Gusto amaro e intenso in aromaticità e corpo, caratterizzato dalle note di cioccolato.
Il chicco: solo l’1% dei migliori chicchi di Arabica Preparazione del caffè: Ideale per moka, filtro, Espresso e lungo Ideale per: Adatto a tutte le preparazioni che preferisci
Arabica Selection è il viaggio nel gusto che ti porta a scoprire ogni diversa nota aromatica tipica dei singoli Paesi di provenienza che compongono il nostro blend. Come Arabica Selection Guatemala, il caffè dal gusto amaro e intenso in aromaticità e corpo, che cresce solo nelle zone montagnose incontaminate del Guatemala, caratterizzato da spiccate note di cioccolato.
Tutte le informazioni ricevute dallo strumento sono puramente informative,
generate dall'intelligenza artificiale e destinate esclusivamente a scopi
informativi generali sui prodotti. Ti invitiamo pertanto a verificare le
informazioni ricevute e a non fornire dati personali.
Durante la finalizzazione dell'ordine, i punti assegnati potrebbero essere modificati se il prezzo venisse ridotto (ad esempio, in seguito all'applicazione di sconti). Ti consigliamo di controllare la tua sezione "My Account" per verificare i punti complessivi caricati sulla tua carta.
I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Aggiungi
Recensioni Illy 7139 caffè in grani 250 g raccolte da feefo
Non ci sono recensioni per questo prodotto
Unieuro al tuo servizio
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Siamo sicuri che già ci segui...
Ma se per caso non lo fai
Piè di pagina
Grazie a una capillare rete di distribuzione presente su tutto il territorio nazionale, Unieuro è la più grande catena di negozi di elettronica online ed elettrodomestici in Italia.
Unieuro S.P.A. - Palazzo Hercolani - Via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC)
C.F. e P.IVA 00876320409 - Registro delle Imprese di Forlì-Cesena, registrazione REA 177115
Capitale sociale Euro 4.169.901,60 i.v. Sottoposta a direzione e coordinamento di Fnac Darty S.A