cancella tutti i filtri
Ordina per:
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
Filtra per:
cancella tutti i filtri
PRODOTTI PER PAGINA 
cancella tutti i filtri
Ordina per:
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
cancella tutti i filtri
Ordina per:
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 

Proteggi i tuoi acquisti, prova il nostro servizio di




ESTENSIONE DI GARANZIA



COPERTURE URTI E CADUTE

accidentali che pregiudicano il funzionamento del prodotto



ASSISTENZA TELEFONICA

sei giorni su sette con immediata apertura della pratica



RITIRO A DOMICILIO GRATUITO

veniamo noi da te, gratuitamente



RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE

gratuita entro sette giorni lavorativi dalla verifica del guasto

COME FUNZIONA

ACQUISTA LA TUA GARANZIA

Seleziona l'estensione di garanzia e clicca "Aggiungi al Carrello" oppure recati in uno dei 470 Negozi a tua disposizione.

dal sito





Oppure

dall'app





Oppure

dal negozio

SE IL PRODOTTO é DIFETTOSO O PRESENTA DEI PROBLEMI, CHIAMACI

assistenza telefonica sei giorni su sette all'199 600 646(*) per l'immediata apertura della pratica.

VENIAMO A RITIRARE GRATUITAMENTE IL PRODOTTO DIFETTOSO, DANNEGGIATO O MALFUNZIONANTE

Ritiro gratuito del prodotto danneggiato, al domicilio del cliente, secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI

RIPARIAMO IL TUO BENE OPPURE LO SOSTITUIAMO CON UNO NUOVO OPPURE TI RIMBORSIAMO CON UN VOUCHER

Entro sette giorni lavorativi dalla verifica del guasto il prodotto verrà riparato gratuitamente o sostituito con identico modello rigenerato: in caso di non riparabilità o impossibilità alla sostituzione, verrà emesso un voucher di spesa di valore pari all'80% o al 60% del prezzo di acquisto (IVA inclusa) del solo prodotto danneggiato

dal sito








Oppure




dall'app








Oppure







al negozio

Unieuro ha predisposto per la propria clientela l’esclusivo servizio a pagamento SMILE SERVICE. Questo certificato, debitamente sottoscritto dalle parti al momento dell’acquisto, costituisce la ratifica dell’accordo: esso va conservato in luogo sicuro unitamente allo scontrino fiscale. Il costo del servizio é direttamente proporzionale al contenuto dell’offerta ed al valore del prodotto oggetto dell’accordo. In caso di problemi il cliente può rivolgersi ad un Punto Vendita o al numero telefonico 199 600 646 (*). Grazie all’accordo di servizio, UNIEURO propone una copertura per Danni Accidentali a decorrere dalla data di acquisto riportata in calce (“data di acquisto”) per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene. • Assistenza telefonica sei giorni su sette all’199 600 646 (*) per l’immediata apertura della pratica. • Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI. • Dati vincolanti all’apertura della pratica: indirizzo mail; numero cellulare; indicazioni dettagliate sulla dinamica dell’evento che verranno richieste dal nostro servizio clienti; disattivazione Account (TMIphone, account Google...); • Entro 7gg lavorativi dalla verifica del guasto e della congruità tra quanto dichiarato dal cliente e quanto riscontrato sul prodotto, lo stesso verrà riparato gratuitamente o sostituito con identico modello rigenerato: In caso di non riparabilità o impossibilità alla sostituzione, a insindacabile giudizio di UNIEURO, verrà emesso un voucher di spesa di valore pari all’80% (con apertura pratica da parte del cliente al Servizio Clienti nei primi 6 mesi dalla data di acquisto), o al 60% (con apertura pratica da parte del cliente al Servizio Clienti dal 7imo al 12esimo mese dalla data di acquisto), del prezzo di acquisto (IVA inclusa) del solo prodotto danneggiato, con un massimale di 499,00 €

Unieuro ha predisposto per la propria clientela l’esclusivo servizio a pagamento SMILE SERVICE. Questo certificato, debitamente sottoscritto dalle parti al momento dell’acquisto, costituisce la ratifica dell’accordo: esso va conservato in luogo sicuro unitamente allo scontrino fiscale. Il costo del servizio é direttamente proporzionale al contenuto dell’offerta ed al valore del prodotto oggetto dell’accordo. In caso di problemi il cliente può rivolgersi ad un Punto Vendita o al numero telefonico 199 600 646 (*). Grazie all’accordo di servizio, UNIEURO propone una copertura per Danni Accidentali a decorrere dalla data di acquisto riportata in calce (“data di acquisto”) per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene. • Assistenza telefonica sei giorni su sette all’199 600 646 (*) per l’immediata apertura della pratica. • Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI. • Dati vincolanti all’apertura della pratica: indirizzo mail; numero cellulare; indicazioni dettagliate sulla dinamica dell’evento che verranno richieste dal nostro servizio clienti; disattivazione Account (TMIphone, account Google...); • Entro 7gg lavorativi dalla verifica del guasto e della congruità tra quanto dichiarato dal cliente e quanto riscontrato sul prodotto, lo stesso verrà riparato gratuitamente o sostituito con identico modello rigenerato: In caso di non riparabilità o impossibilità alla sostituzione, a insindacabile giudizio di UNIEURO, verrà emesso un voucher di spesa di valore pari all’80% (con apertura pratica da parte del cliente al Servizio Clienti nei primi 6 mesi dalla data di acquisto), o al 60% (con apertura pratica da parte del cliente al Servizio Clienti dal 7imo al 12esimo mese dalla data di acquisto), del prezzo di acquisto (IVA inclusa) del solo prodotto danneggiato, con un massimale di 499,00 €



Allegati

Scarica i nostri allegati

Allegato1------------

Allegato2------------



FAQS



SMILE SERVICES



Da quando è attiva l'estensione di garanzia?

Cosa devo fare in caso di furto?

Cosa devo fare in caso di danneggiamento accidentale e/o malfunzionamento?

GARANZIA LEGALE

TUTTI I PRODOTTI ACQUISTATI TRAMITE IL SITO WWW.UNIEURO.IT GODONO DELLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITà AI SENSI DEL CODICE DEL CONSUMO CIVILE, COME APPLICABILI

Scopri tutti i dettagli >

Assistenza clienti

Scrivici

SPEDIZIONE GRATUITA sopra i 99€

Apri il menu!

Clicca sull’icona e naviga tra le categorie di tutti i nostri prodotti Chiudi

Registrati

Registrati per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto. Chiudi

Ciao anonymous!

Ti piace il nuovo unieuro.it? Condividilo su Facebook!Condividi Chiudi
X

Notifica disponibilità

X

Associa la tua Unieuro Card!

Inserisci qui sotto il numero della tua tessera e premi il tasto Associa

X

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Aggiungi alla wishlist