la moglie ne é entusiasta .
la funzione da remoto bisogna attivarla dal pannello della lavastoviglie tenendo premuto un tasto.non é sempre online per comandi da remoto. e lo trovo buono.
meccanica ottimo prodotto, guarnizioni da migliorare e di molto, materiale in plastica da migliorare.
Ho riscontrato che il carrello inferiore non scorre bene e a volte tende a ribaltarsi e le stoviglie non risultano asciugate bene
Pessima la sconsiglio! Non lava, si apre la porta mentre è in funzione e fa saltare la corrente
Per come ero abituato con la vecchia lavastoviglie, sempre della stessa marca, direi che questa è un passo indietro in tanti aspetti.
Parlo di disposizione delle stoviglie, di semplificità/rapidità di azione (quindi configurazione, selezione programmi, inizio ciclo, evidenza errori), di app Android (lenta e con problemi di interfaccia/funzioni) e delle istruzioni di installazioni (davvero scritte male).
Sicuramente userà meno corrente e meno acqua del vecchio modello di quasi 20 anni fa, ma il metodo di disposizione delle stoviglie è peggiorato e probabilmente chi ha disegnato i cesti non è un utilizzatore del prodotto.
Al netto di questo, posso dire che è silenziosa (ora posso avviarla di notte senza problemi) e che il sistema di apertura automatica dell'anta è un'ottima cosa.
Alto punto a suo favore è stato il prezzo, poco sotto la media dei concorrenti.
Dovendo cambiare altri 3 elettrodomestici per via dell'età di questi ultimi, sto valutando se cambiare marca o se dare una seconda possibilità a Candy.
Avrei dato 4 stelle, ma ho avuto problemi con l'app che sono riuscito a far funzionare solo dopo più di un mese dall'acquisto, quindi ho perso una dozzina di ore tra tutti questi giorni per test e prove. Il risultato è che venivano segnalati errori generici e non si era in grado di capire la causa o il fattore scatenante, ma andando per tentativi sono riuscito a risolvere. Questo comportamento è ormai una costante in tutti i nuovi prodotti: raramente hai messaggi più specifici rispetto a classico "c'è stato un problema, riprova". Per questo motivo ho tolto una stella, secondo me è fondamentale per chi usa un prodotto capire cosa non funziona per essere in grado di comunicarlo al tecnico o all'assistenza.
Non è la prima Candy per me quindi non posso dire che è eccellente
Ottima lavastoviglie, è la seconda Candy che uso, per ora nessun problema