PIÙ APPREZZATO
Recensioni
DETTAGLI
Non Disponibile
Electronic Arts The Sims 4 Get Famous, PC Aggiunta per videogiochi Inglese Electronic Arts The Sims 4 Get Famous, PC Aggiunta per videogiochi Inglese Electronic Arts The Sims 4 Get Famous, PC Aggiunta per videogiochi Inglese Electronic Arts The Sims 4 Get Famous, PC Aggiunta per videogiochi Inglese Electronic Arts The Sims 4 Get Famous, PC Aggiunta per videogiochi Inglese Electronic Arts The Sims 4 Get Famous, PC Aggiunta per videogiochi Inglese

The Sims 4 Nuove Stelle
Punta in alto e assurgi allo status di celebrità con The Sims™ 4 Nuove Stelle. Costruisci la tua notorietà intraprendendo la carriera di recitazione, diventa una personalità di spicco e guida i tuoi Sims lungo l'imprevedibile strada verso la fama.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Rivendica la tua fama – Ora i tuoi Sims possono realizzare i loro sogni più arditi di fama e ricchezza! Raggiungi la notorietà nella tua carriera attuale o catapultati verso la fama tentando una nuova impresa. Goditi la luce dei riflettori come aspirante attore o attrice, oppure trasmetti in diretta ogni tuo istante nel ruolo di influencer. Ricorda: più famosi diventeranno i tuoi Sims, più attireranno attenzioni, vantaggi e fan affascinati dai propri idoli! Diventare ricchi e famosi può essere imprevedibile, ma che tu preferisca veder piovere o bruciare i tuoi simoleon, in entrambi i casi non potrai più tornare indietro una volta adottato lo stile di vita dei VIP!

Recita la parte – Diventa la tua musa e orienta il tuo Sim verso una brillante carriera nel mondo del cinema. Trova la tua grande occasione tra ingaggi pubblicitari e partecipazioni a serie televisive. Se i tuoi Sims faranno uno sforzo in più studiando battute e indossando costumi originali, tutto il loro duro lavoro potrà essere ripagato con un ruolo da protagonista nel prossimo campione d'incassi!

Impadronisciti della città – Immergiti nel fascino di Del Sol Valley, un nuovo scenario dove i tuoi Sims sono sulla bocca di tutti. Trova la tua prima casa al Parco dei Miraggi o fatti strada fino a una dimora sulle colline ai Pinnacoli. Ottieni un diamante leggendario sul Boulevard delle Stelle che riporti il nome del tuo Sim e sarai sulla bocca di tutti in un lampo!

Adotta uno stile di vita sfarzoso – Fatti notare in giro per la città vestendo streetwear o indossa gli affascinanti abiti richiesti dai tuoi ruoli sul set. Accrescendo lo status del tuo Sim, guadagnerai vantaggi riservati alle celebrità. Arreda una villa spettacolare con mobili placcati d'oro e porta a casa un memorabile oggetto di scena da esporre come tributo all'epoca aurea. . . che ti aspetta!

Giochi computer
| Computer | Giochi computer

Prezzo consigliato 39,99
product.leadTimeMin -- Sun Apr 21 00:11:35 CEST 2024
product.leadTimeMax -- Wed Apr 24 00:11:35 CEST 2024
Consegna a domicilio
€ 4,99
Ritiro in negozio Come funziona

1. Scegli il servizio Ritira in negozio

2. Trova il negozio più vicino a te

3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio

4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!

Questo prodotto vale: 17 punti
Prezzo consigliato 39,99
Non Disponibile
Consegna a domicilio
€ 4,99
Ritiro in negozio Come funziona

1. Scegli il servizio Ritira in negozio

2. Trova il negozio più vicino a te

3. Attendi la mail della disponibilità al ritiro prima di recarti in negozio

4. Hai ricevuto l’email? Il tuo prodotto ti sta aspettando, vieni a ritirarlo!

Seleziona la provincia
Localizzami

Leggi di più
Maggiori informazioni sul calcolo del prezzo