Regali per Pasqua: cosa regalare al posto dell'uovo di cioccolato!

Regali, Pasqua e idee originali: i consigli di Unieuro per il regalo giusto, a seconda del budget

Tradizione vuole che nel giorno di Pasqua si regalino delle uova di cioccolato, soprattutto ai bambini più piccoli, tanto che le uova sono ormai considerate il simbolo di questa Festività. E diciamo la verità, bambini e non, tutti amiamo scartare l’uovo di Pasqua e non solo per la cioccolata, ma anche per scoprire quale sarà la sorpresa all’interno!

Vuoi sorprendere le persone a cui vuoi bene in questo giorno di festa con un regalo originale, diverso dall’uovo di cioccolato? Scopri con noi cosa regalare al posto dell’uovo di Pasqua: che si tratti di regali per bambini o per adulti, scegli un regalo adatto all’età e ai gusti di chi lo riceverà: Unieuro ti accompagna verso la scelta perfetta proponendoti numerose idee regalo per Pasqua, in base al budget che hai a disposizione.

Regali per Pasqua per bambini da 3 a 10 anni

Quando si tratta di bambini, trovare dei regali di Pasqua che li possano sorprendere dipende molto dall’età. Qui trovi delle idee regalo che potrebbero piacergli tanto quanto l’uovo di cioccolato!

  • Regali di Pasqua per bambini dai 3 ai 6 anni. Con un budget fino a 50 euro per i bambini in questa fascia di età, il consiglio è quello di puntare sui giocattoli e peluche: è importante conoscere i loro gusti, ma generalmente i giochi non deludono mai e possono essere utili per passare in allegria il tempo della Pasqua. I bambini piccoli hanno bisogno di giocattoli adatti alla loro età e che non presentino parti troppo piccole, facili da ingerire. Questo non significa che non possono giocare con le costruzioni, basta trovare dei set appositi: opta per dei giocattoli da montare con pezzi grossi per permettere ai bambini di dare sfogo a tutta la loro creatività! Se vuoi puntare su qualcosa di diverso, potresti considerare un regalo legato alla musica e scegliere un CD con la colonna sonora del suo cartone preferito: le giuste note per rallegrare la Pasqua dei più piccoli! Un’altra idea sono poi i libri per i più piccoli, magari interattivi. Con un budget superiore a 50 euro, fra i regali di Pasqua originali e divertenti potresti considerare dei piccoli robot interattivi con cui giocare oppure dei cofanetti con i loro cartoni animati preferiti.
  • Idee regalo Pasqua per bambini dai 7 ai 10 anni. Per i bambini un po’ più grandi, con budget fino a 50 euro potresti optare per dei giochi da tavolo o pensare di regalare qualche DVD o blue ray per vedere i film adatti alla loro età da includere nella loro collezione. In questo caso per riuscire a sorprenderli sarà importante conoscere il genere che più apprezzano, dal cartone animato fino alla commedia più divertente. Un’alternativa potrebbe essere quella di regalare macchine e veicoli radiocomandati: vederli pilotare una macchinina o guidare una barchetta può regalare una grande soddisfazione! Hai un budget superiore ai 50 euro? Spesso i bambini in questa età iniziano a chiedere il telefono ai propri genitori per giocare con le loro applicazioni preferite: nella sezione giocattoli di Unieuro puoi trovare cosa regalare al posto dell’uovo di Pasqua, come un tablet con giochi per bambini oppure divertentissimi giochi da tavolo! 

Regali Per Pasqua: Idee per Bambini | Unieuro
Idee Regalo per Pasqua per Ragazza e Ragazzo | Unieuro

Cosa regalare per Pasqua a una ragazza e a un ragazzo

Gli adolescenti sono sicuramente i più complicati da accontentare e trovare delle idee regalo originali per Pasqua può diventare davvero una sfida! Ecco qualche consiglio utile, suddiviso per fasce di prezzo e di età.

Cosa si può regalare a Pasqua agli adolescenti con un budget a disposizione inferiore ai 50 euro?

  • Idee regalo dagli 11 ai 13 anni. Questa è un’età di grande evoluzione, si inizia a scoprire il mondo e soprattutto a consolidare i propri gusti! La musica può iniziare a diventare una parte importante nella quotidianità e ragazze e ragazzi iniziano ad affezionarsi a uno o più cantanti. Regalare un CD o una raccolta di CD è la scelta giusta per dargli la possibilità di ascoltare sempre la voce dei propri idoli!
  • Regali per Pasqua per ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni. In questa fascia d’età gli adolescenti si appassionano fortemente al mondo del gaming: i regali di Pasqua più azzeccati potrebbero essere i giochi per la console che già possiedono. In base alla console, puoi scegliere tra i giochi per PS 5giochi per Playstation 4 o giochi PS3; i giochi Xbox Series e giochi Xbox One; i  giochi per Nintendo 3DS e giochi Nintendo Switch o ancora i giochi Wii e i giochi per computer! Oltre alla console, prima dell’acquista cerca anche di scoprire la tipologia di gioco preferito dal ragazzo o dalla ragazza e sbizzarrisciti nella scelta del videogame che gli piace di più.
  • Regali di Pasqua ragazze e ragazzi dai 18 ai 20 anni. Il panorama delle scelte sembra farsi più complesso man a mano che i teenagers crescono, soprattutto quando parliamo di regali che potrebbero piacere ai ragazzi di questa età. Un accessorio che può essere amato da tutti può essere sicuramente un bel paio di cuffie, wireless o con cavo, con cui potrebbero ascoltare musica o giocare ai videogiochi: punta a un modello più evoluto rispetto a quello che usano da sempre! 

Regali di Pasqua per ragazzi e ragazze nella fascia di prezzo tra i 50 e i 100 euro.?

  • Idee regalo dagli 11 ai 13 anni. Come abbiamo visto, questa è l’età in cui ci si appassiona alla musica e con questo budget dei lettori mp3 o mp4 potrebbe rivelarsi un super regalo di Pasqua. Ce ne sono di tanti modelli, sia inferiore sia superiore a 50 euro per cui hai davvero l’imbarazzo della scelta! Sempre parlando di musica, potresti optare per degli strumenti musicali: una tastiera entry level ad esempio è il regalo perfetto per mettersi all’opera e liberare la propria creatività.
  • Dai 14 ai 18 anni, potrebbe essere un’esperienza incredibile indossare dei visori VR: una bella idea regalo per divertirsi immergendosi nella realtà virtuale. Potrebbero indossarli per partecipare ai concerti dei propri idoli come se fossero dal vivo oppure per portare ad alti livelli le esperienze di gaming. Prima di scegliere per quale visore VR optare, assicurati che chi lo riceverà abbia un dispositivo compatibile con questi accessori particolari.
  • Dai 18 ai 20 anni poi, potresti scegliere un regalo che abbia a che fare con hobby e passioni da coltivare: per lo sport ad esempio, gli smartwatch potrebbero aiutare a monitorare i risultati ottenuti dalle persone più atletiche, ma possono anche essere degli ottimi accessori per tutti quelli che amano semplicemente avere tutto a portata di polso, anche la possibilità di rispondere allo smartphone!

Ecco alcune idee regalo per Pasqua con un budget superiore a 100 euro?

  • Regali per la fascia d’età 11 - 13 anni. Un budget così elevato ti consente di optare per regali di Pasqua più elaborati, come i modelli più evoluti dei veicoli radiocomandati o dei lettori mp3/mp4. Se poi vuoi stimolare la sua curiosità, perché non regalare qualcosa che gli permetta di esplorare il mondo intorno a sé, come i binocoli: un’idea regalo perfetta per le gite fuori porta!
  • Regali per la fascia d’età 14 - 18 anni. Le console per videogiochi rientrano sicuramente tra i regali più amati a questa età e se si tratta di un gamer, puoi spaziare davvero fra tanti modelli. In alternativa, fotocamere, action cam e videocamere possono essere davvero un bel regalo di Pasqua! Potresti anche pensare a uno smartphone se ancora non ne ha uno o vorrebbe cambiare il suo vecchio cellulare.
  • Dai 18 ai 20 anni, oltre a videocamere e fotocamere, che sicuramente sono un regalo che potrebbe far felici davvero tutti, un’idea originale se sei di fronte a un amante della musica potrebbe venire dal mondo degli accessori DJ come i Mixer e cuffie DJ oppure dai modelli più evoluti degli strumenti musicali.

Idee regalo di Pasqua per lei e per lui

Quando si tratta di fare un regalo, in questo caso per Pasqua, che si tratti di un regalo per lei, per la moglie, per la mammaper la suocera, oppure di un regalo per lui, non fa molta differenza. Ciò che conta sono i gusti e le passioni della persona che lo riceverà! Vediamo qualche idea per trovare un degno regalo al posto dell’uovo di cioccolato.

  • La prima cosa da chiederti è che tipo di persona è: se si tratta di una persona appassionata di tecnologia, perché non optare per un drone?! Dai uno sguardo alle nostre idee per regali tecnologici! Desideri regalare qualcosa per godere al massimo il proprio tempo libero? Potresti optare per un trolley, o magari una bicicletta, che con l’arrivo della bella stagione potrebbe sfruttare per esplorare la città (abbiamo scritto anche una guida su come scegliere la bicicletta elettrica)! Tutto dipende dai gusti: un’idea regalo originale può essere rappresentata dai videoproiettori, ma se sei di fronte al cosiddetto “smanettone da PC”, gli accessori per l’informatica possono essere un regalo altrettanto valido! Vediamo insieme qualche altra idea regalo in base alle fasce di prezzo.
  • Entro una fascia di prezzo fino a 50 euro, se non hai dubbi sui suoi gusti in fatto di libri, musica e film, beh, il gioco è fatto! Valgono poi i consigli che abbiamo dato in fatto di hobby e passioni: se ama il mondo dei videogiochi, sicuramente un gioco per la sua console potrebbe essere un bel pensiero, così come un accessorio per la sua macchinetta fotografica se è amante della fotografia, come uno zaino o una borsa per foto e video. Cosa regalare a Pasqua a una persona dinamica, che ama fare sport? Gli activity tracker possono essere una valida scelta: oltre a monitorare alcune funzioni del nostro organismo, come la frequenza respiratoria o il battito cardiaco, possono contare i passi ed essere di supporto durante le attività fisiche. Con un budget inferiore ai 50 euro puoi optare per regali musicali o che agevolino il suo modo di ascoltare musica o vedere film, come gli Speaker compatti, i modelli entry level dei diffusori audio portatili.
  • Con un budget compreso fra 50 e 100 euro, chi è appassionato di cinema e magari è spesso fuori casa, potrebbe apprezzare ricevere in regalo un lettore DVD portatile, per avere i suoi film preferiti sempre a portata di mano. In alternativa, potresti optare per i nuovi modelli di cuffie e auricolari wireless che potranno di certo rendere più intensa l’esperienza di ascolto della musica o di un film. Il mondo dell’entertainment offre davvero tante idee per un regalo di Pasqua: potresti regalare un videoproiettore entry level, che puoi trovare disponibile già a partire da 100 euro, oppure delle radio portatili, davvero una bella idea se ama ascoltare musica! Fino a 100 euro puoi trovare anche alcuni modelli di videocamere e action cam, che lasciano sempre senza parole: un regalo che sa unire fortemente tecnologia e divertimento…E per le persone che usano spesso l'auto per i loro spostamenti? Perché non puntare su uno degli ultimi navigatori satellitari di ultima generazione?
  • Con un budget sopra i 100 euro puoi sperimentare delle idee regalo più tecnologiche, in grado di rendere la vita semplicemente più comoda! Spaziando fra smartphone e cellulari, ma anche tutto ciò che riguarda il mondo della musica, come gli accessori DJ, così come fotocamere e videocamere, o gli obiettivi fotografici: se ama raccontare storie a colpi di click con la macchinetta fotografica, potresti davvero aver scelto il regalo che sperava di ricevere! In alternativa, gli appassionati di cucina non potranno che apprezzare un accessorio o un elettrodomestico utile per divertirsi a sperimentare nuove creazioni, dai robot da cucina alle gelatiere!

Che aggiungere? A questo punto non dovresti più avere dubbi su cosa regalare per Pasqua al posto dell’uovo: di idee ce ne sono davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche, non ti resta che fare la tua scelta!

Regali per Pasqua per Lei e Per Lui | Unieuro

Torna in alto

Regali per Pasqua: cosa regalare al posto dell'uovo di cioccolato!

Regali, Pasqua e idee originali: i consigli di Unieuro per il regalo giusto, a seconda del budget

Tradizione vuole che nel giorno di Pasqua si regalino delle uova di cioccolato, soprattutto ai bambini più piccoli, tanto che le uova sono ormai considerate il simbolo di questa Festività. E diciamo la verità, bambini e non, tutti amiamo scartare l’uovo di Pasqua e non solo per la cioccolata, ma anche per scoprire quale sarà la sorpresa all’interno!

Vuoi sorprendere le persone a cui vuoi bene in questo giorno di festa con un regalo originale, diverso dall’uovo di cioccolato? Scopri con noi cosa regalare al posto dell’uovo di Pasqua: che si tratti di regali per bambini o per adulti, scegli un regalo adatto all’età e ai gusti di chi lo riceverà: Unieuro ti accompagna verso la scelta perfetta proponendoti numerose idee regalo per Pasqua, in base al budget che hai a disposizione.

Regali per Pasqua per bambini da 3 a 10 anni

Quando si tratta di bambini, trovare dei regali di Pasqua che li possano sorprendere dipende molto dall’età. Qui trovi delle idee regalo che potrebbero piacergli tanto quanto l’uovo di cioccolato!

  • Regali di Pasqua per bambini dai 3 ai 6 anni. Con un budget fino a 50 euro per i bambini in questa fascia di età, il consiglio è quello di puntare sui giocattoli e peluche: è importante conoscere i loro gusti, ma generalmente i giochi non deludono mai e possono essere utili per passare in allegria il tempo della Pasqua. I bambini piccoli hanno bisogno di giocattoli adatti alla loro età e che non presentino parti troppo piccole, facili da ingerire. Questo non significa che non possono giocare con le costruzioni, basta trovare dei set appositi: opta per dei giocattoli da montare con pezzi grossi per permettere ai bambini di dare sfogo a tutta la loro creatività! Se vuoi puntare su qualcosa di diverso, potresti considerare un regalo legato alla musica e scegliere un CD con la colonna sonora del suo cartone preferito: le giuste note per rallegrare la Pasqua dei più piccoli! Un’altra idea sono poi i libri per i più piccoli, magari interattivi. Con un budget superiore a 50 euro, fra i regali di Pasqua originali e divertenti potresti considerare dei piccoli robot interattivi con cui giocare oppure dei cofanetti con i loro cartoni animati preferiti.
  • Idee regalo Pasqua per bambini dai 7 ai 10 anni. Per i bambini un po’ più grandi, con budget fino a 50 euro potresti optare per dei giochi da tavolo o pensare di regalare qualche DVD o blue ray per vedere i film adatti alla loro età da includere nella loro collezione. In questo caso per riuscire a sorprenderli sarà importante conoscere il genere che più apprezzano, dal cartone animato fino alla commedia più divertente. Un’alternativa potrebbe essere quella di regalare macchine e veicoli radiocomandati: vederli pilotare una macchinina o guidare una barchetta può regalare una grande soddisfazione! Hai un budget superiore ai 50 euro? Spesso i bambini in questa età iniziano a chiedere il telefono ai propri genitori per giocare con le loro applicazioni preferite: nella sezione giocattoli di Unieuro puoi trovare cosa regalare al posto dell’uovo di Pasqua, come un tablet con giochi per bambini oppure divertentissimi giochi da tavolo!

Regali Per Pasqua: Idee per Bambini | Unieuro

Cosa regalare per Pasqua a una ragazza e a un ragazzo

Gli adolescenti sono sicuramente i più complicati da accontentare e trovare delle idee regalo originali per Pasqua può diventare davvero una sfida! Ecco qualche consiglio utile, suddiviso per fasce di prezzo e di età.

Cosa si può regalare a Pasqua agli adolescenti con un budget a disposizione inferiore ai 50 euro?

  • Idee regalo dagli 11 ai 13 anni. Questa è un’età di grande evoluzione, si inizia a scoprire il mondo e soprattutto a consolidare i propri gusti! La musica può iniziare a diventare una parte importante nella quotidianità e ragazze e ragazzi iniziano ad affezionarsi a uno o più cantanti. Regalare un CD o una raccolta di CD è la scelta giusta per dargli la possibilità di ascoltare sempre la voce dei propri idoli!
  • Regali per Pasqua per ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni. In questa fascia d’età gli adolescenti si appassionano fortemente al mondo del gaming: i regali di Pasqua più azzeccati potrebbero essere i giochi per la console che già possiedono. In base alla console, puoi scegliere tra i giochi per PS 5giochi per Playstation 4 o giochi PS3; i giochi Xbox Series e giochi Xbox One; i  giochi per Nintendo 3DS e giochi Nintendo Switch o ancora i giochi Wii e i giochi per computer! Oltre alla console, prima dell’acquista cerca anche di scoprire la tipologia di gioco preferito dal ragazzo o dalla ragazza e sbizzarrisciti nella scelta del videogame che gli piace di più.
  • Regali di Pasqua ragazze e ragazzi dai 18 ai 20 anni. Il panorama delle scelte sembra farsi più complesso man a mano che i teenagers crescono, soprattutto quando parliamo di regali che potrebbero piacere ai ragazzi di questa età. Un accessorio che può essere amato da tutti può essere sicuramente un bel paio di cuffie, wireless o con cavo, con cui potrebbero ascoltare musica o giocare ai videogiochi: punta a un modello più evoluto rispetto a quello che usano da sempre! 

Regali di Pasqua per ragazzi e ragazze nella fascia di prezzo tra i 50 e i 100 euro.?

  • Idee regalo dagli 11 ai 13 anni. Come abbiamo visto, questa è l’età in cui ci si appassiona alla musica e con questo budget dei lettori mp3 o mp4 potrebbe rivelarsi un super regalo di Pasqua. Ce ne sono di tanti modelli, sia inferiore sia superiore a 50 euro per cui hai davvero l’imbarazzo della scelta! Sempre parlando di musica, potresti optare per degli strumenti musicali: una tastiera entry level ad esempio è il regalo perfetto per mettersi all’opera e liberare la propria creatività.
  • Dai 14 ai 18 anni, potrebbe essere un’esperienza incredibile indossare dei visori VR: una bella idea regalo per divertirsi immergendosi nella realtà virtuale. Potrebbero indossarli per partecipare ai concerti dei propri idoli come se fossero dal vivo oppure per portare ad alti livelli le esperienze di gaming. Prima di scegliere per quale visore VR optare, assicurati che chi lo riceverà abbia un dispositivo compatibile con questi accessori particolari.
  • Dai 18 ai 20 anni poi, potresti scegliere un regalo che abbia a che fare con hobby e passioni da coltivare: per lo sport ad esempio, gli smartwatch potrebbero aiutare a monitorare i risultati ottenuti dalle persone più atletiche, ma possono anche essere degli ottimi accessori per tutti quelli che amano semplicemente avere tutto a portata di polso, anche la possibilità di rispondere allo smartphone!

Ecco alcune idee regalo per Pasqua con un budget superiore a 100 euro?

  • Regali per la fascia d’età 11 - 13 anni. Un budget così elevato ti consente di optare per regali di Pasqua più elaborati, come i modelli più evoluti dei veicoli radiocomandati o dei lettori mp3/mp4. Se poi vuoi stimolare la sua curiosità, perché non regalare qualcosa che gli permetta di esplorare il mondo intorno a sé, come i binocoli: un’idea regalo perfetta per le gite fuori porta!
  • Regali per la fascia d’età 14 - 18 anni. Le console per videogiochi rientrano sicuramente tra i regali più amati a questa età e se si tratta di un gamer, puoi spaziare davvero fra tanti modelli. In alternativa, fotocamere, action cam e videocamere possono essere davvero un bel regalo di Pasqua! Potresti anche pensare a uno smartphone se ancora non ne ha uno o vorrebbe cambiare il suo vecchio cellulare.
  • Dai 18 ai 20 anni, oltre a videocamere e fotocamere, che sicuramente sono un regalo che potrebbe far felici davvero tutti, un’idea originale se sei di fronte a un amante della musica potrebbe venire dal mondo degli accessori DJ come i Mixer e cuffie DJ oppure dai modelli più evoluti degli strumenti musicali.

Idee Regalo per Pasqua per Ragazza e Ragazzo | Unieuro

Idee regalo di Pasqua per lei e per lui

Quando si tratta di fare un regalo, in questo caso per Pasqua, che si tratti di un regalo per lei, per la moglie, per la mammaper la suocera, oppure di un regalo per lui, non fa molta differenza. Ciò che conta sono i gusti e le passioni della persona che lo riceverà! Vediamo qualche idea per trovare un degno regalo al posto dell’uovo di cioccolato.

  • La prima cosa da chiederti è che tipo di persona è: se si tratta di una persona appassionata di tecnologia, perché non optare per un drone?! Dai uno sguardo alle nostre idee per regali tecnologici! Desideri regalare qualcosa per godere al massimo il proprio tempo libero? Potresti optare per un trolley, o magari una bicicletta, che con l’arrivo della bella stagione potrebbe sfruttare per esplorare la città (abbiamo scritto anche una guida su come scegliere la bicicletta elettrica)! Tutto dipende dai gusti: un’idea regalo originale può essere rappresentata dai videoproiettori, ma se sei di fronte al cosiddetto “smanettone da PC”, gli accessori per l’informatica possono essere un regalo altrettanto valido! Vediamo insieme qualche altra idea regalo in base alle fasce di prezzo.
  • Entro una fascia di prezzo fino a 50 euro, se non hai dubbi sui suoi gusti in fatto di libri, musica e film, beh, il gioco è fatto! Valgono poi i consigli che abbiamo dato in fatto di hobby e passioni: se ama il mondo dei videogiochi, sicuramente un gioco per la sua console potrebbe essere un bel pensiero, così come un accessorio per la sua macchinetta fotografica se è amante della fotografia, come uno zaino o una borsa per foto e video. Cosa regalare a Pasqua a una persona dinamica, che ama fare sport? Gli activity tracker possono essere una valida scelta: oltre a monitorare alcune funzioni del nostro organismo, come la frequenza respiratoria o il battito cardiaco, possono contare i passi ed essere di supporto durante le attività fisiche. Con un budget inferiore ai 50 euro puoi optare per regali musicali o che agevolino il suo modo di ascoltare musica o vedere film, come gli Speaker compatti, i modelli entry level dei diffusori audio portatili.
  • Con un budget compreso fra 50 e 100 euro, chi è appassionato di cinema e magari è spesso fuori casa, potrebbe apprezzare ricevere in regalo un lettore DVD portatile, per avere i suoi film preferiti sempre a portata di mano. In alternativa, potresti optare per i nuovi modelli di cuffie e auricolari wireless che potranno di certo rendere più intensa l’esperienza di ascolto della musica o di un film. Il mondo dell’entertainment offre davvero tante idee per un regalo di Pasqua: potresti regalare un videoproiettore entry level, che puoi trovare disponibile già a partire da 100 euro, oppure delle radio portatili, davvero una bella idea se ama ascoltare musica! Fino a 100 euro puoi trovare anche alcuni modelli di videocamere e action cam, che lasciano sempre senza parole: un regalo che sa unire fortemente tecnologia e divertimento…E per le persone che usano spesso l'auto per i loro spostamenti? Perché non puntare su uno degli ultimi navigatori satellitari di ultima generazione?
  • Con un budget sopra i 100 euro puoi sperimentare delle idee regalo più tecnologiche, in grado di rendere la vita semplicemente più comoda! Spaziando fra smartphone e cellulari, ma anche tutto ciò che riguarda il mondo della musica, come gli accessori DJ, così come fotocamere e videocamere, o gli obiettivi fotografici: se ama raccontare storie a colpi di click con la macchinetta fotografica, potresti davvero aver scelto il regalo che sperava di ricevere! In alternativa, gli appassionati di cucina non potranno che apprezzare un accessorio o un elettrodomestico utile per divertirsi a sperimentare nuove creazioni, dai robot da cucina alle gelatiere!

Che aggiungere? A questo punto non dovresti più avere dubbi su cosa regalare per Pasqua al posto dell’uovo: di idee ce ne sono davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche, non ti resta che fare la tua scelta!

Regali per Pasqua per Lei e Per Lui | Unieuro
Torna in alto

Forse potrebbe interessarti anche....

Stai cercando qualche altra idea per scegliere un regalo perfetto per le persone che ami? Scopri tutte le nostre idee regalo! Sapevi che abbiamo dedicato un'intera sezione alle guide all'utilizzo? Leggi gli articoli, abbiamo scritto per te tanti approfondimenti su come fuzionano elettrodomestici, fotocamere, accessori per PC e molto altro. E se cerchi ispirazione per il tuo prossimo acquisto, dal monopattino elettrico allo smartphone, leggi le guide all'acquisto firmate Unieuro per scegliere esattamente quello di cui hai bisogno!

Regali per la Cucina
Regali per la Cucina | Unieuro
Idee Regali Tecnologici
Regali Tecnologici | Unieuro
Come Funziona Stampante Laser
Come Funziona Stampante Laser| Unieuro
Monopattino Elettrico Adulti: Quale Scegliere
Guida Scelta Monopattino Elettrico Adulti | Unieuro

Assistenza clienti

Scrivici
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy