10% EXTRA SCONTO
SU
GRANDI ELETTRODOMESTICI IN CARRELLO
Store
Menu Chiudi
  • Offerte
  • Unieuro club
  • Naviga per marca
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
Filtra per: Attivi
cancella tutti i filtri
PRODOTTI PER PAGINA 
Mostra di più
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 



Nuovo Samsung Galaxy S9: tutte le novità e le migliori offerte su Unieuro.


A tutti gli appassionati di tecnologia, l’attesa è finita! Finalmente sono arrivati anche in Italia i Galaxy S9 e S9 Plus, i top gamma Samsung 2018 dell’azienda coreana leader del settore. Tanta la curiosità attorno al nuovo S9, soprattutto in relazione ai due modelli del passato che lo hanno preceduto, ovvero il Samsung S8 e il Samsung S7 da cui raccoglie un’importante eredità. Dopo l’anteprima per il Samsung S9 è arrivata la tanto attesa presentazione ufficiale, avvenuta pochi giorni fa in occasione del Mobile World Congress tenutosi a Barcellona. Niente più segreti perché con l’uscita del Samsung S9 le prenotazioni sono aperte. D’ora in avanti sarà possibile acquistare il nuovo gioiellino proprio sul nostro store online. Per questa occasione speciale Unieuro risponderà a tutte le domande e le curiosità sul rivoluzionario Galaxy S9 fornendovi le informazioni più importanti, le ultime novità e tutte le caratteristiche tecniche del nuovo prodotto.

Estetica Samsung S9: cosa è cambiato rispetto ai modelli precedenti?


Da un punto di vista puramente estetico, il nuovo Galaxy S9 ha molti punti in comune con l’S8, a partire dall’elevata qualità dei materiali impiegati per la realizzazione che contraddistingue l’intera serie Samsung, S7 compreso. Oltre ad essere avvolto da un vetro sia nella parte anteriore del display che in quella posteriore, anche il Samsung S9 è dotato dell’Infinity Display sull’ampio schermo che fa da padrone. Nel complesso le dimensioni sono di poco ridotte rispetto al suo predecessore e sono pari a 147.7 x 68.7 x 8.5 millimetri. Stesso discorso per i due frame, superiore e inferiore, che sono stati rimpiccioliti, con la parte frontale che non è più simmetrica poiché il display è stato leggermente spostato verso il basso. Tutti i sensori necessari per il funzionamento dello smartphone, fotocamera frontale e scanner dell’iride compresi, si trovano nella parte superiore dell’S9. A cambiare invece è la posizione del lettore di impronte digitali, spostato subito sotto la fotocamera posteriore. Abbandonata quindi la vecchia impostazione. Si tratta di un dettaglio importante, di un accorgimento che permette di arrivare allo scanner con più semplicità rispetto a quanto accade con il Samsung S8. Tutto questo infatti migliora nettamente lo sblocco frontale, attraverso i sistemi di riconoscimento del volto e scanner dell’iride che lavorano nello stesso momento per riconoscere prima e con maggiore efficacia il viso dell’utente. Rimane infine il jack audio come nell’S8, di cui Samsung non può più fare a meno.


Con la nuova fotocamera Samsung S9 scatti professionali e di altissima qualità!


La fotocamera è da sempre uno dei punti di forza di Samsung e a confermarlo ci pensa proprio il Galaxy S9. Le foto in notturna del Galaxy S7 e S8 erano già ottime ma con il Samsung S9 gli scatti risultano ulteriormente migliorati. La nitidezza delle immagini adesso è formidabile. Oltre alle AR Emoji – o più comunemente animoji – per la prima volta uno smartphone con Sistema Operativo Android (Oreo 8.0) avrà la fotocamera ad apertura variabile che permette di adeguare la camera a seconda della luce a disposizione nell’ambiente circostante. Quella della doppia apertura focale è una funzione unica e talmente versatile da riuscire a lavorare alla pari di quanto fa l’occhio umano. Anche grazie al super slow motion, l’uscita del Samsung S9 permetterà a tutti gli appassionati di scattare foto artistiche e di catturare ogni singolo particolare. Nel dettaglio la fotocamera anteriore è da 8 megapixel con diaframma f/1.7, autofocus e auto HDR mentre quella posteriore con sensore è da 12 megapixel con doppia apertura focale f/1.5 e f/2.4, stabilizzatore ottico, HDR e Flash LED ed è capace di registrare video in 4K e slow motion con 960 fps.

Samsung S9 scheda tecnica. Tutto quello che c’è da sapere.


Il nuovo smartphone firmato Samsung da oggi presente sullo store di Unieuro è un vero e proprio concentrato di tecnologia che monta un favoloso Display Super AMOLED da 5.8 pollici con rapporto 18,5:9, risoluzione QHD+ e densità 570 ppi e protetto da Corning Gorilla Glass 5.  Il Galaxy S9 presenta inoltre:
    •    un processore octacore Exynos 9810 con una frequenza da 2.7 Ghz e 1.7 Ghz;
    •    una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna utile per l’archiviazione dati da 64 GB, espandibile fino a 400 GB con una comune scheda microSD inserita nell’apposito slot per la seconda SIM;
    •    la connettività WiFi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth 5.0, NFC;
    •    il supporto reti LTE fino a 1.2 Gbps;
    •    la certificazione IP68 che ne decreta una incredibile resistenza ad infiltrazioni di polvere e acqua fino ad un metro e mezzo e per 30 minuti circa.

Dal punto di vista degli accessori, la novità più grande è il Dex Pad, l’evoluzione dell’attuale Dex Station. Questo nuovo accessorio permette di utilizzare il Samsung S9 come touchpad o tastiera virtuale, consentendo inoltre di visualizzare un sistema operativo stile desktop attraverso il collegamento ad un monitor esterno.

Samsung S9 e S9 Plus. Non lasciarti sfuggire l’imperdibile occasione firmata Unieuro!


Oltre al Samsung S9, sarà possibile acquistare anche il Galaxy S9 Plus che si contraddistingue per le dimensioni più ampie dello schermo e per la maggiore capacità della batteria. Il modello S9 Plus condivide con il Samsung S9 la stessa fotocamera principale ma a differenza di quest’ultimo è dotato di due fotocamere posteriori con zoom ottico 2x senza apertura variabile: il rapporto focale è fisso ad f/2.4, mentre la risoluzione è sempre da 12 megapixel. Il Samsung S9 Plus è inoltre dotato di 6 GB di RAM e batteria con 500 mAh in più. Per quel che riguarda le varianti cromatiche offerte al momento del lancio, saranno ben tre le tonalità disponibili. Dall’elegante e raffinato Midnight Black al vivace e sfizioso Lilac Purple, passando per l’intenso ed equilibrato Coral Blue. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti perciò, se sei alla ricerca del regalo giusto, quale occasione migliore se non quella offerta da Unieuro con il lancio dei nuovissimi S9 e S9 Plus?

Non lasciarti sfuggire questa opportunità e approfittane per acquistare il nuovo gioiellino di casa Samsung in modo facile, sicuro e veloce.

Assistenza clienti

Scrivici
X

Notifica disponibilità

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerÀ disponibile

X

Associa la tua Unieuro Card!

Inserisci qui sotto il numero della tua tessera e premi il tasto Associa

X

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Aggiungi alla wishlist