Giocattoli

Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.

LEGO DUPLO Motocicletta Della Polizia (10967) è un set dedicato ai bambini e alle bambine in età prescolare, che comprende una moto della polizia giocattolo e altri giochi. Questo set di giocattoli creativi per bambini di 2 anni consente ai piccoli appassionati di polizia di sviluppare in modo pratico le abilità motorie, la fantasia e la cura degli animali.

Un grazioso cane è scomparso! Un cartello 'Lost Dog' (cane smarrito) va esposto in giro. Una nuova missione ti attende in sella alla moto della polizia. Sono inclusi 2 personaggi LEGO DUPLO: un simpatico cane di cui prendersi cura e un amichevole poliziotto. Questo giocattolo per bambini dai 2 anni in su favorirà lo sviluppo delle capacità sociali ed emotive dei piccoli poliziotti, mentre giocano e si divertono con le avventure di un eroe di tutti i giorni, ambientate in uno scenario di vita reale.

Tutti i set LEGO DUPLO sono progettati secondo criteri specifici, che consentono ai bambini di vivere storie coinvolgenti e ricche di personaggi differenti e dettagli affascinanti.

La moto giocattolo misura 5 cm di altezza, 9 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.

Avviso di sicurezza
Avviso CSS UE Nessun avviso applicabile, Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi
Giocattoli
| Tempo Libero | Giocattoli