"Sei malvagio? Sei un mostro?": è la domanda che uno spietato dittatore pone al figlio, mentre osservano i manifestanti che fomentano la rivoluzione nelle strade. Antón Castillo è salito al potere con la promessa di ristabilire la prosperità dell'isola-nazione di Yara, riportandola alla gloria di un tempo. Non si fermerà davanti a nulla per realizzare la sua idea di paradiso. Con al suo fianco il figlio tredicenne Diego, Antón tiene in pugno il futuro di Yara.
Yara, nel cuore dei Caraibi, è un paradiso tropicale congelato nel tempo. Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, creando divisioni e povertà. Alcuni yarani seguono ciecamente Antón, ma altri sono stati sottomessi in nome del suo progetto. Quando la brutalità del regime raggiunge il punto critico, la rabbia accende il fuoco della resistenza in tutto il Paese.
Far Cry® 6, proietta i giocatori nel mondo adrenalinico e caotico della guerriglia rivoluzionaria dei nostri giorni. Sfida il regime di Antón con serrati combattimenti tra giungle lussureggianti e città popolose vestendo i panni di Dani Rojas, un membro della resistenza yarana. In una guerra dove avrai bisogno di ogni risorsa possibile, userai un arsenale di armi nuove e sorprendenti, veicoli e persino animali per unirti a una rivoluzione che ridurrà in cenere il regime tirannico.
Descrizione breve
Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Far Cry® 6 proietta i giocatori nel mondo adrenalinico della guerriglia rivoluzionaria dei nostri giorni.
Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per riuscirci, lui e suo figlio Diego, che ne segue le sue orme insanguinate, sono pronti a tutto.
Combatti a fianco dei guerriglieri e abbatti il regime