Lava e asciuga in una volta o rinfresca con il vapore e risparmia fino al 96% di acqua Lava, asciuga o rinfresca, tutto in un'unica macchina. Con la lavasciuga SteamCare 700 puoi lavare e asciugare anche la lana senza restringerla. Oppure usa il vapore invece del lavaggio completo, che richiede solo 25 minuti e consente di risparmiare fino al 96% di acqua.
Rinfresca i capi con il vapore e indossali di nuovo, risparmiando fino al 96% di acqua Il programma Vapore Refresh 25 min è adatto per capi delicati e utilizza meno acqua rispetto al normale lavaggio. Per una sensazione ancora più fresca, è possibile aggiungere Electrolux Steam Fragrance.
Nessun restringimento garantito per la lana durante lavaggio e asciugatura con DualCare Questa macchina, con temperature e movimenti del cesto personalizzati, lava e asciuga efficacemente anche capi tecnici e maglioni di lana assicurando tessuti e forme perfette.
Cura personalizzata in meno tempo La tecnologia SensiCare System pesa ogni carico e regola il ciclo in modo automatico, così che gli indumenti vengano lavati esattamente per il tempo necessario. In questo modo si evitano lavaggi eccessivi, con la certezza che gli indumenti manterranno colore e morbidezza più a
PER UN AIUTO VELOCE: RAPIDO 20' & NONSTOP 60' Con il programma Lavaggio Rapido 20' & lavaggio e asciugatura NonStop 60', puoi lavare e asciugare un carico misto da 1 kg in appena un’ora, in un unico ciclo. In alternativa, puoi scegliere solo il ciclo lavaggio e ottenere capi puliti in soli 20 minuti. L’aiuto perfetto per
Il cesto CareDrum è delicato sui tessuti Il cesto CareDrum consente agli indumenti di scivolare delicatamente grazie al suo design a cuscinetto rialzato. Grazie al design unico del cesto, è delicato sui tuoi vestiti.
Tutte le informazioni ricevute dallo strumento sono puramente informative,
generate dall'intelligenza artificiale e destinate esclusivamente a scopi
informativi generali sui prodotti. Ti invitiamo pertanto a verificare le
informazioni ricevute e a non fornire dati personali.
Caratteristiche principali
Posizionamento dell'apparecchio : Libera installazioneTipo di carica : Caricamento frontaleCapacità di lavaggio : 9 kgCapacità di asciugatura : 5 kgVelocità di centrifuga massima : 1400 RPMPartenza differita : SìColore del prodotto : Bianco
Durante la finalizzazione dell'ordine, i punti assegnati potrebbero essere modificati se il prezzo venisse ridotto (ad esempio, in seguito all'applicazione di sconti). Ti consigliamo di controllare la tua sezione "My Account" per verificare i punti complessivi caricati sulla tua carta.
Questo servizio verrà svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di distanziamento sociale ed utilizzo dei DPI. L’allaccio è inteso esclusivamente alla rete elettrica ed a quella idrica laddove possibile. Aggiungi
Gratis
Ritiro dell'Usato (RAEE)
I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Aggiungi
€ 154,99
L’assistenza aggiuntiva dura 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di 48 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi dalla data di acquisto. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti: • Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida attivazione degli interventi necessari. • Eventuale trasporto gratuito qualora la riparazione non possa essere effettuata a domicilio. • Contatto da parte del Centro Assistenza Autorizzato entro tre giorni lavorativi dalla richiesta. Eventuale sostituzione nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo che il servizio è stato completamente eseguito da parte del venditore. Aggiungi
Recensioni Electrolux Serie 700 EW7W295W lavasciuga 9Kg + 5Kg Libera installazione Caricamento frontale Bianco D raccolte da feefo
Non ci sono recensioni per questo prodotto
Unieuro al tuo servizio
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Siamo sicuri che già ci segui...
Ma se per caso non lo fai
Piè di pagina
Grazie a una capillare rete di distribuzione presente su tutto il territorio nazionale, Unieuro è la più grande catena di negozi di elettronica online ed elettrodomestici in Italia.
Unieuro S.P.A. - Palazzo Hercolani - Via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC)
C.F. e P.IVA 00876320409 - Registro delle Imprese di Forlì-Cesena, registrazione REA 177115
Capitale sociale Euro 4.169.901,60 i.v. Sottoposta a direzione e coordinamento di Fnac Darty S.A