Domande frequenti su HP+

Quali vantaggi offre HP+?

Con HP+, potrai contare su tutte le innovazioni incluse nella stampante, oltre a soluzioni e vantaggi esclusivi.
I vantaggi offerti da HP+ sono davvero esclusivi:
- Garanzia commerciale HP supplementare11 per la massima tranquillità
- 6 mesi di servizio HP Instant Ink⁵ (se effettui la registrazione entro 7 giorni dalla configurazione della stampante HP+), un servizio che ti garantisce tutta la comodità di ricevere direttamente a domicilio nuovo inchiostro o toner prima che si esaurisca.² Al termine dei 6 mesi iniziali, il servizio Instant Ink sarà a pagamento, salvo cancellazione.
- Connessione al cloud, per il rilevamento e la risoluzione automatici dei problemi di connettività1
- Smart Security, il nuovo sistema di monitoraggio delle impostazioni che rileva e contribuisce ad attenuare gli attacchi malware6
- Nuovo sistema di stampa nativo integrato nel sistema operativo che ti consente di stampare ovunque su qualsiasi dispositivo6
- Nuova funzionalità Private Pickup, che rende disponibili i documenti solo quando sei fisicamente davanti alla stampante


Come faccio a fruire dei vantaggi di HP+?

Acquista una stampante predisposta per HP+. Conferma o attiva HP+ durante la configurazione della stampante. Se desideri, potrai ottenere anche 6 mesi di Instant Ink inclusi, registrandoti entro 7 giorni dalla configurazione della stampante.⁵


Quali sono i requisiti di HP+?

HP+ richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante. Una volta attivato, HP+ richiederà l’uso di inchiostro o toner originale HP per l’intera durata di vita della stampante.


HP+ è un servizio in abbonamento?

HP+ non è un servizio in abbonamento. È una soluzione di stampa basata su cloud integrata in stampanti HP selezionate. Non sono previsti costi specificamente associati ad HP+ oltre a quello sostenuto per l’acquisto iniziale della stampante.


La mia stampante è idonea per HP+?

Al momento, HP+ è disponibile con i seguenti prodotti: HP LaserJet serie M200, HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e. Le stampanti idonee per HP+ sono identificate dalla lettera “e” in minuscolo al termine del codice del prodotto. Nel tempo, prevediamo di rendere disponibile HP+ in più Paesi e per più stampanti.


Devo mantenere attivo il servizio a Instant Ink per poter continuare a usufruire di HP+?

No. I clienti possono scegliere di aderire a Instant Ink, il programma che garantisce tutta la comodità di ricevere l’inchiostro o il toner direttamente a domicilio e risparmi sui costi fino al 50%3,4, oppure acquistare l’inchiostro o il toner originale HP direttamente dal rivenditore preferito. Per il corretto funzionamento, HP+ richiede l’uso di inchiostro o toner originali HP, anche dopo la scadenza del periodo di prova di Instant Ink.


E se non voglio aderire ad HP+?

I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di stampanti HP. Sono disponibili stampanti HP con funzionalità equivalenti senza HP+. Se vuoi acquistare la stampante HP LaserJet serie M200 senza HP+, puoi scegliere la versione standard del prodotto. Per ulteriori informazioni, visita www.hp.com/standard. Per quanto riguarda le stampanti HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e, puoi scegliere di ignorare l’attivazione di HP+ durante la configurazione della stampante. In questo caso, non potrai fruire dei vantaggi di HP+.


Che cosa si intende per standard HP?

Le stampanti standard HP sono stampanti disponibili senza i vantaggi di HP+. Tuttavia, le stampanti standard HP includono un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l'utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP. Pertanto le cartucce che utilizzano un chip non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare a seguito degli aggiornamenti firmware. Un chip o circuito HP riutilizzato consente di utilizzare cartucce riutilizzate, ricaricate e rigenerate.


A chi posso rivolgermi se riscontro problemi durante la configurazione della stampante HP+?

Puoi contattare il team di supporto di HP+ visitando il sito web www.hp.com/plus-support oppure chiamando il numero +39 023 859 4691.

Domande frequenti su HP+

Quali vantaggi offre HP+?

Con HP+, potrai contare su tutte le innovazioni incluse nella stampante, oltre a soluzioni e vantaggi esclusivi.
I vantaggi offerti da HP+ sono davvero esclusivi:
- Garanzia commerciale HP supplementare11 per la massima tranquillità
- 6 mesi di servizio HP Instant Ink⁵ (se effettui la registrazione entro 7 giorni dalla configurazione della stampante HP+), un servizio che ti garantisce tutta la comodità di ricevere direttamente a domicilio nuovo inchiostro o toner prima che si esaurisca.² Al termine dei 6 mesi iniziali, il servizio Instant Ink sarà a pagamento, salvo cancellazione.
- Connessione al cloud, per il rilevamento e la risoluzione automatici dei problemi di connettività1
- Smart Security, il nuovo sistema di monitoraggio delle impostazioni che rileva e contribuisce ad attenuare gli attacchi malware6
- Nuovo sistema di stampa nativo integrato nel sistema operativo che ti consente di stampare ovunque su qualsiasi dispositivo6
- Nuova funzionalità Private Pickup, che rende disponibili i documenti solo quando sei fisicamente davanti alla stampante


Come faccio a fruire dei vantaggi di HP+?

Acquista una stampante predisposta per HP+. Conferma o attiva HP+ durante la configurazione della stampante. Se desideri, potrai ottenere anche 6 mesi di Instant Ink inclusi, registrandoti entro 7 giorni dalla configurazione della stampante.⁵


Quali sono i requisiti di HP+?

HP+ richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante. Una volta attivato, HP+ richiederà l’uso di inchiostro o toner originale HP per l’intera durata di vita della stampante.


HP+ è un servizio in abbonamento?

HP+ non è un servizio in abbonamento. È una soluzione di stampa basata su cloud integrata in stampanti HP selezionate. Non sono previsti costi specificamente associati ad HP+ oltre a quello sostenuto per l’acquisto iniziale della stampante.


La mia stampante è idonea per HP+?

Al momento, HP+ è disponibile con i seguenti prodotti: HP LaserJet serie M200, HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e. Le stampanti idonee per HP+ sono identificate dalla lettera “e” in minuscolo al termine del codice del prodotto. Nel tempo, prevediamo di rendere disponibile HP+ in più Paesi e per più stampanti.


Devo mantenere attivo il servizio a Instant Ink per poter continuare a usufruire di HP+?

No. I clienti possono scegliere di aderire a Instant Ink, il programma che garantisce tutta la comodità di ricevere l’inchiostro o il toner direttamente a domicilio e risparmi sui costi fino al 50%3,4, oppure acquistare l’inchiostro o il toner originale HP direttamente dal rivenditore preferito. Per il corretto funzionamento, HP+ richiede l’uso di inchiostro o toner originali HP, anche dopo la scadenza del periodo di prova di Instant Ink.


E se non voglio aderire ad HP+?

I clienti possono scegliere tra una vasta gamma di stampanti HP. Sono disponibili stampanti HP con funzionalità equivalenti senza HP+. Se vuoi acquistare la stampante HP LaserJet serie M200 senza HP+, puoi scegliere la versione standard del prodotto. Per ulteriori informazioni, visita www.hp.com/standard. Per quanto riguarda le stampanti HP OfficeJet Pro serie 8000e e 9000e, DeskJet serie 2700e e 4100e, ENVY serie 6000e e 6400e, puoi scegliere di ignorare l’attivazione di HP+ durante la configurazione della stampante. In questo caso, non potrai fruire dei vantaggi di HP+.


Che cosa si intende per standard HP?

Le stampanti standard HP sono stampanti disponibili senza i vantaggi di HP+. Tuttavia, le stampanti standard HP includono un firmware che contiene misure di sicurezza dinamica volte ad impedire l'utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP. Pertanto le cartucce che utilizzano un chip non HP potrebbero non funzionare o potrebbero smettere di funzionare a seguito degli aggiornamenti firmware. Un chip o circuito HP riutilizzato consente di utilizzare cartucce riutilizzate, ricaricate e rigenerate.


A chi posso rivolgermi se riscontro problemi durante la configurazione della stampante HP+?

Puoi contattare il team di supporto di HP+ visitando il sito web www.hp.com/plus-support oppure chiamando il numero +39 023 859 4691.

Assistenza clienti

Scrivici
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy