Store
Menu Chiudi
  • Naviga per marca
  • Offerte

FAQ Unieuro Club

Dubbi su Unieuro Club? Consulta le nostre FAQ
  • Programma Fedeltà 2019
    • Che cos’è Unieuro Club?
      Unieuro Club è il programma fedeltà dell’insegna Unieuro che ti permette di accumulare punti sugli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti, sul sito unieuro.it o sull’App Unieuro. Potrai ottenere punti extra interagendo con le attività online di Be Human fino al 20 febbraio 2020. Inoltre ti consente di ricevere offerte speciali e promozioni riservate tramite la sottoscrizione della tessera Unieuro Club.
    • Quando scade il programma?
      Il 29 febbraio 2020 scade il programma Unieuro Club 2019. Tutti i punti accumulati e non utilizzati entro questa data perderanno validità a tutti gli effetti.
  • Richiesta ed utilizzo tessera
    • Che cos’è la tessera Unieuro Club?
      La Tessera Unieuro Club è la carta fedeltà del marchio Unieuro che ti consente di partecipare alla raccolta punti e di beneficiare di sconti e promozioni presso tutti i punti vendita aderenti al programma Unieuro Club.
    • Come richiedo la mia tessera Unieuro Club
      Puoi richiederla in uno dei punti vendita aderenti, compilando il modulo di adesione e consegnandolo al nostro personale per ricevere subito la carta; in alternativa puoi farlo in autonomia attraverso i totem presenti in moltissimi punti vendita, oppure tramite App Unieuro o online su unieuro.it dopo esserti registrato al sito.
    • Chi può ottenere la tessera Unieuro Club?

      Possono sottoscrivere una carta Unieuro Club tutti i consumatori di almeno 16 anni compiuti al momento della richiesta della Carta, residenti o domiciliati in Italia.

      Sono esclusi dalla possibilità di essere iscritti al programma fedeltà:

      • clienti con età inferiore ai 16 anni compiuti al momento della richiesta della Carta;
      • persone giuridiche;
      • soggetti residenti all’estero;
      • persone fisiche che, in possesso di Partita IVA, effettuino acquisti finalizzati ad attività commerciali o professionali.

      Ogni titolare della tessera Unieuro Club potrà richiedere una sola carta, fatta eccezione nel caso in cui la tessera venga effettivamente smarrita, danneggiata o rubata. L’eventuale richiesta di una o più nuove Carte fatta da chi sia già in possesso di una tessera Unieuro Club valida verrà considerata come uso improprio della carta. Nel caso in cui Unieuro venisse a conoscenza del fatto che il titolare della tessera Unieuro Club è in possesso di più di una tessera Unieuro Club attiva, Unieuro avrà il diritto di provvedere alla disattivazione di parte di esse (ossia lasciando attiva una sola Carta). Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni presenti sul sito www.unieuro.it

    • Quali sono i vantaggi della tessera Unieuro Club?
      1. Beneficiare di sconti promozionali riservati ai titolari della tessera Unieuro Club.
      2. Accumulare punti fedeltà facendo acquisti sul punto vendita, online e tramite app Unieuro.
      3. Accumulare punti extra interagendo con le attività di Be Human, che saranno disponibili online nell’area Unieuro Club del sito unieuro.it fino al 20 febbraio 2020.
      4. Essere sempre aggiornato su offerte e novità grazie all’iscrizione a Newsletter e SMS promozionali.
    • Quanto costa?
      Non costa nulla: la carta e il suo utilizzo sono completamente gratuiti.
    • Come si usa la carta?
      Sarà riconosciuto 1 punto ogni 2 euro di spesa a tutti i titolari di carta Unieuro Club che effettueranno:
      • acquisti di prodotti presso i PDV Aderenti, previa presentazione della Carta
      • acquisti di prodotti mediante la sezione e-commerce del Sito Unieuro o dall’App Unieuro con consegna a domicilio, previa associazione della Carta al proprio profilo di registrazione al Sito o all’App Unieuro;
      • prenotazioni, previa associazione della Carta al proprio profilo di registrazione, mediante il Sito Unieuro o dall’App Unieuro, a cui segua l’effettivo ritiro dei prodotti presso un qualsiasi PDV Aderente.

      Per informazioni riguardo le esclusioni consulta i Termini e Condizioni presenti sul sito www.unieuro.it. Non sarà possibile chiedere il caricamento di punti per acquisti ed ordini effettuati precedentemente o effettuati senza la tessera. Inoltre Unieuro ti ricorda che la tessera Unieuro Club è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi. Il Titolare della Tessera Unieuro Club è l’unico responsabile di tutte le conseguenze che dovessero derivare dall’utilizzo improprio della Tessera Unieuro Club, anche da parte di terzi.
    • Quali sono i tempi di attivazione della carta
      È subito attiva.
    • Quando scade?
      La carta non ha scadenza.
    • Cosa faccio in caso di furto o smarrimento?
      È bene riportare l’accaduto al nostro personale di vendita. La carta smarrita o rubata sarà immediatamente bloccata e te ne verrà consegnata una nuova. Tutti i punti presenti sulla carta precedente saranno trasferiti su quella nuova, purché ancora esistenti al momento della richiesta di sostituzione. Per facilitare le operazioni, è bene comunicare il codice della carta smarrita o portare con te una copia degli ultimi scontrini in cui hai utilizzato la tua carta. Unieuro non risponde in alcun modo dei punti eventualmente convertiti prima della richiesta di sostituzione.
  • Accumulo e redenzione Punti
    • Come guadagno i punti?
      Sarà riconosciuto 1 punto ogni 2 euro di spesa per gli acquisti effettuati nei negozi aderenti, sul sito www.unieuro.it e tramite app Unieuro.
      Eventuali frazioni di 2 euro non concorrono all’accumulo dei punti. Non sono conteggiati punti sugli importi spesi per eventuali spese di trasporto, consegna e installazione dei prodotti acquistati.Inoltre, potrai accumulare tanti punti extra partecipando alle attività di Be Human fino al 20 febbraio 2020; queste attività potranno essere rilasciate nell’area Unieuro Club del sito www.unieuro.it. Durante lo svolgimento del programma “Unieuro Club”, potranno essere implementate alcune attività extra che, a titolo esemplificativo, potrebbero richiedere l’utilizzo dell’App Unieuro. Le predette iniziative saranno prontamente comunicate sul sito www.unieuro.it o mediante altri canali di comunicazione.
    • Quando e come richiedo il mio sconto?
      Al raggiungimento di determinate soglie punti (indicate nella tabella di seguito), potrà essere richiesto lo scarico dei punti per ottenere lo sconto sul proprio acquisto presso i punti vendita aderenti, online sul sito Unieuro e tramite App Unieuro.
      • Con 200 punti avrai 5 € di sconto
      • Con 400 punti avrai 12 € di sconto
      • Con 600 punti avrai 18 € di sconto
      • Con 800 punti avrai 24 € di sconto

      • Si precisa che per le soglie Punti superiori alla prima (multipli di 200), lo Sconto redimibile sarà pari a 6€ (anziché 5€) ogni 200 Punti, a differenza di quanto previsto per la prima soglia da 200 Punti. Qualora il cliente intenda fruire dello sconto presso i negozi aderenti dovrà darne comunicazione in cassa prima del pagamento del corrispettivo dovuto. Qualora l’Iscritto intenda fruire dello Sconto da praticarsi su acquisto mediante il Sito Unieuro o App Unieuro dovrà, previa associazione della Carta al proprio profilo utente:
        - per gli ordini con consegna a domicilio, dovrà indicarlo durante la fase di gestione del riepilogo ordine (ossia prima dell’addebito del corrispettivo dovuto);
        - per gli ordini con ritiro presso un PDV Aderente, comunicarlo in cassa, presentando la propria Carta al momento del pagamento degli ordini effettuati.
        Lo sconto potrà essere fruito anche in presenza di altre offerte o altre iniziative presenti all’interno del punto vendita aderente all’iniziativa. In nessun caso lo sconto potrà essere convertito in denaro o altre forme di pagamento. Lo sconto non potrà essere utilizzato per l’acquisto di Carte prepagate, Gift Card, iTunes card, Ricariche telefoniche, Garanzie e altri servizi in cassa. Lo sconto dovrà essere speso integralmente e non da diritto a resto in denaro in caso di utilizzo parziale. Lo sconto eventualmente maturato all’atto dell’acquisto non potrà essere richiesto contestualmente ma al successivo acquisto (es. spesa di € 400 = 1 buono acquisto del valore di 5 euro, il buono acquisto non potrà essere richiesto immediatamente sull’acquisto effettuato ma nella successiva transazione). I punti eventualmente accumulati e non utilizzati entro la scadenza del programma verranno azzerati e non saranno successivamente utilizzabili.
    • Come controllo il mio saldo punti?
      Ogni scontrino emesso contestualmente all’uso della tua carta riporta: il tuo saldo punti precedente, i nuovi punti guadagnati con l’acquisto e il tuo nuovo saldo punti. Se non disponi di uno scontrino recente, puoi chiedere il saldo punti in cassa, controllarlo nella tua area riservata su www.unieuro.it effettuando il login oppure anche tramite l’App Unieuro associando la tessera nell’area dedicata.
    • È possibile chiedere il caricamento di punti relativi ad acquisti passati o senza la carta?
      No, non è possibile chiedere il caricamento di punti per degli acquisti effettuati in passato o effettuati senza la carta.
    • Prodotti resi e punti fedeltà maturati:
      In caso di prodotti resi, i punti relativi a tale acquisto verranno stornati dal conto della carta del cliente stesso.
    • Quando avviene il caricamento dei punti?

      I punti relativi agli acquisti effettuati sui punti vendita, online e tramite App Unieuro, sono accreditati entro i tre giorni successivi all’effettiva conclusione dell’atto di acquisto.
      I punti extra relativi alle attività svolte tramite Be Human saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui è stata svolta l’attività.

    • Quali prodotti danno diritto all'accumulo dei punti?
      I prodotti in vendita presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, nel sito e-commerce www.unieuro.it e sull’app Unieuro, per le esclusioni consulta i Termini e condizioni.
      Non concorrono all’accumulo dei Punti:
      costi di consegna a domicilio, costi di installazione e di manutenzione, costi dei servizi;
      eventuali frazioni di 2€;
      importi spesi per prestazioni relative all’eventuale trasporto, consegna e installazione dei prodotti acquistati, anche se presenti nel documento fiscale emesso;
      importi versati come acconto sull’ordine di prodotti.
  • Marcopolo Club
    • Posso continuare ad accumulare punti sulla vecchia tessera Marcopolo Club?
      Sì, potrai tranquillamente continuare ad accumulare punti. Non potrai però utilizzarli finché non sostituirai la vecchia tessera Marcopolo Club con la nuova tessera Unieuro Club. Le diverse meccaniche possibili per effettuare la procedura di migrazione della vecchia carta Marcopolo Club sono le seguenti:
      • ONLINE: collegandoti alla tua area personale sul sito www.unieuro.it, previa registrazione al sito.
      • IN PUNTO VENDITA: compilando il modulo cartaceo presso il centro servizi oppure in autonomia presso il totem disponibile in negozio
    • Posso trasferire i punti dalla vecchia carta Marcopolo Club alla nuova carta Unieuro Club?
      Sì, i punti accumulati sulla carta Marcopolo Club verranno automaticamente trasferiti sulla nuova carta Unieuro Club, ma solo se deciderai di effettuare una sostituzione della tessera tramite una qualunque delle diverse modalità possibili. Non potrai invece trasferire i punti se deciderai di sottoscrivere una tessera completamente nuova.
  • Privacy, rilascio e modifica dei dati personali
    • Perchè dovrei lasciare la mia email e il mio numero di cellulare?
      Perché Unieuro seleziona periodicamente offerte e promozioni dedicate ai titolari; Email e SMS sono il mezzo più rapido per informarti e consentirti di non perdere nessuna occasione. Per questo motivo quando compili il modulo di richiesta della carta, ricorda di acconsentire all’utilizzo dei dati per fini di comunicazione promozionale.
    • Modifica dei dati personali e gestione della privacy
      Unieuro tutela la tua privacy e, in linea con quanto stabilito dalla normativa vigente, ti consente di accedere ai tuoi dati e richiederne la modifica o la cancellazione in qualsiasi momento. Anche i consensi al trattamento dei propri dati per finalità ulteriori (marketing, profilazione, cessione dati a terzi), eventualmente rilasciati in sede di sottoscrizione o sostituzione della tessera Unieuro Club, possono essere revocati e/o modificati in qualsiasi momento. Qualsiasi richiesta di questo tipo può essere rivolta ad Unieuro scrivendo all’indirizzo privacy@unieuro.com
    • Posso annullare la mia carta?
      La Unieuro Club può essere annullata in due modi: inviando richiesta di annullamento all'indirizzo privacy@unieuro.com, oppure inviando una lettera raccomandata a Unieuro S.p.A., via Schiaparelli 31, 47122 - Forlì (FC).

Assistenza clienti

Scrivici
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
Filtra per: Attivi
cancella tutti i filtri
PRODOTTI PER PAGINA 
Mostra di più
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
X

Notifica disponibilità

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerÀ disponibile

X

Associa la tua Unieuro Card!

Inserisci qui sotto il numero della tua tessera e premi il tasto Associa

X

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Aggiungi alla wishlist