Giochi Playstation 5

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri Collezione - PlayStation 5

Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri
Gioca nei panni di Nathan Drake e Chloe Frazer e vivi le loro avventure mentre dovranno confrontarsi con il proprio passato per forgiare il proprio destino. UNCHARTED™: Raccolta L'eredità dei ladri include le acclamate storie per giocatore singolo di UNCHARTED™ 4: Fine di un ladro e UNCHARTED™: L'Eredità Perduta, rimasterizzate per console PS5™.

- Vincitore di oltre 150 premi Gioco dell’Anno.
- Un'avventura in giro per il mondo con le ambientazioni più vaste e dettagliate della serie UNCHARTED™
- Un'avventura molto personale per Nathan Drake, che eleva alla massima potenza la pluripremiata narrazione di Naughty Dog.
- Le dinamiche di combattimento fluide e il rampino rendono l'azione ancora più dinamica e avvincente.

UNCHARTED™: L'Eredità Perduta
- Un'ambientazione completamente nuova nella costa sud-occidentale della penisola indiana, con un mix esotico di ambienti urbani, giungla e antiche rovine.
- Le scene piene di azione e la narrativa accattivante che tutti gli appassionati si aspettano da Naughty Dog e dalla serie UNCHARTED™.
- Nel pieno stile della serie UNCHARTED™, l'esperienza di gioco si arricchisce di nuove caratteristiche e migliorie, tra cui scene cinematografiche di combattimento, esplorazione, ambientazioni mozzafiato, complessi rompicapo e tanto altro.

Caratteristiche imperdibili per console PlayStation®5:
- Feature controller wireless DualSense™: vivi l'azione a suon di pugni, salti ed esplorazioni, direttamente nelle tue mani grazie al feedback aptico del controller wireless DualSense™. Oscilla con la fune come mai prima d'ora grazie ai grilletti adattivi.
- Caricamento veloce: tuffati rapidamente nell'avventura grazie all'unità SSD ad altissima velocità della console PS5TM e ai tempi di caricamento quasi istantanei.
- Audio 3D: preparati a sentire prendere vita il mondo di UNCHARTEDTM: Raccolta L'eredità dei ladri grazie all'audio 3D.1
- Modalità Prestazioni: gioca a 60 fotogrammi al secondo.
- I giocatori con TV 4K vivranno un'avventura in 4K da una risoluzione di base di 1440p grazie alla funzione di upscaling.
- I giocatori con TV HD 1080p vivranno un'avventura in 1080p da una risoluzione di base di 1440p con effetto anti-aliasing migliorato.
- Modalità Prestazioni+: gioca a 120 fotogrammi al secondo 3 e a una risoluzione a 1080p.

Giochi Playstation 5
| Playstation 5 | Giochi Playstation 5

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri Collezione - PlayStation 5

Piattaforma: PlayStation 5  Genere: Azione, Avventura  Edizione gioco: Collezione  Classificazione PEGI: 18  Versione lingua: Inglese, ITA