Fuoco 29” l’e-Mtb che ti permette di vivere l’avventura e lo sport in ogni condizione con 178 mm di Q-factor (distanza tra i pedali) consente discese veloci e confortevoli come una MTB muscolare. Il Display LCD ti permetterà accedere comodamente a qualsiasi informazione durante l’utilizzo. Ma non è tutto, grazie al motore centrale, al supporto Walk Assist e alla sospensione anteriore, il comfort è assicurato. Telaio in alluminio 6061 con tubi idroformati per una mountain bike solida e confortevole.
Tutte le informazioni ricevute dallo strumento sono puramente informative,
generate dall'intelligenza artificiale e destinate esclusivamente a scopi
informativi generali sui prodotti. Ti invitiamo pertanto a verificare le
informazioni ricevute e a non fornire dati personali.
Caratteristiche principali
Dimensioni ruote : 29 "Potenza motore : 250 WColore del prodotto : NeroMateriale del telaio : Alluminio
Specifiche
Materiale del telaio : AlluminioAltezza seduta regolabile : SìColore del prodotto : NeroImpianto frenante anteriore : DiscoImpianto frenante posteriore : Freno a discoNumero di velocità : 5Dimensione della montatura : MGenere : UnisexDurata della garanzia : 2 annoMassima forza rotatoria : 85 nmNumero di rapporti : 9Display incorporato : SìDimensioni ruote : 29 "Controllo del freno della bicicletta : Freno a manoImpianto frenante : DiscoPortapacchi : NoSospensioni bicicletta : Forcella frontaleTipo di display : LCDPotenza motore : 250 W
Durante la finalizzazione dell'ordine, i punti assegnati potrebbero essere modificati se il prezzo venisse ridotto (ad esempio, in seguito all'applicazione di sconti). Ti consigliamo di controllare la tua sezione "My Account" per verificare i punti complessivi caricati sulla tua carta.
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica. • Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane. Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore. Aggiungi
Recensioni Legnano Fuoco 29 Mamba Nero Alluminio M 73,7 cm (29") 23 kg Litio raccolte da feefo