Wishlist

Non hai prodotti nella lista dei desideri
Per aggiungerli, vai in una scheda o anteprima prodotto e clicca su: Aggiungi alla lista dei desideri
converti questa lista in carrello
Carrello
il tuo carrello

Il tuo carrello è al momento vuoto
Continua i tuoi acquisti e scegli tra
consegna a domicilio o in negozio
Store
Menu Chiudi
  • Naviga per marca
  • Offerte

FAQ Unieuro Club

Dubbi su Unieuro Club? Consulta le nostre FAQ
  • Programma Fedeltà 2020
    • Che cos’è Unieuro Club?
      Unieuro Club è il programma fedeltà dell’insegna Unieuro che ti permette di accumulare punti sugli acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti, sul sito unieuro.it o sull’App Unieuro. Potrai ottenere punti extra interagendo con le attività online di Be Human. Inoltre ti consente di ricevere offerte speciali e promozioni riservate tramite la sottoscrizione della carta Unieuro Club.

      L’iniziativa promozionale Unieuro Club è valida dal 1° marzo 2020 al 28 febbraio 2021.
    • Quando scade il programma?
      Il 28 febbraio 2021 scade il programma Unieuro Club 2020. Tutti i punti accumulati e non utilizzati entro questa data perderanno validità a tutti gli effetti.
  • Richiesta ed utilizzo carta
    • Che cos’è la carta Unieuro Club?
      La carta Unieuro Club è la carta fedeltà del marchio Unieuro che ti consente di partecipare alla raccolta punti e di beneficiare di sconti e promozioni presso tutti i punti vendita aderenti al programma Unieuro Club.
    • Come richiedo la mia carta Unieuro Club
      Puoi richiederla in uno dei punti vendita aderenti, compilando il modulo di richiesta Carta e consegnandolo al nostro personale per ricevere subito la carta; in alternativa puoi farlo in autonomia attraverso i totem presenti in moltissimi punti vendita, oppure tramite App Unieuro o online su unieuro.it dopo esserti registrato al sito.
    • Chi può ottenere la carta Unieuro Club?

      Tutti i consumatori residenti o domiciliati in Italia, di almeno 16 anni compiuti possono richiedere la carta Unieuro Club e quindi ottenere il requisito di Iscritti. Ogni consumatore di almeno 16 anni compiuti e residente o domiciliato in Italia potrà comunque richiedere una sola Carta, fatta eccezione nel caso in cui la Carta venga effettivamente smarrita, danneggiata o rubata. L’eventuale richiesta fatta di una o più nuove Carte da parte di chi sia già in possesso di una Carta in corso di validità verrà considerata come uso improprio della Carta stessa. Nel caso in cui Unieuro venisse a conoscenza del fatto che il titolare della Carta è in possesso di più Carte attive in Italia, Unieuro avrà il diritto di provvedere alla disattivazione di parte di esse (ossia lasciando attiva una sola Carta).

      Sono espressamente esclusi dalla possibilità di essere Iscritti:


      • soggetti con età inferiore ai 16 anni compiuti al momento della richiesta della Carta;
      • persone giuridiche;
      • soggetti residenti all’estero;

    • Quali sono i vantaggi della carta Unieuro Club?

      • Beneficiare di sconti promozionali riservati ai titolari della carta Unieuro Club.
      • Accumulare punti fedeltà facendo acquisti presso i punti vendita aderenti, online e tramite app Unieuro.
      • Accumulare punti extra interagendo con le attività di Be Human, che potranno essere rilasciate nell’area Unieuro Club del sito unieuro.it dal 1 marzo 2020 al 20 febbraio 2021.
      • Essere sempre aggiornato su offerte e novità grazie all’iscrizione a Newsletter e SMS promozionali.

    • Quanto costa?
      Non costa nulla: la carta e il suo utilizzo sono completamente gratuiti.
    • Quali sono i tempi di attivazione della carta
      È subito attiva.
    • Quando scade?
      La carta non ha scadenza.
    • Cosa faccio in caso di furto o smarrimento?
      È bene riportare l’accaduto al nostro personale di vendita. La carta smarrita o rubata sarà bloccata e te ne verrà consegnata una nuova. Tutti i punti presenti sulla carta precedente saranno trasferiti su quella nuova, purché ancora esistenti al momento della richiesta di sostituzione. Per facilitare le operazioni, è bene comunicare il codice della carta smarrita o portare con te una copia degli ultimi scontrini in cui hai utilizzato la tua carta. Unieuro non risponde in alcun modo dei punti eventualmente convertiti prima della richiesta di sostituzione.
  • Accumulo e redenzione Punti
    • Come guadagno i punti?
      Sarà riconosciuto 1 punto ogni 2€ di spesa a tutti gli Iscritti che, nel Periodo di Validità e ad eccezione delle esclusioni di cui all’Art.7 di Termini e Condizioni, effettueranno:
      • acquisti di prodotti presso i PDV Aderenti, previa presentazione della carta;
      • acquisti di prodotti mediante la sezione e-commerce del Sito Unieuro o dall’App Unieuro, previa associazione della Carta al proprio profilo di registrazione al Sito o all’App Unieuro, sia con richiesta di consegna a domicilio che con richiesta di ritiro dei prodotti presso un qualsiasi PDV Aderente e fermo restando l’effettivo buon fine del ritiro stesso;
      • acquisti di servizi che non siano ricompresi nelle esclusioni di cui all’Art. 7 dei Termini e Condizioni, previa presentazione della Carta.
      Per avere maggiori informazioni e conoscere le esclusioni, consulta Termini e Condizioni.

      Non sarà possibile chiedere il caricamento di punti per acquisti ed ordini effettuati precedentemente o effettuati senza la carta. Inoltre Unieuro ti ricorda che la carta Unieuro Club è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi. Il Titolare della carta Unieuro Club è l’unico responsabile di tutte le conseguenze che dovessero derivare dall’utilizzo improprio della carta Unieuro Club, anche da parte di terzi.
    • Ci sono ulteriori modalità di accumulo punti?
      Sì, grazie alla sezione Be Human di Unieuro Club. Dal 1° marzo 2020 al 20 febbraio 2021, potranno essere rilasciate, sul Sito Unieuro, una serie di attività interattive denominate "Be Human". Al fine di interagire con le attività interattive pubblicate nella Sezione Be Human e poter ottenere i Punti extra di volta in volta previsti, gli Iscritti, previa registrazione al Sito Unieuro, accedendo alla propria area riservata (attraverso l’inserimento della propria e-mail e password) dovranno associare la propria Carta. Per ogni attività interattiva, al momento del rilascio di volta in volta effettuato, saranno espressamente indicati, nella Sezione Be Human ad essa dedicata, il rispettivo periodo di validità temporale, i Punti extra ai quali gli Iscritti avranno diritto qualora vi partecipino, nonché altre eventuali specifiche condizioni (ivi incluso il caso in cui, ai fini dell’attribuzione dei Punti extra, la partecipazione consista espressamente nel completare correttamente l’attività entro il termine temporale previsto). Per maggiori informazioni consulta Termini e Condizioni.
    • Quando e come richiedo il mio sconto?
      Al raggiungimento di determinate soglie punti (indicate di seguito), potrà essere richiesto lo scarico dei punti per ottenere lo sconto sul proprio acquisto presso i punti vendita aderenti, online sul sito Unieuro e tramite App Unieuro.
      • Con 200 punti avrai 5 € di sconto
      • Con 400 punti avrai 12 € di sconto
      • Con 600 punti avrai 18 € di sconto
      • Con 800 punti avrai 24 € di sconto

      • Si precisa che per le soglie Punti superiori alla prima (multipli di 200), lo Sconto redimibile sarà pari a 6€ (anziché 5€) ogni 200 Punti, a differenza di quanto previsto per la prima soglia da 200 Punti. Qualora il cliente intenda fruire dello sconto presso i negozi aderenti dovrà darne comunicazione in cassa prima del pagamento del corrispettivo dovuto. Qualora l’Iscritto intenda fruire dello Sconto da praticarsi su acquisto mediante il Sito Unieuro o App Unieuro dovrà, previa associazione della Carta al proprio profilo utente:


        • per gli ordini con consegna a domicilio, dovrà indicarlo durante la fase di gestione del riepilogo ordine (ossia prima dell’addebito del corrispettivo dovuto);
        • per gli ordini con ritiro presso un PDV Aderente, comunicarlo in cassa, presentando la propria Carta al momento del pagamento degli ordini effettuati.


        Lo sconto potrà essere fruito anche in presenza di altre offerte o altre iniziative presenti all’interno del punto vendita aderente all’iniziativa. In nessun caso lo sconto potrà essere convertito in denaro o altre forme di pagamento. Lo sconto non è fruibile per l’acquisto di servizi, carte prepagate, Gift Card, iTunes Card, ricariche telefoniche e garanzie. Lo sconto dovrà essere interamente fruito e non darà diritto a resto in denaro o altra forma di pagamento in caso di utilizzo parziale. Lo Sconto eventualmente maturato all’atto di un acquisto potrà essere fruito in una differente transazione, successiva rispetto all’acquisto dal quale sono generati i relativi Punti utili per richiedere lo Sconto. I punti eventualmente accumulati e non utilizzati entro la scadenza del programma verranno azzerati e non saranno successivamente utilizzabili.
    • Come controllo il mio saldo punti?
      Ogni scontrino emesso contestualmente all’uso della tua carta riporta: il tuo saldo punti precedente, i nuovi punti guadagnati con l’acquisto e il tuo nuovo saldo punti. Se non disponi di uno scontrino recente, puoi chiedere il saldo punti in cassa. In alternativa puoi controllare il tuo saldo punti sul sito unieuro.it o tramite App Unieuro: effettuando il login ed associando la tua carta Unieuro Club nell’area dedicata.
    • È possibile chiedere il caricamento di punti relativi ad acquisti passati o senza la carta?
      No, non è possibile chiedere il caricamento di punti per degli acquisti effettuati in passato o effettuati senza la carta.
    • Prodotti resi e punti fedeltà maturati:
      In caso di prodotti resi dall’Iscritto e che prevedano la restituzione di denaro contante a fronte del reso, i relativi punti saranno stornati dalla relativa carta sulla quale erano stati precedentemente accreditati.
    • Quando avviene il caricamento dei punti?

      I punti relativi agli acquisti effettuati sui punti vendita, online e tramite App Unieuro, sono accreditati entro i tre giorni successivi all’effettiva conclusione dell’atto di acquisto. I punti extra relativi alle attività svolte tramite Be Human saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui è stata svolta l’attività.

  • Marcopolo Club
    • Posso continuare ad accumulare punti sulla vecchia carta Marcopolo Club?
      Sì, potrai tranquillamente continuare ad accumulare punti. Non potrai però utilizzarli finché non sostituirai la vecchia carta Marcopolo Club con la nuova carta Unieuro Club. Le diverse meccaniche possibili per effettuare la procedura di migrazione della vecchia carta Marcopolo Club sono le seguenti:
      • ONLINE: collegandoti alla tua area personale sul sito www.unieuro.it, previa registrazione al sito.
      • IN PUNTO VENDITA: compilando il modulo cartaceo presso il centro servizi oppure in autonomia presso il totem disponibile in negozio
    • Posso trasferire i punti dalla vecchia carta Marcopolo Club alla nuova carta Unieuro Club?
      Sì, i punti accumulati sulla carta Marcopolo Club verranno automaticamente trasferiti sulla nuova carta Unieuro Club, ma solo se deciderai di effettuare una sostituzione della carta tramite una qualunque delle diverse modalità possibili. Non potrai invece trasferire i punti se deciderai di sottoscrivere una carta completamente nuova.
  • Privacy, rilascio e modifica dei dati personali
    • Perchè dovrei lasciare la mia email e il mio numero di cellulare?
      Perché Unieuro seleziona periodicamente offerte e promozioni dedicate ai titolari; Email e SMS sono il mezzo più rapido per informarti e consentirti di non perdere nessuna occasione. Per questo motivo quando compili il modulo di richiesta della carta, avrai la possibilità di acconsentire all’utilizzo dei dati per fini di comunicazione promozionale.
    • Modifica dei dati personali e gestione della privacy
      Unieuro tutela la tua privacy e, in linea con quanto stabilito dalla normativa vigente, ti consente di accedere ai tuoi dati e richiederne la modifica o la cancellazione in qualsiasi momento. Anche i consensi al trattamento dei propri dati per finalità ulteriori (a titolo esemplificativo marketing, profilazione, cessione dati a terzi), eventualmente rilasciati in sede di sottoscrizione o sostituzione della carta Unieuro Club, possono essere revocati e/o modificati in qualsiasi momento. Qualsiasi richiesta di questo tipo può essere rivolta ad Unieuro scrivendo all’indirizzo privacy@unieuro.com
    • Posso annullare la mia carta?
      La Unieuro Club può essere annullata in due modi: inviando richiesta di annullamento all'indirizzo privacy@unieuro.com, oppure inviando una lettera raccomandata a Unieuro S.p.A., via Schiaparelli 31, 47122 - Forlì (FC).

Assistenza clienti

Scrivici
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
Filtra per: Attivi
cancella tutti i filtri
PRODOTTI PER PAGINA 
Mostra di più
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
elimina tutti i filtri
Ordina per: Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo più basso
  • Prezzo più alto
PRODOTTI PER PAGINA 
X

Notifica disponibilità

Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerÀ disponibile

X

Associa la tua Unieuro Card!

Inserisci qui sotto il numero della tua tessera e premi il tasto Associa

X

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Premi il tasto Dissocia per dissociare la carta

Aggiungi alla wishlist