Store
Menu Chiudi
  • Naviga per marca
  • Offerte

ATTIVARE LA PROMOZIONE E' SEMPLICISSIMO.

Devi solo acquistare una stampante della serie Envy o Envy Photo e registrarti al servizio entro 7 giorni dall’installazione nel periodo dal 1 MARZO AL 31 MAGGIO 2019. Avrai così diritto a 12 mesi di servizio gratuito.

Stampa per un anno senza pensieri, riceverai le cartucce direttamente a casa.

Con le stampanti HP ENVY o HP ENVY PHOTO hai 12 mesi di inchiostro incluso nel prezzo, cioè 12 mesi di prova gratuita del piano HP INSTANT INK più adatto alle tue esigenze, da te scelto in fase di registrazione su www.instantink.it. Nessun impegno, disdici quando vuoi. Attiva ora la promozione registrandoti al servizio.

Come fare? Segui questi semplici step

1

Acquista una stampante della famiglia HP ENVY o HP ENVY PHOTO presso un punto vendita oppure on line.

2

Configura subito la tua stampante e iscriviti ad Instant Ink entro 7 giorni dalla configurazione delle stampante, nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 31 maggio.

3

Per 12 mesi non dovrai piu preoccuparti di nulla, riceverai l’inchiostro direttamente a casa e potrai stampare nei limiti del piano scelto senza nessun addebito. Nessun impegno e nessun costo di uscita, potrai cancellarti in qualunque momento.

Scopri Instant Ink: l’inchiostro giusto, al momento giusto, direttamente a casa tua.

HP Instant Ink è il nuovo servizio che ti porta a casa le cartucce per la stampante. Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza inchiostro, poiché la stampante rileva automaticamente il livello e ordina nuove cartucce prima ancora che tu le finisca. Le nuove cartucce ti vengono spedite direttamente a casa.

HP INSTANT INK è il modo più semplice per stampare. Sempre con inchiostro originale HP.
SCOPRI DI PIù



Domande frequenti

Quali sono i modelli di stampante compatibili con la promozione?

La promozione è valida per tutti i modelli della serie HP ENVY ed HP ENVY PHOTO.

Come faccio ad avere 12 mesi di inchiostro inclusi?

Acquista una qualsiasi stampante della serie HP Envy o Envy Photo, ed iscriviti ad Instant Ink entro 7 giorni dall’installazione. Durante il processo di iscrizione scegli il piano che preferisci, e per 12 mesi potrai usufruirne senza alcun addebito.

Perchè serve una carta di credito se non mi è richiesto alcun pagamento?

Un metodo di pagamento è richiesto per garantire la continuità del servizio anche dopo i 12 mesi gratuiti. Ciò non toglie che ti potrai cancellare in qualunque momento, senza nessun addebito. Semplicemente se deciderai di rimanere con Instant Ink a partire dal tredicesimo mese ti verrà addebitata la quota secondo il piano scelto.

Devo inserire un codice?

No, non devi inserire nessun codice. Acquistando una stampante aderente alla promozione e iscrivendosi ad HP Instant Ink entro 7 giorni dall’installazione verrà attivato un periodo promozionale del servizio della durata di 12 mesi.

Quante pagine posso stampare in questi 12 mesi senza avere alcun addebito?

In questi 12 mesi puoi stampare fino al numero di pagine previste dal piano che hai selezionato in fase di iscrizione ad Instant Ink.

Posso cambiare piano di stampa?

Si, in qualunque momento puoi cambiare il piano scelto.

Come posso avere ulteriori informazioni sulla promozione, sul servizio HP Instant Ink o in assistenza in fase di registrazione?

Puoi chiamare il numero 02 38591493 per ulteriori informazioni sulla promozione, sul servizio Instant Ink e sulla relativa iscrizione.



1 Ordinato dalla tua stampante quando necessario. Deve essere disponibile la connessione a Internet. La disponibilità può variare qualora si verifichino circostanze eccezionali. Se utilizzi più inchiostro del previsto sono a disposizioni consegne rapide attraverso il servizio di assistenza. Consulta hp.com/go/instantinksupport o contatta il numero 080 9898007 per assistenza nella risoluzione dei problemi e le opzioni per contattare l'assistenza.
2 Modifica o elimina il tuo piano online in qualsiasi momento. Se decidi di eliminare il tuo piano HP Instant Ink puoi tornare a utilizzare le cartucce HP originali Standard o XL. Gli upgrade al piano hanno effetto immediato e gli addebiti verranno applicati in modo retrospettivo o nel ciclo di fatturazione successivo, a tua scelta. I downgrade e l'eliminazione dei piani hanno effetto a partire dall'ultimo giorno del periodo di fatturazione corrente. Per maggiori informazioni, consulta instantink.hpconnected.com/it/it/terms. 3 Stampante compatibile: elenco disponibile su hpinstantink.com. Richiede una connessione Internet.
4 Risparmia fino al 70% sull’inchiostro. In base al servizio HP Instant Ink per un piano da 300 pagine (i risparmi per altri piani risulteranno inferiori). In base all'uso di tutte le pagine previste dal piano senza acquisto di set aggiuntivi di pagine, rispetto a un costo medio per pagina (CPP - cost per page) per la stampa di pagine ISO/IEC 24711 sulla maggior parte di stampanti a getto di inchiostro a colori presenti sul mercato di prezzo inferiore a 200 euro con cartucce di capacità standard originali, come indicato da IDC nel secondo trimestre del 2016. Analisi basata sui prezzi indicativi dei materiali di consumo dei produttori citati in SPIRE - settembre 2016 e sulla resa in pagine specificata nel sito Web del produttore originale nel settembre 2016. Per maggiori dettagli fare riferimento a hp.com/go/itcompare. Tutti i prezzi includono l'IVA. Resa ISO basata sulla stampa continua in modalità predefinita. I risparmi effettivi possono variare in base al numero di pagine effettivamente stampate per mese e al contenuto delle pagine stampate. Per maggiori informazioni sugli standard ISO:hp.com/go/pageyield.
Le pagine non utilizzate nell'arco di un mese possono essere utilizzate il mese successivo, aumentando quindi il numero di pagine previste per il tuo piano. Il saldo massimo dell'accumulo è limitato al numero di pagine previste dal piano di servizio per il mese (es. piano da 2,99 €, 50 pagine = accumulo massimo 50 pagine).
Devi completare la registrazione a HP Instant Ink entro 7 giorni dalla configurazione della stampante seguendo il processo di installazione illustrato nelle istruzioni fornite con la stampante e utilizzando le cartucce compatibili con HP Instant Ink fornite con la stampante. Richiede una stampante idonea, la registrazione online, la creazione di un account HP Connected e Instant Ink, una carta di credito/debito valida, un indirizzo e-mail e una connessione Internet alla stampante. Il periodo di prova inizia dalla data di registrazione e ti consente di stampare il numero di pagine mensile previsto dal piano HP Instant Ink selezionato al momento della registrazione. Le pagine in eccesso sono escluse e saranno addebitate sulla carta di credito/debito del cliente al termine del mese. Se il servizio HP Instant Ink non viene annullato entro il periodo di prova sul sito hpinstantink.com, il canone mensile per il servizio, basato sul piano scelto alla registrazione e gli eventuali costi per uso in eccesso saranno addebitati sulla carta di credito/debito del cliente a partire dal primo mese successivo al termine del periodo di prova. Periodo di prova limitato a un solo utilizzo. La prova non può essere convertita in denaro salvo nei casi previsti dalla legge. Altre informazioni sono disponibili durante la procedura di registrazione online sul sito hpinstantink.com.

Assistenza clienti

Scrivici
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
Filtra per: Attivi
cancella tutti i filtri
PRODOTTI PER PAGINA 
Mostra di più
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
X

Notifica disponibilità

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerÀ disponibile

X

Associa la tua Unieuro Card!

Inserisci qui sotto il numero della tua tessera e premi il tasto Associa

X

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Aggiungi alla wishlist