Condizionatori Fissi

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

Staffe regolabili universali realizzate in lamiera elettrozincata e verniciata con polveri epossidiche (RAL 9002). Installazione e calcolo dell’interasse facilitato. Completa di livella, viteria di fissaggio, tasselli, gommini antivibranti e dell’innovativo piedino posteriore regolabile composto da un corpo filettato in nylon caricato fibra NBR per una perfetta aderenza alla parete. Elevato assorbimento delle vibrazioni prodotte.

Condizionatori Fissi
| Trattamento Aria | Condizionatori Fissi

Capacità massima di carico: 140  kg Compatibilità marca: Ogni marca  Materiali: Acciaio galvanizzato  Colore del prodotto: Grigio

Ordinabile previa verifica disponibilità