, pc e smart tv, contemporaneamente usando un unico account pagante. Ma come installare Dazn sulla smart tv? Non perderti in un bicchier d’acqua e non andare in panico. Come prima cosa verifica che la tua televisione di ultima generazione sia correttamente collegata a Internet, o tramite Wi-Fi o via cavo. Fatto questo necessario passaggio passiamo alla tua parte preferita: scaricare l’applicazione ufficiale di Dazn. Accedi allo store delle applicazioni della tua smart tv, cerca “Dazn”, seleziona l’icona dell’app e clicca su scarica: un vero e proprio gioco da ragazzi, non trovi?

Come vedere Dazn su smart tv? Guida pratica all’utilizzo
Senti già i cori da stadio che riecheggiano nella tua testa?

Vedere DAZN sulla Smart TV: Come Fare | Unieuro

Ottimo, vuol dire che sei sulla buona strada per capire come vedere Dazn sulla smart tv. Allora non perdere tempo: una volta avviata l’applicazione, ti accoglierà una schermata da cui accedere con il tuo account o crearne uno nuovo. Non hai ancora un account Dazn?

Corri subito ai ripari, e non fare un’espressione seccata, generare delle nuove credenziali di accesso è più semplice e veloce di quanto tu possa pensare.

Come Vedere DAZN sulla Smart TV: i Passaggi | Unieuro

Vedere Dazn sulla TV: come fare
Come prima cosa inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail e password e clicca su “Continua”.

Scegli poi se vuoi ricevere email promozionali o meno e, in modo rapido e indolore, il numero della tua carta di credito con anche il mese e l’anno di scadenza e il CVV. Rullo di tamburi, suono di trombette in festa e coriandoli vari: clicca su “Attiva abbonamento” e Dazn sarà finalmente attivo sulla tua smart tv!

Se invece sei stato così bravo da aver creato già in precedenza un account, non dovrai far altro che selezionare la voce “Accedi”, digitare il tuo indirizzo email e la password e premere il pulsante “Inizia a guardare”. Sei già accomodato sul divano, con una bella bibita ghiacciata fra le mani e la fascia della tua squadra del cuore in testa? Ora che hai capito come scaricare Dazn sulla smart tv per accedere a un contenuto non dovrai far altro che spostarti con le frecce direzionali del telecomando e sfogliare ciò che trovi in prima pagina. Buona visione!

Come vedere Dazn sulla smart tv? I consigli pratici

Come Vedere DAZN sulla Smart TV: Guida | Unieuro

Come scaricare Dazn su smart tv? I passaggi fondamentali

Vedere DAZN sulla Smart TV: Come Fare | Unieuro

Come vedere Dazn su smart tv? Guida pratica all’utilizzo
Senti già i cori da stadio che riecheggiano nella tua testa?

Come Vedere DAZN sulla Smart TV: i Passaggi | Unieuro

Vedere Dazn sulla TV: come fare

Forse potrebbe interessarti anche...

Sei alla ricerca di un nuovo tablet, o stai prendendo in considerazione l’acquisto di un nuovo elettrodomestico? A volte ci si può sentire spaesati nel vasto panorama dell’offerta oggi disponibile, per questo abbiamo pensato di redigere per te delle guide all’acquisto che possano accompagnarti nella scelta del prodotto che più si addice alle tue esigenze. Hai bisogno di aiuto per configurare la tua nuova Smart TV? Segui le nostre guide all’utilizzo! E se non sai scegliere cosa regalare a mamma e papà per Natale o alla persona che ami per San Valentino, abbiamo per te tantissime idee regalo.

Come funziona la smart tv
Come Funziona la Smart TV | Unieuro
Collegare smartphone alla tv